How Beautiful You Are
di Fradale91

23/09/13, ore 22:34

Iniziamo con delle semplici domande ad effetto : Tu vuoi farti odiare dalla sottoscritta? Vuoi che la tua coscienza abbia il peso della morte di questa povera fanciulla? No, dimmelo, perchè io non so più che fare.!!!!
Sei diventata la mia nuova droga!! Non faccio altro che leggere cose tue ed emettere versi improponibili tipo "Awwwww!" o "OMMIODDIOCHECARINI!!!!" nel silenzio della mia stanza. Ho letto la Ziam (tenerissima!), la Larry con Louis incinto, quella del pigiama, Louis in campo e i cinque sensi. Mi sono sparaflashiata ben TRE VOLTE, DICO TRE VOLTE!!!  con Everything I need is you to need me. Non ho fatto altro che stringere le mani al petto e cercare di calmare il battito del mio cuore a mille mentre leggevo del primo bacio fra i due. Quando hanno fatto l'amore per la prima volta, poi, sono letteralmente morta. Tipo che mi è venuto il diabete e che ho cominciato ad ingozzarmi di cioccolata dicendomi "Voglio morire con le sue storieeeeeeee!!".
Con questa os VERDE (Ti rendi conto che è VERDE??!!) sono letteralmente andata 200 metri sotto terra. Ho saltato la cena per finirla e quando l'ho finita ti volevo uccidere per averla fatta finire.(Da notare il discorso molto sensato e assolutamente privo di ripetizioni)
Ho provato tutte le sensazioni che hai descritto. Ho sentito il batticuore di Louis e l'emozione di Harry. Ho assaggiato il sapore di cioccolata di Niall (forse perchè la stavo mangiando...). Ho visto le guance arrossate di Boo e il balletto di Hazza. Mi hai fatto provare tante di quelle sensazioni da farmi sentire stremata.
Stremata per la contentezza di aver finalmente trovato una scrittrice BRAVISSIMA!
Una scrittrice che mi fa venire i brividi descrivendo i baci fra quei due patati.
Una scrittrice che mi fa rodere di invidia perchè non sarò mai brava quanto lei, ma che allo stesso tempo mi dà la speranza di riuscire a migliore un giorno.
Una scrittrice che da ora in poi sarà una della mie preferite.
Una scrittrice che ora stalkero su Twitter ( ebbene sì, sei finita! Ti seguo anche lì :D ).
Una scrittrice capace e meravigliosamente e deliziosamente brava,
Ti faccio anche i miei complimenti per le descrizioni sulla musica classica e quella rock.Io sono una violinista classica e sono appassionata di opere. Dall'altra parte invece ascolto incessantamente Queen, Beatles, Led Zeppelin e David Bowie (naturalmente anche quei cinque tonti <3 ). Tutte le descrizioni che hai dato di questi due generi mi sono piaciute tantissimo. Sei brava e trasmetti tutto quello che pensi! Mi piaci davvero un botto!
Spero di non essere stata invadente e fastidiosa :)
A presto, mia nuova autrice preferita :)
Leggerò anche le altre tue cose che mi mancano e cercherò di non sclerare nelle recensioni :)
Un abbraccio pieno di ammirazione
Ponfo from Ponfoland

09/08/13, ore 12:54

Okay, okay. Premettendo che arrivata neanche a metà lettura già pensavo di recensire più più più che positivamente, c'è da dire che ho adorato questa storia.
E' una storia che chiunque vorrebbe, perchè semplicemente bellissima.
La amo, sul serio. Bravissima, continua così <3

02/08/13, ore 01:14

Mi sono letteralmente innamorata delle tu FF!
Le stó leggendo un pó tutte anche quelle strambe e devo dire che le adoro dalla prima all'ultima :)
Questa è una delle mie preferite <3

29/06/13, ore 23:24

Appena ho letto questa one shot l'ho inserita immediatamente tra le mie preferite. è così bella e dolce! Il modo in cui Louis difende Harry senza sapere il perchè, i successivi scambi di sguardi in pulman, quando poi Louis scopre che Harry è un ballerino e balla nella scuola della sorellina...Quando Louis chiede di lui a Lottie è tenerissimo, stavo fangirlando. Non so, amo tutto di questa one shot, non trovo le parole per descriverla. è meravigliosa, davvero. Mi ha trasmesso tanto, e quando Harry e Louis si sono dati il primo bacio avevo le farfalle nello stomaco (sono molto anormale?). Insomma, penso tu abbia capito che amo profondamente questa storia, l'avrò ripetuto almeno venti volte. Okay, concludo questa recensione scrivendoti: complimenti!

