Lui non era bello da morire, lui era bello da vivere.
di letterstoharry

04/06/13, ore 23:39

WQEQWYUE CIOÈ BOH IO GIÀ AL SECONDO CAPITOLO SONO DROGATA DI QUESTA FF *W* DEVI CONTINUARE PRESTO OK? OK AHAHAHAHAH SON PASSATA GRAZIE ALLA PUBBLICITÀ DELLA RAGAZZA CHE SCRIVE "PRETTY,LITTLE CHILD" RAGAZZA SEI FANTASTICA*W*

04/06/13, ore 13:05

ahahhaha fantastico *--* mi fa ridere ed emozionare allo stesso tempo,ti prego..dimmi che continuerai presto *-* come al solito,avverti quando aggiorni <3 baci

03/06/13, ore 22:10

Tu devo continuare altrimenti io spaco botilia amazo familia davvero quindi o continui o continui. Sforna il capitolo babeeeee HAHAHAHA ok non scherzo sono seria lol se certo scrivi benissimo c: ADFHSBSJD

03/06/13, ore 12:48

tu devi continuare tu devi continuare tu devi continuare tu devi continuare tu devi continuare tu devi continuare altrimenti spaco botilia amazo familia davvero noi giuro sei bravissima asfghm

03/06/13, ore 12:39

È stupenda giuro scrivi benissimo, senti che ne dici se su twitter ci seguiamo cosi ci avvertiamo a vicenda quando continuiamo a scrivere?
Elly_ninni baci

03/06/13, ore 11:44

Amo già questa storia! È veramente bella! La scrittura è buona, sembra quasi un libro *-* (Charlotte mi sta antipatica lol) spero continui presto <3

02/06/13, ore 22:31

Dovevo recensire per un favore,ma ho letto e mi piace un sacco *_* quando continui me lo fai sapere??

02/06/13, ore 21:25

Mi piace jtgfs

Ti consiglierei solo di evidenziare un po' i dialoghi.
Per il resto? Questo capitolo è perfetto.
Mi piace tanto come scrivi,la lettura è scorrevole e rende piacevole il tutto(?)

Continua presto,mi raccomando jtgsh

-Rachel :)x (@cjaostyles on twitter)

02/06/13, ore 20:53

Maaaaammaaa miaaa è davvero molto bello,cavolo non vedo l'ora che continui:'') La grammatica è buona e la scrittura sembra proprio quella di un libro. Spero continuerai molto presto<3

ZaynmalikIta!