Buonanotte nii-san
di Raggio di Gioia

11/08/14, ore 11:13

Hi ~

Piacere, io sono Kori. c:
Terumi, piango. Piango come una dannata. Ed è la seconda volta, diamine, la seconda
... E ovviamente durante la lettura mi si appannano gli occhiali, ovvio--

Seriamente, questa fic è davvero la perfezione. ❤
Adoro i fratelli Fubuki, poi, e non avevo mai pensato a Hitomiko come tutrice del piccolo Shirou; insomma, mi hai aperto un mondo. owo
Errori assenti, impaginazione ottima e ...
Dio santo, freddezza a bladrakke-
L'ingenuitàma allo stesso tempo maturità del grigio mi ha davvero stupita, come l'ultima parte che penso sia davvero la mia preferita. c'x
Non ho mai letto una fic così, e va ovviamente tra le preferite. ♥
Riuscii a leggerla anche prima della mia iscrizione ad efp, e far scorrere il mio sguardo su queste righe una seconda volta -o semplicemente più di una seconda- è stato davvero bello, non so ... Bello e basta. Ho pianto prima e ho pianto ora, perché è uno scritto davvero ben fatto, e che dire ... Mi ha lasciata a bocca aperta. Sono senza parole.
Insomma. Mi ha lasciato un bel segno, davvero.
Concluderei quindi con un sempre "Complimenti" invece che parlar a vanvera(?). Domani dovrei svegliarmi presto e da me è notte -Los Angeles- e credo che dopo questa stupenda lettura mi ci vuole un po' di musica, e poi a nanna. uu
- coff, se riesco, coff-
Grazie per avermi fatto sfogare, mi serviva cavoloh--

Spero di sentirti presto. ♥ c:
Bye ♥
~ K o r i ~

Ps. Se Hitomiko è la tutrice di Shirou, allora quest'ultimo vive al Sun Garden ... Oddio, ma allora Suzuno e Fubuki riusciranno ad incontrarsi, che bello! *W* (?)

03/03/14, ore 16:17

Salve mi chiamo silvana(so che é un po tardi per recensire mah) tornando alla ff é bellissima *-* é molto difficile farmi piangere e invece tu ci sei riuscita in meno di un secondo...FAVOLOSA FF!!

30/12/13, ore 23:35

Ma no...dai...ç_ç Ora basta però! è la terza storia sui fratelli fubuki che mi fa piangere! ç____ç
Anzi, questa è davvero molto più commovente e straziante delle altre! çWç no, veramente!
La fine è...è...NON RIESCO A SMETTERE DI PIANGERE!!!!T____T; Perché??!! Perché Eric resuscita come un niente e Atsuya no????!!! Waaaaaa!!!!!ç____ç
Non so se leggerai questa recensione, ma se lo farai sappi che è una delle storie più belle e coinvolgenti che abbia mai letto, non solo su inazuma 11!ç_ç è bellissima!!!ç_ç Davvero brava!^^''

01/10/13, ore 18:28

Bien Gioia, eccomi qui a recensire come ti avevo detto! uwu
E... Non so che scrivere, però te l'avranno già detto in milletrecentoepassa ma a costo di sembrar monotona te lo dico pure io: la fic è magnifica! **
Dico davvero, cara hai scritto benissimo e poi, io adoro Shirou e Atsuya sono tra i personaggi che amo di più e immaginare il piccolo Shirou che chiede sempre del fratello... TwT
Io che sono un cuore di ghiaccio mi stavo commuovendo e, al solo ripensarci, mi viene una stretta al cuore...
Cielo, non so davvero più che scriverti perchè la fic era talmente stupenderrima che non trovo le parole (le due ore di chimica esercizi non c'entrano nulla) quindi mi dileguo facendoti ancora tantissimi complimenti c:
Alla prossima.
Baci ♥

Kuro

29/07/13, ore 16:11

Dada aiutami sto impazzendo! non riesco a inserire la mia storia aiuto!! TTTTTTTT.TTTTTTTT!!!!!
cmq bella storia!!

09/06/13, ore 13:08

Ciaoo gioia-chan piacere sono gika-chan!!
Puoi scusarmi un secondo?
gika non piangere
Gika non piangere
GIKA NON PIANGERE!!!!
niente!! è inutile!! Wueeeeeeeee *e gika scoppia a piangere *
Complimenti storia bellissima ToT super commovente, da quanto tempo non leggevo una storia così
Ho il viso rigato dalle lacrime T^T *dice tra un singhiozzo e l'altro*
Che dolcioso Shirou che tra le lacrime saluta i suoi genitorie e il suo nii-san T.T
Ok cominciamo a scrivere una recensione decente
Errori grammaticali non ne ho visti bravissima ;)
Continua così
Meglio Che mi dileguo altrimenti la recensione non finirà mai
Baci gika-chan <3

03/06/13, ore 17:27

Non devi piangere
Contieniti sei in mezzo alla strada
Trattieni le tue emozioni..
Calma Maria, calma...
Resisti..
Resisti..
Puoi farcela(?)..
Non pianger..