16/06/13, ore 15:48

Allora.. dopo aver pianto un pochino da appena letta, averla messa tra le preferite, consigliata ad una scrittrice.. credo che ci sia bisogno di una anche se breve recensione. C'è bisogno.
C'è bisogno perché mannaggia la miseria m'hai messo su carta anzi sul pc due dei miei fetish più fetish hjkgjfjf Ossia punk!louis e ballerina!harry i mean.. non sò se quà ce rendiamo conto dell'accostamento ! Stò sudando freddo.. I movimenti di Harry e Lou davanti la vetrata a fare il vago? Ce l'avevo davanti gli occhi e brillavano pure ! ^u^
Già dai prime versi citati di 'Jack Frusciante è uscito dal gruppo' si capiva che.. non si sarebbe parlato di due spiccetti. M'hai proprio soddisfatta ! *__*
Ed io me vado a spulcià qualcos'altro perché sennò me incastro e chi me li toglie più dalla mente !
Bravò ! :))

08/06/13, ore 15:22

Oh cielo! Non ho parole per descrivere quanto ho amato questa ff! te lo giuro non ci sono parole adeguate, potrei iniziare con : bellissma, spettacolare, unica, perfetta.. Ma non sarebbero abbastanza!
Hazza in versione ballerino mi ha fatto sciogliere il cuore come il ghiaccio nel Sahara e Lou e troppo dolce. Davvero è bellissima!
Vorrei tanto che si trasformasse in una long!
Ora che mi sono sfogata ed ho espresso desideri impossibili di saluto e ti faccio ancora i miei complimenti
Kisses
Marty

03/06/13, ore 21:35

Eccomi qua!! tadadadaaaa wow! cavoli era lunghissimo!! più. che lunghissimo!! am allo stesso tempo. era perfetto! mi hai sentita perfetta! Cioè. ...ti mi ha preso e me lo sono letto. tutto. tutto. quanquanto ma quanto. è dolce lots?? ahahah o adorato l'umorismo e il sarcasmo! cavoli ho adorato tutto!! sul serio sembra di vedere un film. cavoli hai talento mia cara talento! e adoro lw rue storie. hai visto che ti tengo d occhio? ahahhaha! e non mi deludi ahahah wow. bravissima era ripeto perfetta! sul serio. come ti è venuta l'idea? voglio saperlo. e questo. altro che sbaglio è un sono... ti va di passare alla mia fan fiction. love the way you lie?? non aspettarti n che col tempo! bravissima ancora. e ancora! w alla prossima . p.s gradita la mia sorpresa??

03/06/13, ore 21:06

Eccomi qui! Dopo ore e ore di studio riesco a trovare un pò di tempo per lasciarti questa recensione!
Prima di tutto voglio farti i complimenti per la tua voglia, volontà e passione che hai quando scrivi le tue storie! Ti posso assicurare che non è passato solamente la storia ma anche la tua bravura! Mi ricordo infatti quando mi dicevi che stavi facendo delle ricerche su danza classica e balletti in generale e devo dire che il risultato è fantastico! Mentre leggevo ho avuto proprio la sensazione di essere li accanto a Louis nella sala da ballo, di vedere Harry volteggiare, di seguire le dita di Niall sul piano, di scorgere i sorrisi indagatori di Lottie che aveva capito tutto quello che succedeva al fratello. In poche parole è stato fantastico leggere questa OS! Amo e apprzzo l'angest ma sono un drogato di fluff e ti assicuro che ho rischiato l'overdose con il tuo racconto ( rischiavo di emettere arcobaleni dagli occhi e zucchero filato dagli orecchi)!
La scene che ho apprezato di più sono fondamentalmente due:
la prima è il loro primo incontro sul 79 quando Louis lo difende dall'unico e inimitabile Zayn. Ho apprezzato questa scena perche ogni tanto fa sempre piacere ricevere un aiuto esterno nonostante ci si vergogna quasi sempre di chiederlo.
la seconda è la scena del ballo, fatta di sguardi e sorrisi ( credo sia stata la scena più bella che mi sono immaginato).
Ci sarebbero tante frasi che mi hanno colpito ma sinceramente sono talmente tante che nn riesco nemmeno a sceglierne tre da poter inserire in questa orrenda recensione!
Infine, prima di premere "invia" permettendoti di leggere questo orrendo messaggio nato dopo una sessione di studio forzato, voglio di nuovo esprimere il mio più grande apprezzamento per tua fantstica scrittura!
Fra per me potresti scrivre di qualsiasi cosa, su qualsiasi cosa e io continuerò a leggere e leggere e leggere! Ringrazio il giorno in cui ho parlato su twitter a te a Vita perche senza quel fugace quanto inaspettato incontro nn vi avrei mai conosciuto e non avrei mai deliziato la mia immaginazione con queste splendide storie.

