Ricevi questo anello, segno del mio amore e della mia fedeltà.
di aliacciu

Bravissima! :) questa è una promessa di matrimonio bellissima ed è bello che queste parole siano dette da Draco! :') complimenti davvero mi ha fatto emozionare tanto!! (ovviamente l'ho aggiunta tra le preferite!!) kiss

Ciao :) allora questa storia è dolcissima e mi piace davvero molto. Complimenti

questa è la promessa di matrimonio più bella che io abbia mai letto o sentito, quella che ogni donna desidera di avere una volta nella vita.
mi è piaciuta davvero tanto, complimenti <3

Ciao!! Sono io eternamente grata a te per queste parole che sono riuscite a commuovermi... Oltre al fatto che io, fan accanita delle Draco Malfoy/Hermione Granger, non credevo di poter mai immaginare il superbo principe delle serpi in un modo così umano! Apprezzo molto anzi moltissimo il fatto che lui, come suo solito, vuole distinguersi e decide di fare alla nostra regina dei grifoni una dichiarazione degna di lacrime!! Davvero... sono rimasta spiazzata!! Vorrei tanto avere io un giorno una dichiarazione del genere... che possa mettere i brividi!! Se tu fossi stato un ragazzo, probabilmente, ti avrei sposato solo per sentirmi dire parole così profonde e piene di significato... Complimenti! Non posso fare altro che recensire positivamente una storia così affascinante!!
Solamenteme, cosa pensi della storia? ( mi viene chiesto)... penso che vorrei fosse realtà!! Complimenti!! continua così nelle tue storie!! Brava!!