Buahahahahahahahahahah! *inizia a piangere disperata*
Cioè.. è...
*ricomincia a piangere*
Ops.. giusto.. Ciao Gioia-chan!
Povero Shirou çOç
Dio, sembro una depravata mentale in tutti i sensi. Sto piangendo in mezzo alla strada...
Tutti mi fissano..
Mi sento osservata(?). è ovvio Baka stai piangendo in mezzo alla strada, non sei normale *^* nd mia mente(?)
Io davvero... Ti giuro.. è una delle più belle fic che abbia mai letto, e una delle poche che mi hanno fatto  piangere...
Finisce dritta tra le ricordate.
Oltre al fatto di essere corretta e senza la minima ombra di errore, è meravigluiosa in tutti i sensi.
Povero Shirou...
La stessa domanda ogni sera.. I genitori in cielo...
Li saluta con la manina... *ri-piange.. come se avesse smesso(?)*
E poi, la parte che mi ha spezzato il cuore...
Quando il nostro albino ha scoperto che il suo fratellino è morto..
Sto ancora piangendo. Potrebbero mettermi a fare la fontana vivente...
Forse meglio cascata vivente..
già..
di certo...
Ho letteralmente adorato quelle frasi tra i due piccolini...
Sto piangendo ancora cavolo..
Stupida Level 5! Non potevi far finire in coma Atsuya lontano dal fratello e poi farlo svegliare e la famigluiola felice e contenta(?)?
Nooo... Loro dovevano creare suspance!  UFFI!
Comunque davvero complimentissimi...
Bravissima AmicaH :)
Un kiss
Maria <3

02/06/13, ore 23:21

Sto piangendo.
Oh ciao, sorellona!
Posso essere considerata la tua sorellina? per te va bene?
No, ma tu mi hai fatto piangere.
Sul serio.
Che ci crederai o no mi hai fatto piangere.
Sto piangendo lacrime da minuti, sia per il cucciolo Simba (?) che per i gemelli Fubuki.
Cioè, la Level 5 è stata davvero cattiva a far morire il piccolo Atsuya!
Una piccola anima, dolce e innocente (Ok, dolce forse solo con Shirou .-.)
Un bimbo così piccolo che già ha conosciuto la morte.
Ok, sono pazza.
Ma a me fanno piangere queste cose anche se si tratta solamente di un anime o un cartone.
Shirou come sempre è adorabile.
Mi fa una tenerezza...
Lui che aspetta Atsuya....
Sul serio, le frasi che hai fatto dire a loro due mi sono piaciute tanto.
Dolci, profonde, insomma che colpiscono subito la gente.
Secondo me le frasi sono molto adatte.
Cioè, diciamo che sono mature, ma allo stesso tempo sarebbe qualcosa che potrebbe dire uno dei gemelli Fubuki.
Hitomiko che guarda il piccolo Shirou.
Non ci avrei mai pensato.
Ma quei due mi hanno fatto piangere.
Ogni volta che leggevo una frase piangevo, mi fermavo un pochino, e subito dopo che ne leggevo un altra ricominciavo a piangere.
Questi due mi fanno sempre piangere in ogni storia che leggo.
Cioè, chi sarebbe senza cuore da non piangere pensando ad Atsuya e Shirou!?
Comunque, di errori non ne ho visti.
Tutto perfetto dal punto di vista ortografico e grammaticale.
Ovviamente me lo aspettavo da te Gioia-chan!
Comunque la parte che mi ha fatto più piangere di tutte è la finale.
Il piccolo Shirou che capisce che il fratello e nel cielo.
Ho pianto come una fontana.
Non come una fontana, come una cascata.
Sei una delle poche persone sul sito che mi ha fatto piangere tantissimo leggendo una storia!
Alcune per felicità, altre per tristezza.
Non ti saprei dire, ma con questa storia mi hai trasmesso tutti e due i sentimenti.
Ora me ne vado.
Mi hai fatto tanto piangere che non ho neanche usato le faccine nella recensione, cosa che uso sempre.

Momo-chan

02/06/13, ore 23:05

ç_ç
ecco, ora mi colerá il mascara e sporcherò di nero tutto il cuscino T_T
Sono nel letto a recensire col cellulare e... seguita ricordata e soprattutto preferita TwT
Non ce la posso fare... sto morendo... o mamma, questo mi ricorda ancora di più la tua fic Ç___Ç
Shirou che indica con la manina le stelle nella notte buia assieme a Hitomiko...
Che cosa tenera ma terribilmente triste... e quanti puntini sospensivi che ho messo ó_ò
Ce la vedo Hitomiko come tutrice del piccolo Fubuki çuç
E la fatidica domanda mi ha lasciato senza parole TxT
Non ho più lacrime da versare. Non ho parole.
É STUPENDA. É una cosa fantastica.
Complimenti ma davvero tanti, tantissimi complimenti *_*
Ora chiudo la recensione perché ho controllato e c'è un po di mascara sulla fodera. Non sto scherzando.
Ciau da Tety ...

