I'd Come For You
di EffeStylinson

19/06/13, ore 13:09

Heyyyy
.. Ok adexo sembro una stolker... Ma nexuno sta aggiornando le ff ke seguo quindi mi sei venuta in mente tu... Sei l'unica di cuo mi sia piacviuto il modo di scrivere così tanto e quindi volevo vedere se era sl x una ff o in generale... E indovina... In generaleeeee... Sei bravissima e ti giuro ip odio leggere le one shot ma qst... Aaaa lascia tutto all'imaginazione... Adexo te lo dv dire io ti amooooo!!! hahah... Ok adexo sembro una vera stalker...

05/06/13, ore 14:51

ma tu mi vuoi morta vero?! diamine è stupenda... bellissima... non ho parole per descriverla la mia parte preferita è '-Verrò sempre per te.- gli dico e lui ride e la sua risata mi fa vivere.Ma è la verità. Farei di tutto per lui, persino andare al suo matrimonio. Perché lo so che non è la presenza al ricevimento che conta per lui, è per quell'ho bisogno di te che smuoverei le montagne.' e poi 'A questo punto in una tipica scena da film dovrei voltarmi e trovarmelo alle spalle e vederlo corrermi incontro, ma questa realtà è più bella di qualsiasi film.Mi giro e lui non c'è ma il punto è che lui non se n'è mai andato davvero. Lo scopro adesso per la prima volta.Il punto è che le nostre vite potranno continuare in universi paralleli, ma prima o poi lui mi chiamerà ancora e io risponderò e 'ci vediamo' sarà il nostro saluto in attesa del prossimo.Attesa, costante attesa.Ma del resto anche Don Chiscotte è ancora lì che combatte contro i mulini a vento sapendo di non poter vincere.Come per lui è l'impresa che lo fa resistere, per noi è l'amore.' ti adoro... mi hai fatto emozionare... stupenda... continua a scrivere ti prego...

03/06/13, ore 20:18

Grazie,grazie,grazie!! *-* Grazie per averne scritta un'altra, ancora più bella delle precedenti.. Grazie!! Davvero.. non so cos'altro dire se non 'Grazie'!!

02/06/13, ore 22:43

Due batoste in una sola serata. Ahia, questo sì che fa male.
Non riesco a trovare le parole adatte per descrivere questa one-shot, perché è un assoluto colpo al cuore, ti uccide.
Già dall'inizio, dove ti immergi in questo clima di tristezza, amore mal celato, di addii che non vogliono arrivare e trovi due amanti nascosti nelle tenebre, che passano insieme quello che è probabilmente il loro ultimo momento come innamorati, e non puoi fare a meno di sentirti parte di quel momento, dove speri in un Louis che dopo avergli detto addio si volta nuovamente , ridendo per lo scherzo fatto ad Hazza, speri in un Harry che s'imbroncia, incavolato per lo scherzo di cattivo gusto, ma che poi gli salta al collo baciandolo appassionatamente.
Invece ti ritrovi subito dopo un Louis che ha continuato la sua vita senza Harry, un Louis, che nonostante tutto, continua a ricordarlo, ad amarlo ed è per questo che quando Haz lo chiama, comunicandogli il suo matrimonio, lui non batte ciglio, non si dispera. Era consapevole il giorno in cui l'ha lasciato che questo sarebbe accaduto, ma l'ha fatto lo stesso ed adesso, dopo chissà quanto tempo, e nonostante sia ancora innamorato di lui, non esita un attimo a confermare la sua presenza.
Louis è da ammirare, per il suo coraggio, per il suo amore incondizionato, per la sua fedeltà e soprattutto per la sua perseveranza.

"-Verrò sempre per te.-"
Questo riassume tutto, riassume il rapporto tra Haz e Boo, riassume la loro complicità, la loro amicizia, il loro innato amore. <3

"Mi giro e lui non c'è ma il punto è che lui non se n'è mai andato davvero. Lo scopro adesso per la prima volta."
E' questa la parte migliore, quando Louis arriva alla consapevolezza che Harry non l'ha abbandonato, che è sempre accanto lui e che anche in futuro avranno l'occasione e la possibilità di incontrarsi, di ricominciare da capo, di essere amici come una volta.

E poi, come non posso ricordare questa parte?
"Ma del resto anche Don Chiscotte è ancora lì che combatte contro i mulini a vento sapendo di non poter vincere.
Come per lui è l'impresa che lo fa resistere, per noi è l'amore."
M'inchino di fronte a questa proposizione, m'inchino di fronte a questo paragone, m'inchino di fronte alla potenza di queste parole, non riesco neanche a commentarla, perché dice tutto da sè.

Last, but not the least, un applauso alla meravigliosa canzone e ai Nickelback in generale, che hanno accompagnato la lettura di questa meraviglia. Ahahaha, sono dei grandi!
Anyway, Flo, mi chiedo spesso da dove partorisci queste idee e queste storie che sembrano brillare di luce propria, per l'originalità, per la scrittura senza eguali, per le emozioni che ti riesce a trasmettere immediatamente, davvero come fai? Spiegamelo, perché non riesco a trovare una spiegazione.
Se ancora non l'hai capito, io ADORO le tue storie, tutte, dalla prima all'ultima e adoro te. <3
Mi hai colpito per l'ennesima volta.
Un bacio.

-Terry