Simo <3

ps non ho durato per niente fatica a leggere questa storia anche se secondo te era chilometrica. Ti voglio bene :)

Adesso posso premere 'Invia la recensione' :D

03/06/13, ore 14:14

In realtà l'ho letta ieri, ma ho deciso di recensire oggi perché probabilmente ieri non era proprio il caso. (Forse nemmeno oggi, ma ok).
Allora, passiamo alla storia. Prima di tutto la dedica: sì sono il rovescio della tua medaglia, ma non sono insostituibile, te lo garantisco!
Ma parliamo di cose serie. Credo tu ti sia superata davvero, con una os che tra l'altro è verde. Non ho la più pallida idea di come tu abbia fatto, e al posto tuo sarei morta a metà mese, ma lasciamo perdere.
Hai presente quelle citazioni che vorresti copiarti sulle pareti della tua stanza e leggere all'ininfinito? Progetto di scrivere qualcosa che lasci un po' il segno (no, non è vero, non lo farò mai) e in questa os ho trovato davvero delle frasi bellissime.
Ad esempio:

-E Louis non conosce Harry, ma può giurarlo: quel sorriso è la linea più bella che il suo corpo potrà mai realizzare.
-Se Louis dovesse descriverlo con una canzone, Harry sarebbe senza dubbio How Beautiful You Are dei Cure.
-Louis deve concentrarsi tantissimo per non lasciarsi sopraffare dall’istinto irrefrenabile di piangere per la gioia: Harry sta ballando per lui.
-“Morire è una cosa brutta, Louis. Tu mi piaci da banana split, da Natale sotto la neve, da montagne russe, da pioggia con il sole, da “Lago dei Cigni”, da…te.”.
E sì, ora potrebbe veramente esplodere da un momento all’altro per quello che ha appena letto, ma si trattiene, aggrotta appena le sopracciglia e, con mani tremanti, “Da me?” digita in un lampo.
La risposta arriva subito, come se Harry si aspettasse già quella domanda: “Sì.” c’è scritto, “Tu sei una cosa bella.”.

Qui in particolare credo di essere morta ripetute volte. Questi messaggi sono un concentrato di fluff! Potrei leggere all'infinito le loro conversazioni! Scrivi una raccolta di sms fluff tra Harry e Louis!

-Il grande annuisce soltanto prima di chiedergli, con le guance rossissime, “Ballerai per me domani?”.
E tutto quello che si sente dopo, è la risata quasi ironica di Harry e il suo “Ballo sempre per te, ormai.” come unica risposta.

Qui ero tipo "WHAT THE FUCK?" Cioè dai, è l'apoteosi della dolcezza, non so proprio cosa dire.
Sei stata abile, perché non hai usato dei salti temporali incredibili (sai quanto li odio, ma sono anche consapevole che in una os a volte sono necessari). Tra l'altro hai usato il fatto che si conoscono da poco come punto a loro favore, sottolineandolo più volte.
Ho amato l'ingenuità di Louis riguardo alla storia dello schiaccianoci (vorrei sapere da dove ti è venuta fuori quella cosa!) e credo che ora per definire un ragazzo gay lo chiamerò sempre schiaccianoci. (OMG SCHIACCIA NOCI, POSSO MORIRE).
Il rapporto tra Lottie e Louis è stupendo, il fatto che nonostante sia così piccola lo aiuti a comprendere i suoi problemi di cuore. E quando Louis parla di Harry in quel modo citando grandi artisti e la musica, boh, bellissimo. Senza parlare di quando Harry chiama Louis durante l'audizione. Morire male!
Non avrei mai sprecato tempo a fare mille mila ricerche solo per una os, E ti stimo anche solo per questo. Non c'era affatto bisogno di una scena rossa, la storia è bellissima così (e ci ho messo anche poco a leggerla!).
Detto ciò non posso fare altro che ringraziarti per aver condiviso questo capolavoro con noi.
Scusa se la mia recension fa schifo.
Un bacio!

