~Uno show bianco e nero, come i panda, e pazzo, come le conduttrici.
di ciliegiah

21/07/13, ore 19:56

ciao scrittrice-directioner-superfantastica :3 qui la fata di EFP Tsuki :3
allora il mio nome è Tsuki Nightmoon :3 ho piu o meno il tuo carattere...sono pazza ma anche affettuosa....ribelle ma anche timida e nekomimi (ho le orecchie da gatto :3)...Beliber-LittleBlackStar-Directioner e INDUBBIAMENTE TSUNDERE :3
l' aspetto è questo http://www.google.it/imgres?q=anime+nekomimi+girl&hl=it&biw=1280&bih=603&tbm=isch&tbnid=t79U1GGKpr0lXM:&imgrefurl=http://weheartit.com/entry/29412845&docid=FkDLIyAKNgTKbM&imgurl=http://data.whicdn.com/images/29412845/anime-cute-girl-kawaii-nekomimi-Favim.com-254941_large.jpg&w=424&h=600&ei=MSDsUfOuKcvJPdmqgMgG&zoom=1&iact=rc&dur=250&page=1&tbnh=133&tbnw=94&start=0&ndsp=22&ved=1t:429,r:10,s:0,i:110&tx=61&ty=117

e basti sapere che quando sono strafelice mi spuntano le ali da fatina e volo :3 non ho abitudini particolari ma quando mi innervosisco mi tocco spesso il lobo...amo moltissimo Shawn e Austin e se uno dei due mi ricambiasse non me la prenderei :3
spero di poter partecipare ciau *saluta e vola via*

21/07/13, ore 18:58

ciao yuu, bella storia, posso partecipare?? aspettati l'oc tra poco
ciauu
(Recensione modificata il 21/07/2013 - 06:59 pm)

20/07/13, ore 12:57

Yuu-chaaaaaaaaaaan!!!!!Oddeo sono la 1°-2° a recensire?Bene!!!Comunque amo quando i ragazzi compaiono dal nulla!!!Posso partecipare al tuo show?TI PREGOOOOOOOOO!!!*faccia da cucciolo bastonato*
Ok,basta chiacchiere!!!Veniamo a noi:Super-mega-strabello il capitolo(?) Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!Sono scarsissima nelle recensioni ma a me piace pił leggere che scrivere
Bacione
Bianca_Chan

*urlettini bimbominkiosi* One directionnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn i miei idoliiiiiiiiiiiiii complimenti seguo la storia da ora ma già la amo *^* la metto nelle preferite spero aggiornerai presto *^*
ps. Give me 5 sistah i'm a directioner too :3

13/06/13, ore 01:21

hey!
N.B. la parola gigamega è coperta personalmente dal copyright perchè sentiva freddo(?) U-U
allora... sono felice che hai pubblicato finalmente il 3° cappi stamo morendo di noia!
Xavier: Non mi hai degnato di attenzioni!
^_^' si lo so ma non è con me che te la devi prendere...
Xavier: ok... dai sbrigati e vieni a dormire
ma io non ho sonno! comunque... spero che pubblicherai presto il 4° cappi non vedo l'ora di leggerlo!

08/06/13, ore 17:53

Hei Yuu-chan! si, sono io sistah O^O
ho deciso che ti perseguiterò per il resto della nostra vita! *risata malefica* (?)
cooooomunque... il chappy è davvero bellissimo, io ho già delle idee per il tuo prossimo.
Hayka dovrebbe essere Alli, giusto? xD hahahahah povero Tenma O-O
quando torni a casa ti spiego le mie ideuzzole..    <.<      >.>
agli altri dico baci, a te no. U^U
un bel pugno,
la tua sistah Zuzu-chan.

02/06/13, ore 22:29

Oggi siamo qui per celebrare il tanto atteso funerale di Tenma... Tenma: io sono quello morto!!!!!!\(*^*)/ Wow non ho mai visto gioire per fare i morti Tenma: io sono la persona pił felice Dell universo morendo Ok... Come dici tu... Allora the second cappy si vero belliximo (i love the my englisch) Si very divertentemente funny Xavier: tutti amano il tuo inglese... -.- Lo so Allora aspetto il prossimo cappy

02/06/13, ore 20:04

Yuu-chan! (?) x°
Okay, recensiamo seriamente. -Io, seria? Ma quando mai. c':-
Come stai? Io bene. c:
Oddio, sono morta dalle risate nel sapere di cosa erano fatti i cibi. x'D
Povero Tenma che viene stritolato da Hayka. x° Non so' perché, ma Hayka mi ricorda una mia amica fissata con Tenma. x°
Poveri Endou, Tsunami e Kabeyama. x° Immagino il gusto dei piatti. D:
Non vorrei essere al loro posto. °^°
Anche se odio lo stile copione e l'inserimento delle faccine, questa storia mi ha fatto rotolare dalle risate. :'D
Ora scappo. che devo coccolare Shindou.
Kisses.

Fuyuka.~

02/06/13, ore 18:44

Kon'nichiwa!
non so perchè ma mi ricorda uno show vagamente familiare...
beh sono felicissima di averti dato lo spunto con il mio show U^U
non ti preoccupare io non mi arrabbio per certe babbate
io mi arrabbio solo quando cercano di prendermi Xavier, allora si che inizio a impazzire di rabbia
beh è veramente belliximo questo capitolo!
spero che pubblicherai presto lo show!
Un Abbraccio
Ila_Kit_Gigla