La vostra Scuola di Magia e di Stregoneria di Avalon

Nome*: Merida

Cognome*: Fans-Verben

Soprannome: //

Sesso*(sì è obbligatorio): femmina

Descrizione fisica*: è un po' bassa e molto magra.
I suoi capelli corvini hanno riflessi azzurri e argentati e sono lisci e lunghi fino a metà schiena.
I suoi occhi sono grigi, di ghiaccio, impenetrabili, il suo sguardo severo e calcolatore.
Ha il viso rotondo e pallido, il naso piccolo, le orecchie a punta e le labbra sottili.

Abbigliamento*: porta spesso una maglietta grigia con una gonna lunga fino alle ginocchia, delle calze dello stesso colore e stivaletti neri.

Segni Particolari: un piccolo neo vicino all'occhio destro

Carattere*: fredda e calcolatrice, intelligente, scaltra e silenziosa.

Odi/Paure*: non ha paura di niente, ma odia gli insetti.

Gusti/Passioni*: il petto di pollo, l'uovo, tutte le materie.

Case*:
GlacieiLynx

Materia preferita/per cui è più portato: tutte

Materia detestata/ in cui si è imbranati: nessuna

Bacchetta*: legno di olivo, corda di cuore di drago, 11 pollici, bella e flessibile

Famiglio: non lo so decidi tu! XD

Passato*: Purosangue

Amicizie/inimicizie : va d'accordo con i ragazzi della sua stessa casa

Storia d’amore*: per lei vorrei un ragazzo dolce e tranquillo, che la faccia sciogliere un po' rendendo il suo carattere meno freddo.

...

Dopo aver scritto questo patetico personaggio... dico: "Ciao, aspetto un aggiornamento!"

Lila Lux ♥♥♥♥

08/10/13, ore 19:38

Ciao... io sono Hermione! Piacereeeeeeeeeeeeee ♥♥♥

Nome*: Leanne Victoria Michelle Beatrix Charlotte Elizabeth Evangeline (gli amici possono chiamarla con un nome qualsiasi)

Cognome*: Tyron

Soprannome: Lea per Leanne, Vic per Victoria, Elle per Michelle, Bea per Beatrix, Charlie per Charlotte, Liz per Elizabeth, Eve per Evangeline

Sesso*(sì è obbligatorio): femmina XD

Descrizione fisica*: alta, magra e bella, capelli biondi a destra a frisé, dietro e a sinistra sciolti, a sinistra legati, frangetta tinta di arcobaleno con cui fa una treccina, occhi azzurro - viola, pelle diafana, naso dalla punta leggermente all'insù, bocca sottile e delicata, sorriso e sguardo dolce (sì, era mia intenzione creare una Mary Sue XD ♥♥♥)

Abbigliamento*: maglietta di cotone bianca con i suoi soprannomi scritti uno sotto l'altro con perline azzurre, jeans azzurri, ballerine bianche con fiocchetti azzurri sulla punta, bracciali bianchi con cristalli azzurri, cerchietto azzurro con fiore bianco

Segni Particolari: l'eleganza u.u

Carattere*: simpatica, dolce, gentile, coraggiosa, fantasiosa, emotiva

Odi/Paure*: odia le persone meschine e bugiarde e le paure... mmm... dei fulmini

Gusti/Passioni*: Trasfigurazione, Pozioni, gelato al cioccolato con panna

Case*: (potete scegliere tra:) VentiChelidon

Materia preferita/per cui è più portato: Trasfigurazione e Pozioni

Materia detestata/ in cui si è imbranati: nessuna

Bacchetta*: legno di sambuco, crine di unicorno, bella e flessibile

Famiglio: i genitori, Edward Tyron ed Eleanor Yare, sono morti e non ci sono altri parenti in vita. Povera Mary Sue orfana.

Passato* Purosangue

Amicizie/inimicizie : vorrei essere la migliore amica dell'OC di Fleur Dolohov ^^

Storia d’amore*: mmm un ragazzo di nome Thomas biondo con gli occhi verdi di GlacieiLynx

Spero il mio personaggio... ehm... la mia Mary Sue compaia...

