Still into you
di Not_a_love_song

23/09/13, ore 22:34

Be' che dire.. mi hai fatta emozionare.. commuovere..
Sei davvero bravissima a scrivere, a esprimere i sentimenti delle persone, poi il fatto che hai deciso di fare il tutto dal punto di vista di Austin è ancora più commovente.
Non ho mai letto qualcosa del genere (in senso positivo)! Mi sto sciogliendo e deprimendo allo stesso tempo!
La prima parte era fantastica, ma questa lo è ancora di più.. ti spezza il cuore al massimo! Il mio è peggio dei granelli di sabbia!
Spero di leggere altri tuoi lavori perché sei bravissima! E non ti fermare qui con le Austin/Ally, per favore!!

08/06/13, ore 11:30

é davvero commovente il secondo capitolo! Sono quasi scoppiata in lacrime! Sei davvero brava a evidenziare i sentimenti di ognuno!

06/06/13, ore 16:00

nn vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!!!! <3 <3 aggiorna prestooo <3 sono curiosa.........
piccola domanda: ma per caso sai se nella 3 stagione si rimettono insieme???? <3<3<3 baciiiii

05/06/13, ore 22:31

Ciao! Qua parla una di quelle pazzoidi fanatiche delle coppie con cui si sono intestardite :'D nel caso di Austin e Ally la coppia Auslly<3 cooomunque si lasceranno?!?! Se si adesso vado a uccidere gli sceneggiatori! Bella storia!
Hola!
(Recensione modificata il 08/06/2013 - 11:09 pm)

03/06/13, ore 23:33

Mi presento sono delfi30. Fan della serie austin e ally e sostenitrice della coppia.
Che dire....................adoro la tua storia
Anche io ho visto che in futuro austin e ally si lasciano *mi metto a piangere*
Mi chiedo ancora chi abbia scritto il copione, cosí lo uccido
Per fortuna questa storia mi ha risollevato il morale *grazie mille*
È molto bella! Sai, io sono una che adora le storie d'amore. Ho letto molte storie su austin e ally, ma la maggior parte aveva un difetto. La mancanza dei pensieri e delle sensazioni dei protagonisti. È un "difetto" che solo i bravi scrittori non hanno *c'é l'ho pure io*
ma tu no. Sei veramente molto brava
Aggiorna presto
sono troppo curiosa