La vostra Scuola di Magia e di Stregoneria di Avalon
di ShiningCrowStelladelLeone

30/07/13, ore 21:44

Ciao! Anche se in questo capitolo vengo solo citato per circa tre secondi,mi avete reso al meglio!
Il personaggio di Morgana è molto carino, ma l'amica non scherza!
Ariel e Becky,le due protagoniste,sono molto particolari!
La voglia la vorrei sul collo, magari vicino alla cicatrice! Oppure sulla clavicola!
Aggiornate presto, anche perchè voglio sapere della nonna di Ariel e Becky. E leggere il resto!
Continuate così!
_Armido_
(Recensione modificata il 31/07/2013 - 09:10 am)

20/07/13, ore 00:34

Stupidastupidastupida! Sono una stupida! Mi ero totalmente dimenticata di questa OC! *Va a ririririririririririririmaledirsi in un angolino*
Comunque, il contenuto sembra molto interessante :3 Le protagoniste mi incuriosiscono ed affascinano molto, ed inoltre non vedo l'ora che compaia il mio OC *Ride come una pazza* Siete state bravissime, complimentoni!
Un sorrisone con la 'S' maiuscola,
Tallahassee

29/06/13, ore 14:41

Ciao, il prologo mi piace molto e ho deciso di inserire... una personaggia (????????)
Nome*: Silvia (sì, Silvia non è un nome solo italiano)
Cognome*: Eaber
Soprannome: /
Età*:15 anni
Sesso*: femmina
Descrizione fisica*: molto alta e magra, carina, occhi verde bosco molto espressivi, capelli castani quasi neri, un po' mossi un po' ricci, lunghi fino alle spalle, occhiali (è miope), pelle chiara, orecchie piuttosto grandi, bocca sottile
Abbigliamento*: i suoi vestiti preferiti sono: maglietta verde chiaro a mezze maniche con leggins blu e scarpe da ginnastica bianche, maglietta a bretelle bianca con pantaloncini blu e infradito verdi, d'inverno cappello grigio di lana con maglia marrone pesante, jeans blu, cappotto bianco e stivali neri.
Segni Particolari: due braccialetti colorati sul braccio che non toglie mai
Carattere*: davanti a nuove persone è timida, ma una volta fatto il primo passo diventa amica di tutti facilmente. Non ama molto chiacchierare, è sempre silenziosa, intelligente, fantasiosa, si apre solo con gli amici più cari
Odi/Paure*: nonostante ami il silenzio, ha un po' paura della solitudine e odia quando gli altri la sopravvalutano/sottovalutano, detesta Storia della Magia
Gusti/Passioni*: le piace leggere, fantasticare e inventare storie, adora (da mangiare) il salame, l'uovo alla coque, la carne, adora Difesa Contro le Arti Oscure, Incantesimi, Pozioni
Case*: LupusUmbrae
Materia preferita/per cui è più portato: Difesa Contro le Arti Oscure, Incantesimi, Pozioni

Materia detestata/ in cui si è imbranati: Storia della Magia o come cavolo si chiama
Bacchetta*: legno di quercia, dodici pollici, flessibile, ottima per le fatture, crine di unicorno
Famiglia: genitori Babbani, si chiamano: Conrad Eaber e Krystine Shant
Passato* : Mezzosangue (nonno materno figlio di Babbani)
Amicizie/inimicizie (potete descrivere i caratteri delle persone con cui si trova bene e con cui non si trova bene il vostro OC, se volete potete anche chiedere di essere amici/nemici di OC di altre persone che hanno recensito) : si trova bene con tutti
Storia d’amore*: (la volete? Sì/ no; avete qualche avvertenza o preferenza da darci al riguardo? Scrivete pure, anche segnalando OC di persone che hanno recensito di cui il vostro personaggio potrebbe innamorarsi se poi anche il proprietario di quell’OC è d’accordo allora è perfetto :D) per lei voglio una storia d'amore, ma con un personaggio inventato da me, vi dico poco di lui: Andrew Oldman, 16 e mezzo, purosangue, alto e magro, bellissimo, capelli e occhi castani e pelle chiara, dispettoso, vanitoso e simpatico, la casa della rondine che non ricordo come si chiama
Altro: il personaggio ama la musica e suona il violino e ha un gatto tigrato con le zampe bianche e il nasino rosa di pochi mesi che si chiama Beethoven

Inserite il mio personaggio, please! Baci, Fleur

PS: per il personaggio mi sono basata su di me!
(Recensione modificata il 29/06/2013 - 02:48 pm)
(Recensione modificata il 29/06/2013 - 03:18 pm)

27/06/13, ore 13:58

Wow! Cioè...wow! Siete due geni! Per quanto mi riguarda,il mio personaggio l'avete descritto benissimo ("la ragazza coi capelli arcobaleno" mi piace!).
Questo capitolo è venuto davvero bene,a me piace un sacco! Soprattutto avete saputo dosare bene le informazioni sui personaggi all'interno della storia.
Chissà come sarà la scuola e come saranno gli insegnanti!
E Ariel e Becky? Quale segreto nasconderanno? Che casa sceglieranno?
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo!
Un bacio,Isidar.
P.S. Se mai doveste farmi comparire addosso una voglia,vorrei che sia sulla spalla.

