Il regalo perfetto, per una ragazza perfetta
di _ForeverAlone_

06/06/13, ore 17:52

Questa Drabble è davvero bella!!e anche ben scritta^^
Federico e Francesca non è che mi piacciano molto insieme, ma tu me li hai fatti piacere da morire!!!!!!
Anche quella su Leon e Violetta, Maxi e Naty(<3)mi sono piaciute molto.
Ciao!!

05/06/13, ore 16:25

Allora questa drabble è adorabile! Io adoro la coppia FedeXFran... sono bellissimi insieme! *-* Poi l'idea che hai avuto dello scambio dei regali a Natale... troppo dolciii! :3
Mi piacciono un sacco queste drabble! Guarisci presto e aggiorna appena puoi! :)
Baci, DulceVoz :D

05/06/13, ore 16:22

Eccomi ancora qui! A recensire anche questa seconda drabble! :D
Uhh che dolci che sono Maxi e Nata!!! :3 Sono troppo carini e li adoro insieme! *-* Maxi che sfida l'influenza pur di vedere la sua ragazza è tenerissimo! E, come previsto da lei, se la becca pure! XD
Adoro queste drabble, aspetto le prossime! ;)
Baci, DulceVoz. :D

05/06/13, ore 16:19

Scusa se sono riuscita a recensire e a leggere solo ora ma è stata una settimana di fuoco! XD
Comunque questa drabble è bellissima e dolcissima come sono i nostri amati Leonetta! *-* Ma quanto è tenero Leon??? Usa la sua paghetta per comprarle gli orecchini! E la commessa? Mi ha fatto morire quella parte! Ahahahaah
Bello pure il finale... Leonetta è la coppia migliore che ci sia! :3
Baci, DulceVoz :D

05/06/13, ore 16:09

Oddio che cosa dolciosissima *__* Federico è stato davvero molto dolce e l'ha convinta a non comprarle per potergiele compare lui, che cosa tenera :3 e poi quando le dice il mio regalo sei tu è ancora più dolciiosa come cosa. Mi dispiace che hai la febbre a Giugno..... Ma comunque nonostante la febbre l'hai scritta perfetta. Continua presto e soprattutto rimettiti presto ;) Ciaooooo

05/06/13, ore 15:58

Tanto amore per la Fraderico (?), ho deciso di chiamarli così, sa di gelato alla fragola ma okaaaaay xD Quanto li amo quei due insieme, quanto...allora l'idea delle scarpe italiane è carinissima. ZAN ZAN ZAN: ho scovato adirittua 3 errori, alla gogna, ti farò rimpiangere di essere venuta su EFP e...sti cavoli. Facessero tutti pochi errori come te xD Unica cosa: puramente dal punto di vista formale ed estetico. Dopo qualsiasi segno di interpunzione ci vuole lo spazio (anche punti esclamativi e punti) e dopo punti escalamtivi (non solo punti) ci va la maiuscola. Ovviamente è solo qualcosa che rende il testo esteticamente più presentabile, ma adesso parliamo di loro. Oddio che teneri, e la frase di Federico mi ha letteralmente sciolto, stavo agonizzando per terra, quindi non farlo mai più...anzi, no continua xD Mi è piaciuto molto questo flash, dolce e delicato. Alla prossima :D

03/06/13, ore 14:10

Oddio che cosa dolce Awwwwww, si è preso l? influenza per lei.... Awwwwwww e le ha fatto un regalo Awwwww, ok basta con tutti questi Awwwwww..... Comunque la storia è davvero stupendevole, quindi continua presto, mi raccomando, ciaoooooo ;)

03/06/13, ore 12:29

awwwwwwwwww che dolce Maxi....prima le compra il vestito e poi si becca l'influenza per lei <3 La scena del ballo in camera è stata delicatissima, mi ha fatto sorridere. Che poi loro due sono una coppia bellissima, molto particolare *-* Lo stile è fluido e lineare, mi piace molto anche come hai reso il finale. Non vedo l'ora di leggere il prossimo flash, alla prossima :D
P.S: perdona questa recensione scrausissima, ma lo studio mi sta aspettando *guarda il libro disgustato*

03/06/13, ore 12:27

E' stupendo questo capitolo, complimenti <3
Spero continuerai presto ad aggiornare anche "Yo te voy amar" <3

02/06/13, ore 20:19

Oddio.... Ma è stupenda *___* Quanto è dolcioso (?) Leon..... Lo adoro..... E' STUPENDEVOLE (?)! La fa allontanare con una scusa per comprarle quegli orecchini, ma dove lo trovi un ragazzo del genere? Da nessuna parte, sennò non sarebbe assolutamente una cosa reale, purtroppo -.- ...... Comunque non è vero che fa pena, è una cosa stupenda e mi piace come idea, davvero. Comunque continua presto, le tue storie le adoro tantissimo. Ciaoooooo

02/06/13, ore 19:59

Ma io mi chiedo: perchè ti devi sempre sminuire nelle note autore?! xD Giudichiamo noi (LOL). Per esempio a me questa drabble E' PIACIUTA, e dì quello che ti pare ;) Allora Leon è dolcissimo (tanto per cambiare) e Violetta ha ripagato bene per il suo regalo *scuoricina* Sono così carini insieme che quasi quasi mi viene il diabete *-* Mi è piaciuta molto la frase finale: suo e di nessun altro. Eh, si perchè si apprtengono e Violetta non deve azzardarsi a lasciarlo altrimenti la fucilo *tira fuori il fucile* Comunque la drabble è molto carina, semplice e lineare. Non vedo l'ora di leggere la prossima :D
P.S: no comment per la stupidità della commessa xD