e vorresti cambiare aria, e vorresti cambiare vita, e vorresti cambiare il mondo.
di Iris Fiery

30/10/14, ore 15:49

bel capitolo bravissima!!!!solo da questo capitolo mi fa intuire che sará una storia molto bella!!!!!!♥non vedo l' ora di leggere il secondo capito!!!!!!!bravissima♥♥ stavo propio aspettando un' altra storia che parlasse di altri personaggi oltre a quelli della serie!!!!lo so sarò ripetiva ma devo propio ancora dirlo: BRAVISSIMA!!!!!!!♥♥

03/04/14, ore 00:03

Oh finalmente una storia (a parte la mia) che non sia slash! Mi sento quasi sollevata xD
Comunque, ho letto con molto interesse questo primo capitolo, e spero proprio che continuerai ad aggiornare, perché mi sta incuriosendo davvero tanto! Mi piace il tuo modo di scrivere, mi fa sentire in mezzo alla storia, riesco quasi a vedere la scena davanti, come se fosse un vero episodio della serie.
Allora la nostra amica Daemonfeuer ha incontrato Nick, immagino in vacanza con la sua Juliette. Solo una curiosità: siamo ancora nella prima stagione o nella seconda, quando Juliette scopre la verità? E' solo una mia curiosità, più che altro per riuscire a orientarmi nel tempo.
Che altro dire? Aspetto il prossimo capitolo e, se ti va, passa anche da me!
Un bacio,
,,Avah