I'm a dreamer
di HisLovelyVoice

12/07/13, ore 13:55

Non so se dire che ci conosciamo è giusto, comunque mi presento lo stesso: sono Yume Kourine.
Questa OS mi ha colpita già dal titolo: I'm a dreamer...
Anche io sono una ragazza con tanti sogni e come te li trovo essenziali per la vita di una persona. (come dice il mio nome Yume)
Ammetto che mi è piaciuta molto, hai descritto bene le tue emozioni e i tuoi pensieri riguardo questo argomento molto ampio.
E poi concordo con tutto quello che dici, mi sono ritrovata nelle tue parole; ho pensato "ma questa sono io" e mi si è sciolto il cuore.
COMPLIMENTI, perché è una bella ff, infatti la inserisco tra le ricordate ;)
Concludo questa breve recensione (spero possa soddisfarti) dicendoti di non smettere di credere nei sogni.
p.s MI è venuta in mente una frase mentre leggevo la tua riflessione, non mi ricordo dove l'abbia sentita...
"Un sogno che diventa realtà non si può chiamare sogno..."
Perciò è grazie ai sogni che noi seguiamo i nostri ideali e possiamo vivere la vita con armonia.
Grazie per la tua fic che mi ha fatto riflettere
Un bacione
Yume

21/06/13, ore 15:41

Solo una parola " wow! "
Ti giuro che ho gli occhi lucidi. E' la prima flashfic che leggo ed è bellissima. Complimenti!
E' vero, la vita senza sogni ,almeno per me, non sarebbe niente, sarebbe... uno schifo.
Se la ragazza che hai descritto sei tu non sai quanto mi rispecchi.
Chi sà, magari un giorno i nostri sogni si realizzeranno e potremmo dire di avercela fatta, di esserci riuscite! Niente è impossibile, basta solo ricordarlo.
Forse alcuni resteranno nel cassetto, mentre solo altri diverranno realtà, ma chi può dirlo ed esserne certo?
A volte vorrei ritornare bambina e non crescere più. Incontrare Peter Pan, andare insieme a lui nell'isola che non c'è e li sarebbe tutto perfetto, quando si è piccoli è tutto più semplice, lì non saremmo la ruota di scorta di nessuno. ( prendimi pure per pazza ma...iocredoababbonatale,peterpan,lesirenette,lefate,ivampiri,ilicantropi,imaghi...sono un caso perso eh? xD mi piace far finta che siano veri -no, non ho affatto 5 anni- bah, sarà pure una cosa stupida e non proprio da duri ma nn mi importa)
Comunque sono sicura che col tempo cambierà tutto, non preoccuparti, e se non succederà, faremo cambiare noi le cose in un modo o in un'altro. (One Way Or Another)
Bene, non so se ti ho aiutato o ho solo peggiorato le cose...cmq il mio intento era consolarti un pò. (non l'ho fatto assolutamente per pietà credimi, solo mi andava di provarci nonostante non sono una delle più brave)
Un abbraccio gigante u.u ;D
Un'altra, stupida (lo stupida vale solo per me ;D), sognatrice <3

ps. non ti conosco, non so se ho detto la cosa giusta, non so se ho fatto bene a scriverti e non se ti ha fatto piacere, ma lo spero davvero.
E complimenti di nuovo *-* ho già detto che è bellissima?

03/06/13, ore 13:44

Sai.. Quando ero piccola vedevo sempre Harry Potter.. In una parte del primo film c'era una frase che mi è sempre piaciuta "Non bisogna rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere".. I sogni sono fatti per essere realizzati no? Abbi sempre la forza di reagire. Ricordati che ci saranno sempre, e dico sempre, alti e bassi, anzi molto probabilmente ci saranno più bassi che alti. Te lo dico per esperienza credimi, perchè credo che tutti ci siamo passati.. Si scrive adolescenza ma si legge stronza!!
Ci saranno momenti in cui vorrai buttare tutto all'aria e stare sola con te stessa.. Fallo! Perchè in quei momenti ti sfogherai! E sarà la cosa migliore.
Ti sentirai anche messa da parte alle volte, fregatene! Perchè non sanno cosa si stanno perdendo. Io ti sto conoscendo e trovo una ragazza divertentissima e bravissima.
Cazzi loro.. Fregatene! Perchè più crescerai, più maturerai e poi troverai delle persone che ti vorranno veramente bene. Bisogna solo aver fiducia e determinazione!
Per il treno da prendere prendilo e vienimi a trovare.. Poi insieme andremo a Londra ;) E sai le risate!!
Per l'appoggio invece sai che per qualsiasi cosa c'è qell'amica virtuale (lo so non può essere come un abbraccio reale) ma che c'è sempre!
Sii combattiera!!! Vedrai che sarai ricompensata!! :*

02/06/13, ore 22:56

Hey! Scusami non mi sono fatto sentire per un po', ma dato che hai pubblicato oggi ne ho approfittato per lasciarti una recensione :D

E' un po' triste come storia, ma è davvero stupenda e mi ci rispecchio tantissimo. Anch'io adoro sognare più di qualsiasi cosa, penso che sia una delle poche cose che danno davvero un'identità alle persone, che danno un senso a ciò che altrimenti sarebbe solo una sofferenza.
Purtroppo molte, forse troppe persone vivono senza sogni, ma senza sogni non c'è davvero senso alla vita, non ci sono aspirazioni né desideri e non so come facciano quelle persone senza.
Ma i sogni devono esistere per realizzare la felicità dei "proprietari", e mi dispiace molto che per te non sia cosi. Non avere un buon periodo e rifugiarsi nei sogni è una cosa normale, ma non ci si può cullare solo dei sogni se poi nel profondo non si ha neanche la speranza per realizzarli.
Tu nelle tue storie parli sempre di argomenti che amo moltissimo: la speranza, i sogni.... Non ho ancora avuto l'opportunità di leggere tutte le tue storie ma lo farò presto, se non oggi stesso. E ti volevo fare i complimenti per questa che è a dir poco stupenda :D
Allla prossima!