Ps: Mi sono dimenticata di dire che per me Niall era un po' geloso di Louis, ed era innamorato di Harry. E ho immaginato Harry e Niall che ubriachi (so che i ballerini non dovrebbero bere in realtà ma shhh) lo fanno sul pianoforte. Poi ho pensato alla storia che tu hai scritto su Harry e Louis che lo fanno sul pianoforte e niente. Sono pazza. Addio.
(Recensione modificata il 03/06/2013 - 02:16 pm)

03/06/13, ore 14:00

Salve :3 ho letto questa storia ieri notte praticamente, era l'una passata quando l'ho aperta e non mi ero assolutissimamente resa conto di quanto fosse lunga lol sono un po' tonta. Più andavo avanti però e meno riuscivo a smettere! Mi è piaciuta davvero tantissimo, mi sono immedesimata perfettamente in questo Louis che si prende una mega cotta per Harry il ballerino, ho trovato dolcissimi i loro continui scambi di sguardi sull'autobus e quando Lou va a prendere Lottie e lo vede che balla e che gli sorride e si sente tutto emozionato io ahghjfjsisjsksisjdjjdhshehsu <3 perdona il commento terribilmente insensato. Ma il pezzo migliore forse è stata la loro prima conversazione, mi sono sentita arrossire insieme a Lou il ciccino che si crede tanto duro ma in realtà è un povero sfigatello che si imbarazza per un paio di occhi verdi e un fisico asciutto. Dolcissimo il primo bacio, tenerissimi loro e davvero più si avvicinava l'audizione di Harry più mi sentivo in ansia e speravo che lo prendessero, che intestini intrecciati mi hai fatto venire. Bravissima x Sono d'accordo con l'ultimo commento: un seguito sarebbe davvero molto molto gradito :):)

03/06/13, ore 12:10

Ho messo questa storia tra le "ricordate" appunto per ricordarmi di leggerla e stamattina, dato che sono stupida e non so puntare una sveglia, ho avuto abbastanza tempo per leggerla a casa, con calma e godermi anche le virgole.
Mi piace da morire come scrivi e mi sto maledicendo abbastanza dato che non ho mai letto niente di tuo (credo che recupererò spulciandomi tipo TUTTO il tuo profilo) ma parliamo di questa!
Tralasciando il fatto che skater!louis insieme a jealouis!louis è il mio preferito, sono praticamente allo stesso posto e quindi hai espresso un mio desiderio scrivendo di lui in queste vesti e di Harry ballerino di danza classica (BBBBOOOMMM).
In tutte le storie che leggo hoi sempre un occhio critico alle descrizioni dei caratteri e dei pezzettini introspettivi perchè sono una scassaballe insomma; trovo sempre dei Louis o esagerati o dipinti in maniera decisamente distante da quello che è in realtà (ho un occhio di riguardo per lui e questa cosa urta anche me, lo so, pardon). Invece il tuo Louis l'ho trovato...perfetto, una persona bellissima nei suoi dialoghi interiori verso la madre, nel suo essere meravigliosamente sassy con Zayn, nell'approccio che ha avuto con Harry, in come parla con Lots, l'ho amato, ho adorato ogni virgola di Lou in questa storia e forse è anche per questo che mi è piaciuta tantissimo! Insomma, la trama è strutturata benissimo perfino per me che non sopporto le relazioni che nascono veloci, invece questa è stata davvero perfetta, soprattutto per l'incredulità di Louis a questo proposito, perfetto (sono ripetitiva, lo so).
Credo sia uscita una recensione senza un minimo senso, yay! Ti basti sapere che l'ho amata e che.........sai che un sequel sarebbe tipo apprezzatissimo????? :) Detto questo, un bacione! :*

