Little Things.
di Justinloveme_

18/08/13, ore 21:07

Vita miaaa Come stai?? No non c'è bisogno che mi rispondi già lo so,ci siamo viste nemmeno un'ora fa ahaha Anyway il capitolo è bellissimo,le ragazze sono bellissime,la mia preferita è Roxie..chi sa perché ;) Continua presto che sono curiosa!! P.s ricordati di parlare con tua mamy per chiedergli se posso venire da te martedì:** A domani love!!

12/08/13, ore 18:35

Splendore finalmente hai aggiornato eh !? Il capitolo è stupendo,come l'autrice daltronde...non vedo l'ora che pubblichi il prossimo perché sono troppo curiosa*-* P.s metti le foto di Roxie,Eleonor e Abbie? Pls P.p.s stasera ci sentiamo devo raccontarti un sacco di cose;) Alla prossima amore mio :*

26/07/13, ore 19:34

Ehi luce dei miei occhi,finalmente sono riuscita a passare *ballalamacarena* comunque mi piace il capitolo *-* purtroppo non sono riuscita a vedere il triler ma appena posso lo farò! P.s ieri sera hai fatto colpo su salvo eheh ;) voglio esserci al matrimonio mi raccomando! Sciau amore della mia vita :**

20/07/13, ore 19:01

ehi amoruccio mio :* questa ff è a dir poco spettacolare, beh come l'autrice d'altronde!! il capitolo è fantastico e non vedo l'ora che continui!!!
alla prossima vituzza mia :**
p.s non vedo l'ora che sia domani, ci divertiremo un sacco a mare!!

09/07/13, ore 20:46

Mi piace molto, questa ff è stupenda!
Però nell'introduzione al posto di scrivere 'porca puttana', hai scritto 'porca buttana' :')
Per il resto è tutto perfetto!
Un bacio,
Emma xx

09/07/13, ore 15:07

Il capitolo è come sempre meraviglioso questa storia è fantastica ti prego continua ps dimenticavo sei bravissima ma gia te l ho detto XD

08/07/13, ore 10:54

Questa storia è a dir poco stupenda ti prego continua sei veramente bravissima

06/07/13, ore 18:17

Hey ciao amo la tua storia è davvero bella e amo il fatto che come protagonista c'è Zayn akxkkdkdod complimenti sai scrivere davvero bene

06/07/13, ore 08:46

Ma schiauuuuuuuuu allora sono artivata in tempo?! si sono in tempo.....forse bhooooo vabbé l'importante é che sono qui!!:))))
Allora il capitolo é scrittto bene, non presenta errori di alcun genere(o qlmeno mi sembra ma sono sveglia da poco...quindi può darsi che mi sia sfuggito qualcosa!) Comunque il tutto é scorrevole e leggibile!:))))
Poi per quanto riguarda la trama nonostante sia ancora in via di sviluppo posso dire che già me gusta mucho*--*
Angel:me gusta mucho??O.o
Harry:che spagnolo.....eccelente-_-
Io:ufff volevo essere origimale>.<
Tutti: O.o
Ok continuiamo, l'intro iniziale é fantasticooooo*--* l'ho adoro! c'è ma sei genialeeeee!:)))) me amare teee *--* ok ora scappo, a presto, schiauuuuuuu Baci Vale

05/07/13, ore 19:59

Hey,
Mi piace molto.
I capitoli sono ben scritti e le situazioni descritte sono chiare.
La storia sta prendendo una brutta piega, o meglio dire triste.
Spero si aggiusti tutto.
Zayn è stato tenero a consolarla.
Aggiorna al più presto, e avvisami perchè altrimenti rischio di dimenticarla visto che leggo un sacco di fan fiction.
Se mi avvisi passo a leggere e a recensire.

Per ora mi dileguo. A presto.
-LovePizzaGuys

Ps: ti va di dare un'occhiata alla mia storia ? Ha tre capitoli e mi piacerebbe ricevere un tuo parere in una recensione con più di dieci parole.
Grazie xx

05/07/13, ore 18:49

bella questa ff bè....è stato un pò inaspettato il tumore della zia.....cmq.....ma i genitori di teschio (mi piace questo soprannome LOL) sn quelli di Grey's anatomy!
anche io seguo quella serie e l'adoro LOL
comunque continua al + presto
baci baci
ciao ciao
P.S. QUANDO VUOI E SE PUOI PASSA DALLA MIA FF.......CI TENGO (http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1891031&i=1)
ciao ciao

02/06/13, ore 23:35

ciao, l'ho letto subito perchè è molto corto. ti do un consiglio: ti conviene scrivere capitoli un po' più lunghi, poi per il resto, mi piace :) aggiorna presto, voglio sapere il continuo xx

02/06/13, ore 22:43

Ma ciaooo allora sono Valeria piacere di conoscerti:)!
Allora che dire del capitolo è scritto molto bene è facile e scorrevole da leggere! per quanto riguarda la trama sembra interessante, Meredith mi sta gia simpatica :) sicuramente ci sarò nel prossimo capitolo:)!
Però ti volevo dare un cosiglio, secondo il regolamento di efp è vietato scrivere in stile copione, anche a me l'hanno fatto notare e ho dovuto cambiare stile! ora vado alla prossima Baci Vale

02/06/13, ore 16:55

Sciauuuuuuu anche a te!!allora il prmo capitolo mi è piaciuto tantissimo!!
spero che non i farai aspettare tanto anche perchè la scuola è finita,game over !!
continua presto
baci