Gotta be you
di Arimi_chan

04/02/14, ore 22:24

Zayn era una sorpresa ma è la prima cosa che ho visto. Mi è piaciuta molto ma lasciate Zayn a Simmy la prossima volta così posso prendela un pò in giro. E' quasi realistica, non si parla di musica e ciò rende la storia credibile. Magari un tipo del genere sbagliasse indirizzo ahaha :D ciao!

08/06/13, ore 17:40

Ciao! Complimenti per la storia, mi è davvero piaciuta *-* Scritta molto bene a mio parere, coinvolgente, l'ho letta tutta d'un fiato. Mi piace molto anche l'utilizzo del doppio punto di vista e la descrizione dei particolari. Complimenti!

Ciao :))

04/06/13, ore 14:24

Mi sono innamorata di questa os OuO
e il fatto che sono nell'ultimo rigo si scopre chi sia il ragazzo mi piace :3
Per tutta la storia ho creduto fosse Harry o Niall, non so perché lol
Mi piace *-* spero collaborerete ancora, perché già singole siete eccezzionali, insieme siete khjsagd
A presto
Dee :3

02/06/13, ore 20:55

Ciao ragazze :)
Non so cosa dirvi ... Questa os è bellissima ! Complimenti, è scritta molto bene.
Mi piace tanto tanto, è bellissima la storia.
Mentre leggevo la prima parte, non avevo capito molto, ma poi con la seconda ho capito tutto.
Trovo molto carino il fatto di questi due ragazzi che si conoscono diciamo per sbaglio e poi alla fine si innamorano.
Che carino Zayn che va da Candice e gli fa leggere la lettera che non gli ha spedito, che cosa dolce.
Siete brave a scrivere, complimenti.
un bacio
<3 <3

02/06/13, ore 17:18

Ah be il banner è stupendo, d'ora in poi Sofia sarà costretta a farmeli in quel modo se non vuole morire ;)
A parte le mie minacce di morte (?) la os è sshaguhsvhhsvjhvdsj
Come ho già detto, ero convinta che il protagonista maschile fosse Harry
Ma mi sbagliavo, douch!
Si capisce perfettamente che la parte di Candice l'ha scritta Simona, la parte di Zayn Sofia.
Simo sei facilmente riconoscibile ahahahahah
Allora alla prossima mie care ragazze :)