Hermione

07/09/13, ore 21:53

Per gli alunni (* significa obbligatorio) :
Nome*: Alysia
Cognome*: Ashfing
Soprannome: Ali o Lisia
Età*: 15
Sesso*: Femmina
Descrizione fisica*: alta, ne troppo magra ne troppo grasse. Capelli rosso fuoco, mossi, lunghi fino alle spalle, spesso raccolti in uno chignon alto. Occhi grandi, che non lasciano trasparire le sue emozioni, grigi. Pelle bianchissima su cui risaltano le lentiggini.
Abbigliamento*:
Primavera: maglia a maniche corte, blu notte con una mezzaluna, leggins a pinocchietto verde, scarpe tipo converse bianche.
Estate: maglia senza maniche a righe orizontali gialle e bianche, pantaloncino corto rosso, sandali bianchi. (se possibile anche un paio di occhiali da sole verde fosforescente da cui non si separa mai)
Autunno: maglia a maniche lunghe verde acqua con su scritto "Noi, piccoli esseri dai cervelli grigi abbiamo tanto da imparare. Noi, brevi vite senza una meta, dobbiamo guardare il cielo e pensare", jeans lungo grigio, scarpe tipo converse verde sottobosco.
Inverno: maglione di lana arancione, jeans lungo blu, sciarpa lilla (da cui non si separa mai), scarpe da ginnastica nere.
Porta sempre, SEMPRE una sottile cavigliera di cuoio (alla caviglia destra)
Segni Particolari: piccola voglia biancastra a forma di mezzaluna sul collo (parte sinistra), cicatrice lunga circa cinque centimetri sulla caviglia sinistra)
Carattere*: dolce, affettuosa, solare, gentile, disponibile, studiosa, intelligente ma molto orgogliosa e testarda. E' molto lunatica. A volte non ti rivolge la parola per giorni per poi tornare a sorriderti come se niente fosse. E' molto timida, insicura e introversa ma non lo da a vedere. Mai scalfire l'orgoglio di Alysia, protreste trovarvi in seri guai u.u. Piange solo per le cose importanti e non piange in presenza di altre persone (fatta eccezione per i suoi migliori amici e per il professor Giffle (vedi altra scheda personaggio)). E' fredda con chi non conosce ma non riesce a non aiutare persone in difficoltà anche se le sono antipatici. E' una sognatrice sia ad occhi aperti che chiusi. E' molto gelosa dei suoi amici ma non lo da a vedere per paura di sembrare troppo possessiva.
Odi/Paure*: Ha una paura terribile del fuoco, ma è affascinata dalle fiamme e spesso rimane a fissarle ipnotizzata. Ha paura della morte ma a volte pensa che questa sia la soluzione di tutto. Ha paura di perdere i suoi familiari e i suoi amici (in particolare Emi). Odia l'ordine.
Gusti/Passioni*: Ama i muffin e i budini ** Ama stare all'aria aperta e passeggiare. Ama la notte e le stelle. Ama i tramonti, il mare e i laghi perché le ispirano malinconia. Ama viaggiare. Ama leggere, scrivere e disegnare, ma nessuno sa di queste ultime due cose tranne i suoi migliori amici e il professor Giffle. Ama le biblioteche e riesce a studiare bene lì nonostante siano troppo ordinate (vedi "altro").
Case*: VentiChelidon (Rondine del vento)
Sceglie di seguire: Cura delle Creature Magiche, Rune Antiche e Astronomia
Materia preferita/per cui è più portato: Rune Antiche e Astronomia. Le ama ed è anche molto brava.
Materia detestata/ in cui si è imbranati: Trasfigurazione. La materia in cui va peggio (anche se non va sotto lo Scadente) e che odia di più.
Bacchetta*: 13 pollici e 3/4, ebano (di legno scuro) e crine di unicorno, sibilante.
Famiglio: coniglio femmina bianco di nome Alhena (come la stella)
Passato*: Alysia nasce il 15 ottobre in un piccolo paesino scozzese da Merida Smith e Mark Ashfing, entrambi babbani (la madre insegna Scienze e il padre fa il postino). Quando ha otto anni si trasferisce con la famiglia a Edimburgo e a 14 anni riceve la sua lettera per Avalon con sua grande gioia e grande stupore da parte dei genitori.
Amicizie/inimicizie: non va d'accordo con persone trionfe, egocentriche, bugiarde e sleali, questo è l'essenziale. Il resto delle persone le adora tutte. La sua migliore amica è Emiéle Bon.Chance (Emi).
Storia d’amore*: vorremmo che si mettesse con un tipo solitario, timido ed introverso che però se si conosce bene sa essere un buon amico, gentile e simpatico. Se ci sono OC di altri recensori simili a quello descritto ben venga, altrimenti potete inventarlo voi o contattarci e ve lo diamo noi :)
Altro: suona l'ukulele da quando aveva quattro anni (w l'ukulele). Crede che le stelle cadenti facciano avverare i desideri. E' molto disordinata, ma nel suo disordine riesce a trovare tutto e solo nel disordine riesce a concentrarsi.