03/06/13, ore 00:10

Il problema sta nel fatto che, avendo letto questa storia una cosa come diciotto o diciannove volte nell'ultimo mese, non so tanto bene cosa dire. Ho assistito a tutte le crisi, ai "ma non c'è trama, essenzialmente!" e ai continui "invio? No, non invio. Prima devo rileggere!"; però, cara Francesca, è stato un piacere leggere e correggere (le viiiiiiiirgoleeeee! XD) questa storia magnifica. Harry ballerino è tipo la mia morte (un secondino dopo papà!Harry, che è tipo il mio punto debole xD) e ho amato come hai sviluppato i personaggi e le dinamiche della storia. Bella bella bella, te l'ho detto tipo... Mh.... Quindicimila volte - o qualcuna in più? - ma non mi stanco di ripeterlo! Tenerissima e bella come... Il banana split? XDD

02/06/13, ore 20:59

DIO. OMMIDDIO. DIO MIO. DIO NOSTRO E DI TUTTO CIO' CHE POSSA ESISTERE. Non scherzavo quando ti ho detto che mi stavo sentendo male. Questa è l'Os per Eccellenza che tu abbia mai scritto ( dopo la Zarry,  non dimentichiamoci di quell'altra storia omicida).
E partiamo dal fatto che hai descritto tutto alla perfezione. I nomi dei Balletti, i nomi dei Passi, i nomi delle Musiche (OMG AMO!!!), tutto. Ho amato perfino i punti, le virgole, le virgolette e tutti i vari simboli di punteggiatura che ci sono.
Cominciamo col dire che Louis in questa storia è una delle cose più tenere mai lette prima d'ora! Ed Harry è la dolcezza più bella che possa mai esistere! (come anche nella realtà). Ho fangirlaTo (? vabbè non c'entra ma concedimelo.) da morire - del tipo,  parole abbastanza imbarazzanti o imprecazioni sul cuscino, anche se questo è accaduto fino alla fine della storia, ogni qualvolta che si incontravano nell'autobus.  Ho fangirlato da morire quando, finalmente, si sono incontrati e parlati per la prima,( Grazie Lottie, ti amo! Sei troppo un genio!) e più ripenso e più non ci vivo. Mannaggia a  Dio. E poi vabbè, per quello che è accaduto dopo è stato bellissimo e leggerli in quel modo innamorati, mi si è riempito il cuore di tutti i sentimenti possibili e anche inventabili. Ho fangirlato da morire, anche, quando Louis, piccola ragazzina stracotta che comprendo fino all'inverosimile,andava più volte a spiarlo ballare. AH che cosa divertente.
E arrivavo a piangere quando Harry ballava per lui, perchè parliamoci chiaro, immaginare una cosa come questa non fa bene a nessuno, e figurati a me. Aggiugendo che, questa cosa sopratutto mi ha fatto venire in mente tantissimi ricordi e molta maliconia e un pò di tristezza ma è ok :) E, comunque, voglio anche io qualcuno che balli per me ok? Ok.
Ma ora arriviamo a ciò che considero una cosa troppo pazza, o forse lo è veramente. Giunti al momento che Louis sente Harry piangere al telefono, ho esultato fin tropo come quando il Milan segna, (per farti capire!) collegando subito che non fosse stato preso; ma, leggendo il seguito, scopro che è il contrario e a primo impatto mi mummifico ma dopo due secondi leggendo anche la reazione di Louis e quella di Harry, piango. Capito? Ti concedo anche di ridere, sì.  E Niall come pianista, oddio. E Zayn simpatico quanto uno schiaccianoci sbattuto ripetutamente sulla sua testa. E quindi basta perchè come al solito mi dilungo ma è.. basta. Grazie millissime per avermi nominato nelle note e sei stata davvero bravissima. Tanto bravissima e amo questa storia, te, Harry, Louis, e tutto il mondo.
(Recensione modificata il 02/06/2013 - 09:02 pm)

