Un fiore ha il significato di pių parole...
di S t r e g a t t o h_

13/08/13, ore 18:33

Ciao! Mi chiamo akemi_inazuma, per tutti akemi-chan o semplicemente Ake-chan, molto piacere!
Questa drabble č un po' vecchiotta ma la dovevo assolutamente recensire.
Č molto carina, ben scritta e senza errori e, anche se breve, non so, come dire, riesce a farti capire tutto, a farti immaginare la scena.
Sė, riesce proprio a farti immaginare la scena!
Beata te che riesci a fare drabble! A me vengono sempre flash-fic che non pubblico mai!
Dunque, questa fic mi č piaciuta molto.
Ake-chan

02/06/13, ore 21:48

Ciao Scarlet_Ace00, molto piacere di fare la tua conoscenza C:
Io sono Alle la magnifica. *stringe mano*
Mi spiace che la prima recensione che ti faccio sia neutra, ma devo.
La drabble non è malaccio, è relativamente corretta (eccetto uno spazio mancato tra la virgola dopo "aprii" e la "e" che segue, apputno, questa virgola) e il codice HTML che hai usato, direi, che va bene.
Il punto è che dalle tue 93 (forse) parole non emergono i personaggi. Francamente, non ho capita se il narratore è Suzuno o Nagumo, cioè, va beh che so' invornita, però. Perché, secondo me, potrebbe essere sia Nagumo che porta i fiori a Suzuno (il che sarebbe, forse, un po' OOC) perché lui è chiamato universalmente "tulipano" (?); o Suzuno che porta i fiori a Nagumo (il che sarebbe, forse, molto OOC), come fosse una presa per i fondelli [Cit.] all'acconciatura di Burn. Davvero, faccio fatica a capirlo ç.ç
Se tu fossi così gentile da risolvere i miei dubbi, probabilmente, saprei darti una valutazione migliore.
Per ora, posso solo fermarmi qui, posso dirti solo che non fai emergere i personaggi.
Spero che mi risponderai, a presto ~
Alle ♥

02/06/13, ore 21:19

Ciao Scarlet_ace00 :)
Vedo che hai scritto un'altra fic ^^ ovviamente non potevo mancare a recensirla.
Non c'erano errori e mi e' piaciuta, soprattutto per il fatto che e' una BanGaze *-*
BanGaze, BanGaze, BanGaze. We need more BanGaze, yeah.
E' scritta bene anche se forse e' un po' cortina, non so~
Bhe, sappi intanto che era molto bella e che anche il contenuto era molto dolce e originale.
Sei veramente brava, complimenti :D
Bhe, ti saluto ^^