Per i professori (* significa obbligatorio):
Nome*: Lyall
Cognome*: Giffle
Materia*: Astronomia (ma se qualcun altro ha già la cattedra allora Rune Antiche :D)
Aspetto fisico*: alto, slanciato, snello, bello. Capelli ricci e biondi, occhi azzurri come il mare che riescono a capire le emozioni di tutti. Pelle ambrata.
Abbigliamento*: Solitamente indossa una camicia bianca (con una giacca nera sopra se è inverno o autunno), pantaloni neri e scarpe nere.
Carattere*: Intuitivo, silenzioso, gentile, coraggioso ma non spericolato, solitario.
Segni particolari: piccola voglia color crema sul polso destro.
Passato: Lyall ha sempre abitato in Francia nonostante i genitori fossero inglesi. Il padre e la madre erano maghi ma tutti e quattro i nonni erano babbani. E' sempre stato taciturno e solitario, ma quei pochi amici che aveva erano come una seconda famiglia per lui. Ora vive da solo a Parigi in cerca dell'anima gemella.
Casa di appartenenza ai tempi della scuola: LupusUmbrae (lupo d’ombre), direttore della Casa (se qualcuno non lo è già)
Bacchetta*: 14 pollici, betulla (legno chiaro) e corda di cuore di drago, flessibile.
Famiglio: barbagianni di nome Lullaby
Altro: ha 21 anni quando inizia la storia. Dal primo giorno del terzo anno di scuola ha notato Alysia che da subito è colpita dalla materia che lui insegna. Quando lei è triste è l'unico a capirla, visto che lei lo nasconde bene, e sempre più spesso cerca di aiutarla nelle situazioni difficili in cui lei si trova. A metà del terzo anno la ragazza e il professore sono ormai ottimi amici. Entrambi sanno di poter affidare i propri segreti all'altro che non lo tradirà mai.
Durante il quarto anno Lyall inizia a notare sempre più particolari simili tra Alysia e la ragazzina di cui era innamorato da piccolo, Leanne. Leanne era l'unica ragazza a capirlo e a guardarlo con gli occhi che le brillavano. Poi era morta a 8 anni a causa di una malattia che nessuno era riuscito a curare.
E ora Lyall ha paura di perdere anche Alysia nello stesso modo anche se sa che è una cosa ridicola da pensare. E' anche consapevole del fatto che non potrà mai esistere niente tra lei e la giovane Ashfing, così si limita a esserle amico e a proteggerla.

Speriamo che i personaggi vi piacciano!
E che non ci siamo unite troppo tardi!
Un bacione,
Moony & Mione
(Recensione modificata il 07/09/2013 - 10:20 pm)
(Recensione modificata il 08/09/2013 - 10:55 am)
(Recensione modificata il 10/09/2013 - 08:27 pm)

