Surprise for Breakfast
di Violet Sparks

03/08/17, ore 11:10

La storia si svolge durante la seconda stagione… almeno è quello che mi è parso di capire con la parola "kanima".
Quel "Compagno" è inteso come "Compagno" per la vita, che o è Lui o nessun altro, oppure è inteso come "Compagno" e basta, che può essere facilmente rimpiazzabili? Io spero sia la prima ipotesi.
«E per un attimo la voglia di dire “ti amo” a quel ragazzo che aveva riportato il Natale e la luce nella sua vita divenne così intenso, che a stento riuscì a trattenerlo tra i denti.» l'ha comunque pensato… prima o poi troverà il coraggio e la forza anche di dirlo.
Tess

05/03/17, ore 04:07

ho adorato questa storia con tutto il cuore, dunque, appena finito di scrivere la recensione, la inserirò subito fra le preferite! per il compleanno di derek: è il 25 dicembre :-)

29/07/16, ore 14:43

È MERAVIGLIOSA. TRA LE MIE PREFERITE DAVVERO.
Stupenda, piena di emozioni e molto realistica, la adoro

03/06/15, ore 14:32

Bella bella bella. Derek che piano piano alla fine si scioglie mi fa sempre imazzire. Davvero una shot carina e ben scritta.
Baci♡♥♡

12/07/13, ore 05:58

Questa storia è così tenera e pulita che mi ha fatto venire i brividi...insomma adoro le Sterek, amo Derek e Stiles insieme...perciò mi riempe il cuore di tenerezza leggere una così bella storia (beh non solo tenerezza perché la scena di sesso è stata formidabile) in cui loro sono i protagonisti!!!
Solo Stiles può far rimanere senza parole Derek...e gli ha anche preparato la colazione per il suo compleanno :)...
La storia va subito tra i preferiti :)

Baci e abbracci
Gaia

23/06/13, ore 12:08

Allora, premettendo che non sono una che fa colazione, leggendo questa Fic ho aperto la mia credenza e l'ho SVALIGIATA fiondandomi nel cibo scoprendo con tristezza di non avere marmellata di amarene in casa. Buuuuuuuu, rimedierò.
Ciando alle Bance... scritta molto molto bene, ci sono state molte similitudini e metafore che mi hanno davvero garbato. I momenti in cui descrivi il modo in cui Derek capisce Stiles contrapposto agli attimi in cui ancora si ritrova sorpreso da quel "Cucciolo D'uomo" (by the way, anche io amo usare questo nome e leggerlo qui mi ha FATTO ESPLODERE IN UN MARE DI CORIANDOLI ARCOBALENO) sono davvero deliziosi.
Davvero bella, grazie di avermi fatto apprezzare di nuovo la colazione xDDDD

18/06/13, ore 21:17

Ho le lacrime, ti giuro.
L'ho letta in quanto? 2 minuti? Forse, o poco di più. E' spettacolare in tutti i sensi. Molte delle FF o Os su Sterek sono noiose e un po' ripetitive ma questa no. Questa ha qualcosa di particolare che fa scattare quella leva nel mio piccolo cuoricino che incomincia a battere all'impazzata. E' bellissimo.. troppo.
Ti vorrei solo chiedere una cosa.. visto che scrivi così bene lo Sterek potresti fare una FF rossa come continuo di questa.. Sai, cono curiosa di sapere se le prossime colazioni saranno sempre così hot.
Adios. <3

11/06/13, ore 18:30

Ciao bella, io sono Mary c:
Allora: QUESTA OS E' STRAMALEDETTAMENTE STUPENDA, LA AMO. AMO STILES, AMO DEREK, AMO STEREK.
Cioè, sul serio, è meravigliosa e tu scrivi anche molto bene.
A parer mio c'è tutta una grande emozione in questa storia, si, io mi sono emozionata.
Beh, che dire? Davvero un ottimo lavoro, ti faccio i più sinceri complimenti.
A presto.
Baci, c:

03/06/13, ore 16:42

una cosina leggera e senza pretese?
WOW e se ti dovessi mettere d'impegno?
Intanto la fic la metto nelle ricordate...
Baci Giulia

03/06/13, ore 16:24

Oh ma è bellissima!Dolciosa,divertente e romanticosa!Un mix perfetto!
Sono morta quando Derek mette la marmellata sul collo di Stiles e gli dice ''Sto facendo colazione'' :-Q___
E poi il finale è troppo *__*

03/06/13, ore 13:38

Ma finalmente una bella sterek sia a rating rosso che estremamente fluff BD
Sono estremamente appagata da questa meraviglia!
Non so che dire... complimenti per la oneshot, spero ne scriverai altre!

02/06/13, ore 22:51

Bella, bella, bella!!! E basterebbe questo se non fosse che sarebbe un insulto a questa storia meravigliosa...
Mi è piaciuta davvero tantissimo... tralasciando la parte hot... ok, no, non la tralascio, è stupenda, una delle migliori che ho letto, giuro e la parte della marmellata... meravigliosa!!! Non prendermi per malata, ma lo dovevo scrivere :P!!!
Ma ho adorato da morire anche la parte più dolce... ammettiamolo, un mix di questi due sarebbe decisamente il ragazzo dei sogni: io AMO Stiles, alla follia, è dolcissimo, bellissimo, il ragazzo dei sogni, ma non me ne voglia, se dovessi scegliere su un piano fisico, beh... direi assolutamente Derek... e non è l'unico aspetto del nostro Alpha che apprezzerei :P (non siate maliziose, eh!?!). Dico semplicemente che sono perfetti insieme e che non disdegno assolutamente nessuno dei due ihihihihih... e dopo le ultime parole di Derek, come non amarlo ancora di più!!! *_*!
Ho un solo piccolo, minuscolo appunto... non mi sarebbe dispiaciuto vedere uno dei loro risvegli :P, ci spero per una prossima volta :P!

Ps_ per essere il primo "esperimento" te la sei cavata assolutamente alla grande!!!

02/06/13, ore 20:45

Primo esperimento? Sul serio? Wow. Sono ammirata, davvero, se ci fossero più primi esperimenti così, in giro, il mondo delle fanfiction sarebbe probabilmente un posto migliore.
Questa storia è di una tenerezza incredibile; tutti i pensieri e le paturnie di Derek, le sue paure a lasciarsi andare e il negarsi, quindi, una felicità completa e totale sono, secondo me, molto in linea con il personaggio. Stiles ai fornelli è tipo canon, ormai, colpa forse delle fanfic inglesi - e mi piace, tanto <3
Il fatto che gli prepari la colazione il giorno del suo compleanno e che prepari di tutto perchè non sa cosa Derek preferisca è una cosa tenera, e ho lollato a morte al pensiero del casino che ha potuto combinare.
La lemon è bella, descrittiva ma non banale nè volgare; intensa, densa di emozioni oltre che di eccitazione. Well done!
Avrei un piccolo appunto personale da fare su alcune virgole, o su piccoli errori di distrazione; niente che un buon betaggio non possa aiutarti a notare :)
Complimenti, davvero. Ben fatto!
B.

02/06/13, ore 17:34

Sul serio questa è la tua prima Sterek!? Perché proprio non sembrerebbe! Insomma è bellissima! Se tutti scrivessero di loro come fai tu!
Mi è piaciuto un sacco Derek imbarazzato dalla Colazione! E stiles sarà sempre un adorabile rompiscatole di cui io non posso fare a meno!
Complimenti ancora e miraccomando continua a scrivere di loro!
Aspetto la tua prox fic!
Un bacio Petra