27/06/13, ore 08:00

Per gli alunni (* significa obbligatorio) :

Nome*: Renata

Cognome*: Adinolfi

Soprannome: rena, renà, tata

Età*(dai 14 ai 19): 14

Sesso*(sì è obbligatorio): femmina

Descrizione fisica*: capelli castano chiaro, occhi castano chiaro, più o meno 1:70, magra. (porto gli occhiali, se può servire)

Abbigliamento*: normalmente metto i jeans elasticizzati o semplicemente jeans, e t-shirt. (in estate top e pantaloncini)

Segni Particolari: mmh...

Carattere*: introversa, timida, abbastanza studiosa, ma anche allegra, che ama il lavoro di squadra, pazza (sono contradditoria, lo so), idealista (credo nei miei ideali), leale, con TANTO amore per la lettura e la scrittura e un talento nel ricordare le cose che leggo e nello scrivere (non ff, però. a penna mi ispiro di più)

Odi/Paure*: soffro di vertigini; odio i leccapiedi, i razzisti, i maschilisti e anche i femministi.

Gusti/Passioni*: (ci sarebbe d’aiuto se metteste anche riguardo alle materie) amo il gelato, la nutella, mangiare (sono fortunata, perchè non ingrasso), SCRIVERE, LEGGERE, dormire ma solo di mattina e in qualche altro momento,

Case*: (potete scegliere tra:)

VentiChelidon

IgnisDraco (drago di fuoco): per ragazzi pazzi, avventati, scavezzacollo e teste calde; più inclini all’avventura che allo studio.

GlacieiLynx (Lince di ghiaccio): per i freddi e calcolatori; portati per la strategia di gruppo e l’astuzia.

LupusUmbrae (lupo d’ombre): per ragazzi solitari, chiusi, silenziosi e calmi; portati per lo studio intensivo e l’osservazione.

VentiChelidon (Rondine del vento): per ragazzi spensierati, sociali, solari ed esuberanti; portati per le attività all’aria aperta e a contatto con la natura.

Se l’OC frequenta il triennio, scegliete che materie aggiuntive debba seguire (Cura delle Creature Magiche, Babbanologia, Rune Antiche, Aritmanzia, Divinazione, Astronomia)

Materia preferita/per cui è più portato: diciamo trasfigurazione

Materia detestata/ in cui si è imbranati: non saprei...

Bacchetta*: metto la mia bacchetta su pottermore, si?
Lunghezza: 14 1/2 pollici
Legno: Cipresso
Nucleo: Unicorno
Flessibilità: Sorprendentemente sibilante

Famiglio:

Passato* (specificando se è nato in una famiglia di maghi o se è un Nato Babbano o un Mezzosangue): nata babbana (mezzosangue)

Amicizie/inimicizie (potete descrivere i caratteri delle persone con cui si trova bene e con cui non si trova bene il vostro OC, se volete potete anche chiedere di essere amici/nemici di OC di altre persone che hanno recensito) : amo le persone solari, anche quelle che, come me, si aprono poco per volta. apprezzo la sincerità, la lealtà, il coraggio, l'originalità e anche l'astuzia...

Storia d’amore*: (la volete? Sì/ no; avete qualche avvertenza o preferenza da darci al riguardo? Scrivete pure, anche segnalando OC di persone che hanno recensito di cui il vostro personaggio potrebbe innamorarsi se poi anche il proprietario di quell’OC è d’accordo allora è perfetto :D) bho...io vorrei una persona dolce ma divertente, simpatica, e intelligente (i voti a scuola non contano, ma gradisco chi non prende tutti Troll)

Altro: dovrebbe essere tutto...

26/06/13, ore 23:46

No... Ma siete due geni!
Così... Iddio...
Non riesco a scrivere, rido troppo!
Voglio sapere tutto, spero presto,
Kiss
-me
(Nuova firma xD)

26/06/13, ore 23:20

Ma siete die geni!
Davvero!
Avete reso benissimo il personaggio di Morgana e ho letteralmente Amato (oltre che riso per) ogni singolo rigo!
Non vedo l'ora di scoprire come si evolverà la cosa e se le ragazze troveranno una risposta a ciò che hanno fatto le sirene...
Becionissimi,

Elthanin

07/06/13, ore 19:22

Hey!!! Ahahahahahhahahah ormai la mia è una persecuzione XD
Alluora, mi farebbe molto piacere partecipare, se possibile...
Ecco qui i dati:
Nome: Miss Parpipinghinton
Cognome: (Ignoto)
Materia: Bidella schizofrenica con problemi di scarso contenimento della vescica (?)
Aspetto fisico: Alta, slanciata e bellissima... Ma diventa vecchia e bitorzoluta (???) Se irata
Abbigliamento: Vestitino sexy da infermiera se felice (Primo caso elencato sopra) O infermiera barbuta nel secondo
Carattere: Lunatico... Decisamente.
Segni particolari: Ama il detersivo Magisplendente, con tutta se stessa
Passato: Si dice che sia la vecchia moglie di Gazza O.O
Casa di appartenenza ai tempi della scuola: Serpeverde, nonsopperchè
Bacchetta: La sua magi-scopa può diventare una bacchetta

Complimenti ancora per la storia ;)

05/06/13, ore 21:03

Secondo me è un'ottima idea! Corro a creare il personaggio! E poi l'idea di un'OC di questo tipo è parecchio singolare! Baci,Isidar

05/06/13, ore 15:17

Bellobellobellobellobello! Ho deciso di partecipare... Avalon, preparati! Okay, la smetto. Idea figha e introgante... Me gusta! Vado a creare il personaggio. Baci, Elthanin

02/06/13, ore 22:23

Occhio, ragazze/i, qui su EFP storie di questo tipo non sono ammesse...