29/06/13, ore 14:41

Ciao, il prologo mi piace molto e ho deciso di inserire... una personaggia (????????)
Nome*: Silvia (sì, Silvia non è un nome solo italiano)
Cognome*: Eaber
Soprannome: /
Età*:15 anni
Sesso*: femmina
Descrizione fisica*: molto alta e magra, carina, occhi verde bosco molto espressivi, capelli castani quasi neri, un po' mossi un po' ricci, lunghi fino alle spalle, occhiali (è miope), pelle chiara, orecchie piuttosto grandi, bocca sottile
Abbigliamento*: i suoi vestiti preferiti sono: maglietta verde chiaro a mezze maniche con leggins blu e scarpe da ginnastica bianche, maglietta a bretelle bianca con pantaloncini blu e infradito verdi, d'inverno cappello grigio di lana con maglia marrone pesante, jeans blu, cappotto bianco e stivali neri.
Segni Particolari: due braccialetti colorati sul braccio che non toglie mai
Carattere*: davanti a nuove persone è timida, ma una volta fatto il primo passo diventa amica di tutti facilmente. Non ama molto chiacchierare, è sempre silenziosa, intelligente, fantasiosa, si apre solo con gli amici più cari
Odi/Paure*: nonostante ami il silenzio, ha un po' paura della solitudine e odia quando gli altri la sopravvalutano/sottovalutano, detesta Storia della Magia
Gusti/Passioni*: le piace leggere, fantasticare e inventare storie, adora (da mangiare) il salame, l'uovo alla coque, la carne, adora Difesa Contro le Arti Oscure, Incantesimi, Pozioni
Case*: LupusUmbrae
Materia preferita/per cui è più portato: Difesa Contro le Arti Oscure, Incantesimi, Pozioni

Materia detestata/ in cui si è imbranati: Storia della Magia o come cavolo si chiama
Bacchetta*: legno di quercia, dodici pollici, flessibile, ottima per le fatture, crine di unicorno
Famiglia: genitori Babbani, si chiamano: Conrad Eaber e Krystine Shant
Passato* : Mezzosangue (nonno materno figlio di Babbani)
Amicizie/inimicizie (potete descrivere i caratteri delle persone con cui si trova bene e con cui non si trova bene il vostro OC, se volete potete anche chiedere di essere amici/nemici di OC di altre persone che hanno recensito) : si trova bene con tutti
Storia d’amore*: (la volete? Sì/ no; avete qualche avvertenza o preferenza da darci al riguardo? Scrivete pure, anche segnalando OC di persone che hanno recensito di cui il vostro personaggio potrebbe innamorarsi se poi anche il proprietario di quell’OC è d’accordo allora è perfetto :D) per lei voglio una storia d'amore, ma con un personaggio inventato da me, vi dico poco di lui: Andrew Oldman, 16 e mezzo, purosangue, alto e magro, bellissimo, capelli e occhi castani e pelle chiara, dispettoso, vanitoso e simpatico, la casa della rondine che non ricordo come si chiama
Altro: il personaggio ama la musica e suona il violino e ha un gatto tigrato con le zampe bianche e il nasino rosa di pochi mesi che si chiama Beethoven

Inserite il mio personaggio, please! Baci, Fleur

PS: per il personaggio mi sono basata su di me!
(Recensione modificata il 29/06/2013 - 02:48 pm)
(Recensione modificata il 29/06/2013 - 03:18 pm)

27/06/13, ore 08:00

Per gli alunni (* significa obbligatorio) :

Nome*: Renata

Cognome*: Adinolfi

Soprannome: rena, renà, tata

Sesso*(sì è obbligatorio): femmina

Descrizione fisica*: capelli castano chiaro, occhi castano chiaro, più o meno 1:70, magra. (porto gli occhiali, se può servire)

Abbigliamento*: normalmente metto i jeans elasticizzati o semplicemente jeans, e t-shirt. (in estate top e pantaloncini)

Segni Particolari: mmh...

Carattere*: introversa, timida, abbastanza studiosa, ma anche allegra, che ama il lavoro di squadra, pazza (sono contradditoria, lo so), idealista (credo nei miei ideali), leale, con TANTO amore per la lettura e la scrittura e un talento nel ricordare le cose che leggo e nello scrivere (non ff, però. a penna mi ispiro di più)

Odi/Paure*: soffro di vertigini; odio i leccapiedi, i razzisti, i maschilisti e anche i femministi.