02/06/13, ore 20:41

PIANGO COME UNA BAMBINA, FRANCESCA.
Renditi conto che io sto leggendo ora, quando avrei dovuto farlo minimo alle dieci, e sono appena stata sconvolta dalla foto di Harry e Gemma insieme. Harry ballerino è il mio preferito in assoluto - ma dai? Non lo avresti mai detto, eh? - e Louis è un punk bello e finito ormai. Ho assolutamente amato ogni parola di questa storia e ti sto odiando, perché fai la fangirl se dico che leggo quello che scrivi ma tu sei molto più brava di me. Ti rendi conto di cosa hai scritto? Questa storia è un capolavoro! Lunga, bella, ricca di particolari e piena di aaaammmore. Devo ammettere che non sono una da fluff verde foglia, ma questa storia è assolutamente magnifica e non posso non amarla, senza contare il fatto che hai comunque lasciato l'ansia di Louis per la possibile partenza di Harry.
Ci sarebbero millemila frasi che vorrei riportarti, ma questa scena

“Mi piaci da morire. X”.
Da quel momento c’è solo ansia. L’idea di essere stato troppo affrettato, dopo la freddezza del messaggio precedente, gli sta attanagliando la milza. Tutto quello che prova è paura e insicurezza.
Quando il cellulare vibra di nuovo, Louis lo contempla un attimo, come per trovare la forza di leggere la risposta ma, rendendosi conto che non avrà mai totalmente il coraggio di farlo, mette da parte tutti i pensieri e apre l’sms del riccio.
Dice solo: “Tu no.”.
La sua testa, in un attimo, si riempie di tutto. Sta già pensando ad un modo per non impazzire e non farsi prendere da crisi isteriche quando l’arrivo di un altro messaggio lo riporta alla realtà.
E sì, ora potrebbe veramente

mi ha uccisa. Lo so che ho appena sprecato un sacco di parole per riportarla tutta e non è da me, io di solito lascio cagatine spacciandole per recensioni, ma questa parte meritava tutto e di più. Sono scoppiata a ridere come una scema, perché sei bravissima: sei capace di far prendere agli occhi di chi legge un'imbarazzante forma a cuoricino e l'attimo dopo di lasciare senza fiato, con la voglia di ridere o di piangere, non lo so nemmeno io. Sei brava con le pause, sei brava con i ritmi accelerati e sei brava con tutte le parole - aggettivi specifici, verbi, DIO - e io ti odio davvero, o forse ti amo, perché non credi di esserlo.
Nella parte in cui Harry chiama Louis per dirgli dei risultati delle audizioni mi sono sentita davvero lì, al posto di Louis, e lo trovo meraviglioso, perché hai saputo rendere ogni minimo dettaglio verosimile e trascinante. Il tutto è in armonia, con mille particolari bellissimi, e io ti amo. Sto dicendo una marea di sciocchezze, cavolo, ma non so davvero come farti capire che questa storia va tra le preferite di tipo sempre ed è VERDE! Io non so più cosa fare della mia vita, adesso!
Ho adorato anche il fatto che, in un modo o nell'altro, ci sono tutti: Liam, Zayn, i fratelli Riach, Andy... Ci mancava solo quel piccione con cui si erano fissati. C'è COLERIDGE, va bene? Io /odio/ The Rime - la devo pure ridare martedì, dato che quella di inglese si diverte a farmi fare verifiche da sola per mettermi un voto alto - e tu l'hai messa qui dentro e dovrei odiarti, sul serio, Bee sa quanto dovrei farlo, ma non lo faccio! E se non ti odio dopo che hai inserito quel bastardo in una storia, allora dovresti capire quanto mi piaci.
Questa storia è sudata, precisa con tutte le nozioni sulla musica - classica, punk, rock, la voce di Harry, anche qui manca solo la siglia dei Teletubbies - e sulla danza - Roberto Bolle e Harry Styles sono il mio nuovo crack - e io ti amo. O forse ti odio.
Non so nemmeno cosa ho scritto, non faccio in tempo a rileggerlo perché devo andare a cucinare e spero che non ti annoierai, se leggerai, perché mi sento incredibilmente stupida. Insomma, ti ho lasciato una cagatina di piccione per un allevamento di aquile dalla testa bianca.
Solo un'ultima cosa, che ti avrò ripetuto milioni di volte e che ho detto anche qua, tu SEI brava, sei brava qualunque cosa tu scriva e non hai nulla da invidiare a nessuno, perché questa storia ne è la prova inconfutabile.
Goodbye, my lover! (Odio Blunt, perché l'ho scritto? .___.)
♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

Nene