Gli Hunger Games di un ubriacone
di eLiSaPaZza

30/06/13, ore 19:43

Bellissimo, davvero!
Hai avuto un'idea fantastica.
Il capitolo mi piace ed è scritto davvero bene :D
Ho solo una cosa da dirti: manca la frase finale! I dialoghi tra le parentesi uncinate (<>) non vengono inseriti.
Ma non è grave si capisce perfettamente che la frase dovrebbe essere 'mi offro volontaria! Ecc.'
Be' complimentissimi (?)
Se ne hai voglia fai un salti da me c:
-Sa

03/06/13, ore 15:00

Allora, questa storia è fantastica!
Sarà perchè Haymitch è senza dubbio il mio personaggio preferito, sarà perchè scrivi benissimo e descrivi molto bene i pensieri di questo personaggio, in ogni caso questa ff mi ha colpito molto.
Continuerò di sicuro a seguirti!
Ps: se ti va, fai un salto da me :)
Ancora complimenti!

02/06/13, ore 22:06

Dio, per essere la tua prima storia sei...BRAVISSIMA!
Fidati, neppure io scrivevo così bene. Si nota che ne ha lette molte di storie, e di libri presumo.
Non avevo mai trovato una storia dal punto di vista del mio vecchio amico di bevute (?)
Complimenti davvero, continuerò a seguirti. Sono proprio curiosa di sapere come la svilupperai.
Potresti però avvisarmi quando aggiorni? Così passerò sicuramente.
Baci :)

02/06/13, ore 20:59

Ciao! Mi piace la tua storia, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Adoro Haymitch, è uno dei miei personaggi preferiti, insieme a Finnick (p.s. ho scritto qualcosa anch'io, se ti va fai un salto, è incentrata su Finnick e Katniss, è OOC ed è una What if). Ci vediamo al prossimo capitolo!

02/06/13, ore 20:42

Per essere la tua prima fic non ho molto da dirti, solo che devi fare attenzione ai dialoghi, se li inserisci tra i simboli < > non vengono inseriti... Comunque complimenti, hai fatto un buon lavoro =D