Gusti/Passioni*: (ci sarebbe d’aiuto se metteste anche riguardo alle materie) amo il gelato, la nutella, mangiare (sono fortunata, perchè non ingrasso), SCRIVERE, LEGGERE, dormire ma solo di mattina e in qualche altro momento,

Case*: (potete scegliere tra:)

VentiChelidon

IgnisDraco (drago di fuoco): per ragazzi pazzi, avventati, scavezzacollo e teste calde; più inclini all’avventura che allo studio.

GlacieiLynx (Lince di ghiaccio): per i freddi e calcolatori; portati per la strategia di gruppo e l’astuzia.

LupusUmbrae (lupo d’ombre): per ragazzi solitari, chiusi, silenziosi e calmi; portati per lo studio intensivo e l’osservazione.

VentiChelidon (Rondine del vento): per ragazzi spensierati, sociali, solari ed esuberanti; portati per le attività all’aria aperta e a contatto con la natura.

Se l’OC frequenta il triennio, scegliete che materie aggiuntive debba seguire (Cura delle Creature Magiche, Babbanologia, Rune Antiche, Aritmanzia, Divinazione, Astronomia)

Materia preferita/per cui è più portato: diciamo trasfigurazione

Materia detestata/ in cui si è imbranati: non saprei...

Bacchetta*: metto la mia bacchetta su pottermore, si?
Lunghezza: 14 1/2 pollici
Legno: Cipresso
Nucleo: Unicorno
Flessibilità: Sorprendentemente sibilante

Famiglio:

Passato* (specificando se è nato in una famiglia di maghi o se è un Nato Babbano o un Mezzosangue): nata babbana (mezzosangue)

Amicizie/inimicizie (potete descrivere i caratteri delle persone con cui si trova bene e con cui non si trova bene il vostro OC, se volete potete anche chiedere di essere amici/nemici di OC di altre persone che hanno recensito) : amo le persone solari, anche quelle che, come me, si aprono poco per volta. apprezzo la sincerità, la lealtà, il coraggio, l'originalità e anche l'astuzia...

Storia d’amore*: (la volete? Sì/ no; avete qualche avvertenza o preferenza da darci al riguardo? Scrivete pure, anche segnalando OC di persone che hanno recensito di cui il vostro personaggio potrebbe innamorarsi se poi anche il proprietario di quell’OC è d’accordo allora è perfetto :D) bho...io vorrei una persona dolce ma divertente, simpatica, e intelligente (i voti a scuola non contano, ma gradisco chi non prende tutti Troll)

Altro: dovrebbe essere tutto...

07/06/13, ore 19:22

Hey!!! Ahahahahahhahahah ormai la mia è una persecuzione XD
Alluora, mi farebbe molto piacere partecipare, se possibile...
Ecco qui i dati:
Nome: Miss Parpipinghinton
Cognome: (Ignoto)
Materia: Bidella schizofrenica con problemi di scarso contenimento della vescica (?)
Aspetto fisico: Alta, slanciata e bellissima... Ma diventa vecchia e bitorzoluta (???) Se irata
Abbigliamento: Vestitino sexy da infermiera se felice (Primo caso elencato sopra) O infermiera barbuta nel secondo
Carattere: Lunatico... Decisamente.
Segni particolari: Ama il detersivo Magisplendente, con tutta se stessa
Passato: Si dice che sia la vecchia moglie di Gazza O.O
Casa di appartenenza ai tempi della scuola: Serpeverde, nonsopperchè
Bacchetta: La sua magi-scopa può diventare una bacchetta

Complimenti ancora per la storia ;)

05/06/13, ore 21:03

Secondo me è un'ottima idea! Corro a creare il personaggio! E poi l'idea di un'OC di questo tipo è parecchio singolare! Baci,Isidar

05/06/13, ore 15:17

Bellobellobellobellobello! Ho deciso di partecipare... Avalon, preparati! Okay, la smetto. Idea figha e introgante... Me gusta! Vado a creare il personaggio. Baci, Elthanin

02/06/13, ore 22:23

Occhio, ragazze/i, qui su EFP storie di questo tipo non sono ammesse...