Flower crown
di smile more cry less

05/09/13, ore 08:09

Adoro queste storie dolciose con un lieto fine, mi rendono felice e di buon umore.
D'altronde tu scrivi benissimo!
Ciao :) x

19/06/13, ore 00:33

ciaoooo c:
questa è una delle one shot più fluff e romantiche che abbia mai letto. cioè, è adorabile. quando sono bambini è troppo tenera, il finale poi è stupendo <3
brava, mi è piaciuta veramente tanto.
un bacione. booby xx

13/06/13, ore 21:51

Io la adoro, non so che dire, è bellissima :')
Devo dirti che mi hai fatto sciogliere, dio, è di una dolcezza assurda <3

11/06/13, ore 15:45

ti amo... ho finito la recensione lol
fluff fluff fluff fluff *_*
(sono chiara ahhahaha xD)

04/06/13, ore 11:44

Non sono una directioners (si scrive cosi'?) ma una mia cara amica li ama e me ne parla continuamente, mi ha anche detto di questa presunta e nascosta relazione tra Harry e Louis. Sinceramente da tutte le cose che ho visto, questo amore sembra abbastanza palese, cosi' ho cominciato a leggere ff Larry e me ne sono innamorata! Ma questa è adorabile, mi ha scaldato il cuore veramente! Scrivi veramnete bene, fantastica
!

03/06/13, ore 22:17

E' la prima volta che leggo una Larry!child e diomio sono tutta un sorriso :3 li ho trovati supermegadolci, non smettevo più di miagolare <3 sei riuscita ad entrare nel loro mondo, nel mondo di due bimbi, descrivendo tutto con spontaneità e delicatezza. Harry l'ho apprezzato tantissimo: "Harry è un insieme di riccioli e sogni" davvero non avresti potuto partorire (?) una frase più adatta.
L'ultimo pezzo mi ha fatta panicare eh. Pensavo che D: sì insomma pensavo che Harry si fosse fatto una famiglia con qualcun'altro ed ero lì tutta già piangente. Invece era solo una tattica per creare suspance! Ci sono cascata in pieno.
Saluti e complimenti :3
Il banner è la cosa più dolce che io abbia mai visto x

03/06/13, ore 11:44

oh mio dio.
ma quanto può essere dolce codesto capolavoro?
ok, mi sento tanto uno scrittore ottocentesco °v°
comunque, mai letto una kids!AU così dolce e ben scritta!
quindi, i miei più sinceri complimenti!
inoltre il disegnino iniziale, awww *u*
my feelings.
mi hai fatto sciogliere quando LouLou ha chiesto a Harry di esser la sua principessa, cioè.
il mio povero cuoricino çç
i miei complimenti, davvero!

-elisa

02/06/13, ore 22:35

aww quant'è dolce questa os, io amo flowerchild!harry e punk!louis fgjkjf ma poi sono tenerissimi da piccoli, me li immagino kfgjk. Davvero una bellissima os..

02/06/13, ore 21:18

è la cosa più dolce che io abbia mai letto! oddio, harry piccolino che fa le coroncine di fiori è così puccioso e poi tu sei stata bravissima a descrivere tutto perchè mi sono immaginata perfettamente la scena :3 che dire della parte finale? sono feelings dio , harry che non è cambiato per niente e lui e lou che si sono sposati ed hanno una figlia e nulla , è stato bello leggere questa one shot così fluffosamente dolce ! complimenti xx

02/06/13, ore 20:33

Aaahhh mon Dieu, piango çç
E' stupenda come OS, ho sorriso dall'inizio alla fine, continuavo a fare "Oww" e "Oddio la tenereezza"
ceh è a dir poco stupenda!!
Davvero, scrivi benissimo e la storia è a dir poco bellissima, è troppo fvbeidjbfoj çç
Annego nella dolcezza e divento diabetica, now Aww çç
Complimenti, è bellissima!!
Bacii

-Chiara. ♥
(Recensione modificata il 02/06/2013 - 08:34 pm)

02/06/13, ore 20:17

I. MIEI. POVERI. POVERISSIMI. LARRY. FEELINGS. DANNAZIONE!
E' una delle shots più belle che io abbia mai letto. jhgrjksgnlkjdòlhktòl
Diabete, diabete e ancora diabete!
DIABETE IS THE WAY, 'nsomma. AHAHAHAHAHAHAHAHA
Good job, Len!