02/06/13, ore 22:38

Ciao Raggio di Gioia piacere Met.
( scusa un attimo )
Uffa okay ora piango.
Buahahahaha * scoppia a piangere *
Mi hai commosso.
Davvero brava.
Mi è piaciuta tantissimo.
( uffa non riesco a continuare maledette lacrime )
Atsuya: * sospira ho capito devo continuare io *
Atsuya: Davvero brava, mi è piaciuto molto come hai descritto Shirou, la Hitomiko come tutrice è perfetta.
Afuro: Atsu-chan da quando parli così ?
Atsuya: primo non chiamarmi Atsu-chan non l'ho sopporto. Secondo me l'ha scritto Met su un bigliettino.
Afuro: Okay continua.
Atsuya: dicevamo, davvero brava,non ho notato errori e la fic è davvero triste, ma allo stesso tempo tenerosa.
Met: * continua a piangere creando un fiume di lacrime *
Atsuya: we hai finito o no ?
Met: * scoppia ancora di più a piangere *
Atsuya: * sospira * cosa mi tocca fare per lei * abbraccia Met *
Met: siiiii !!! * saltella ovunque *
Afuro: Wow ti sei ripresa in fretta.
Met: zitto Rapunzel.
Afuro: Hey ! * mette il broncio *
Met: * lo ignora *
Okay torno seria.
Mi è piaciuto molto il tuo modo di scrivere.
Davvero brava.
Scusa ma devo andare a dormire.
Uno stra mega abbraccio
Met :)

02/06/13, ore 22:37

Tu mi vuoi far piangere?!?!? E sai una cosa... Ci sei riuscita!!!
Piacere mi chiamo Giuly!!! E io prima o poi ti ucciderò...
Ho promesso di non piangere più da un pò di tempo... E tu con questa bellissima fic mi stai facendo scivolare lacrime e mio padre mi guarda sconvolto!
Io non sarei riuscita a resistere al posto di Hitomiko... Shirou mi ha fatto pena, solo a sentire quello che diceva mi ha spezzato il cuore!!
Da piccola leggevo sempre la storia di Simba, la mia preferita!
Io comprendo Hitomiko... È difficile dire una dura verità a un bambino piccolo!
Sono solo delle creature ingenue che non riescono ancora a capire le fasi della vita!!
Io ho un fratello ed è difficile spiegargli le cose...
Povero Shirou... E povero Atsuya!
All'inizio ho provato a trattenere le lacrime, ma la parte finale mi ha fatto scoppiare!!!
Te ne pentirai!!! Muahahahah!! Sto cercando di ridere... Figurati se uccido qualcuno!!! Non ho mai la voglia! -.-"
Questa fic va nelle preferite!! E ci rimarrà per sempre!
Tu faccio ancora i miei complimenti!
Spero che scriverai altre belle fic come questa, magari senza spezzare il cuore ;)
Ciauuu e ancora brava!!!

02/06/13, ore 22:31

*Piange disperata. La rilegge di nuovo e comincia ad urlare e a strapparsi i capelli.* I-il mio nii-san é m-morto... Sig... *continua a a disperarsi* Erano secoli che non poangevo cosí daanti ad una fic... L'hai scritta da Terumi (?) complimenti, subito tra i preferiti!
baci
Ali

02/06/13, ore 22:00

Ciao mi chiamo Arianna ma puoi benissimo chiamarmi Ari!
Adorro questa fic, mi sono quasi messa a piangere e io non mi commuovo facilmente!
Mi piace molto l'idea del piccolo Shirou che saluta le stelline pensando che siano i suoi genitori! T.T
Bella la parte in cui i due gemellini si parlano.
Adoro l'ultima parte in cui il piccolo fubuki si rende conto della scomparsa di suo fratello è triste ma allo stesso tempo tenera e dolce.
Bellissima questa storia mi piace molto.
Ora scappo! Baci! ^.^
Scarlet_Ace00

02/06/13, ore 21:51

Gioia -chan sto piaagendo come.una fontana io .......
buhsha non riesco a scrivere mi tremano le mani
giuro che sei la prima persona che mi.fa piangere per una storia
io non sono una piangilusa ma devo dire che che.mi.ha toccato il cuore
hai usato frasi bellissime che mi hanno fatto emozzionare
ho ancora gli occhi umidi
ora dirai questa è tutta scema !
forse hai ragione ma non ce la faccio a smettere
ora devo andare gioia -chan
alla prossima
Lis_Chan

02/06/13, ore 20:44

Ciao mia piccola stellina piena di gioia e colori <3
È bellissima questa piccola shot e davvero commovente, mi hai fatto quasi piangere, il che è un traguardo per me che non mi commuovo facilmente ;)
Ho adorato ogni singola frase, parola,ettera, virgola, punto e spazio della storia, è davvero troppo bella *-*
Dolcissimo il piccolo shirou che cerca ogni giorno il fratellino e la povera tutrice deve inventarsi ogni giorno una scusa per proteggerlo dal dolore, ma la parte più bella è davvero il finale quando il bi.bo di soli anni si ritrova a salutare, non solo le stelle in cielo dei genitori, ma anche quella del fratellino perché ha capito che ormai lui non c'è più <3
Bravissima, sei stata grande in questa storia, spero davvero di leggere presto qualche altra tua fic xD
Un bacione enorme
La tua total black <3