Victoria
di Reaper_Hel

10/06/13, ore 11:12

Mi è piaciuta la svolta di questo capitolo. Molto! Non mi aspettavo che Temperance preferisse "altri lidi", seriamente, il che mi ha lasciata piacevolmente sorpresa :) mi è piaciuto anche il modo in cui hai descritto varie cose ampliando la visione del mondo in cui vivono i tuoi personaggi e, ovviamente, la scrittura! :)
Per quanto riguarda l'editing direi che sì, è meglio rivederlo alla fine, ma in questo capitolo è andata molto meglio che nel precedente ^^ direi che in seguito bisognerebbe riguardare giusto qualcosina come i tantissimi " : " :) per il resto è perfetto!

Dimenticavo! Continua così! Io sono sempre più curiosa ^^
Baci,
Isa
(Recensione modificata il 10/06/2013 - 11:13 am)

07/06/13, ore 20:16

Ciao!^^
È stato un capitolo davvero molto, molto bello. Le vicende ancora non sono molto chiare, ma a me piace la situazione che hai creato, ma in particolare adoro quest'atmosfera magica e misteriosa. Bene, Lai ha ottenuto due occhi nuovi, ma ha avuto un'infezione; la donna anziana sembra proprio buona, almeno per ora, visto che cercava di strappare le fanciulle indifese e povere dalla fame e dalla miseria. I padri di Jotun e Lai erano Maghi, giusto? Oppure sbaglio?
Comunque sei molto brava, hai un modo di narrare chiaro e preciso, ma soprattutto per niente difficile.
Continuerò a seguire questa storia!^^
Alla prossima!^^

06/06/13, ore 19:06

Cosa posso dire? Sei assolutamente FAN-TA-STI-CA! Raramente mi è capitato di leggere racconti scritti bene come questo. La trama non mi convinceva molto, ma quando ho letto le prime tre righe del primo capitolo mi hai letteralmente rapita. L'ho finito senza nemmeno accorgemene... Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli. :)

06/06/13, ore 19:01

Questo capitolo mi è piaciuto. Siamo ancora all'introduzione, pare, ma confido molte cose saranno chiarite in seguito :) mi piacerebbe anche scoprire di più su Yolep e in generale il mondo che è stato accennato, quindi aspetto con impazienza ^^ Unica cosa: in alcuni punti di questo capitolo (soprattutto la parte con Qu) bisognerebbe rivedere i verbi e la consecutio temporum :) le descrizioni invece sono belle come al solito! Continua così! Baci, Isa

04/06/13, ore 12:51

Alluuura! :) Ho trovato la tua storia per caso ma sono contenta di averlo fatto perché, sì, mi ispira e tu scrivi bene! Mi sono piaciuti questi primi due capitoli, ma per avere un'idea più chiara credo che aspetterò il seguito. Mi piace l'idea di rendere la protagonista ceca - anche se non ho ancora capito quanto lo rimarrà... rimane comunque uno dei dubbi più interessanti :D - e il modo in cui parla, come venisse da "un mercatino delle pulci" (LOL) mi piace.
Continua così! :)
Baci,
Isa

02/06/13, ore 19:00

Hola!^^
Dunque, sono rimasta letteralmente ammaliata! *_* Scrivi benissimo, è una storia molto interessante, anche se la trama vera e propria ancora non sono riuscita ad inquadrarla, ma credo che nei prossimi capitoli sarà tutto spiegato; adoro il mistero e non sono di mio gradimento le storie in cui gli avvenimenti accadono celermente. La storia dovrebbe essere ambientata in una città immaginaria, questo è ciò che sono riuscita a dedurre. Bella la fine del capitolo, dalla quale sorge un quesito: se Lai accetta di ottenere due occhi nuovi o meno; io credo che accetterà, siccome voleva riottenere la vista. Io intanto continuo a seguire il tuo racconto, incuriosita.
Alla prossima!^^