Tutto merito di un cane
di Nimel17

09/09/14, ore 21:52

molto molto carina e mi ha strappato anche qualche risata come per esempio qui
""Forse ha picchiato qualcun altro ed è finito in galera. Sapevo che dovevo sequestrargli il bastone""
xD mi appresto a leggere altre tue ff su rumbelle e robelie :3 ma una a rating rosso?

04/08/14, ore 23:49

Qui hai avuto un'altra simpatica idea. Rumple con un cane! E non è nemmeno l'unico. Nonostante non ci sia la magia mi è piaciuto molto (anzi da una parte niente magia vuol dire niente persone che ogni due minuti bussano alla porta di Gold chiedendo aiuto o accusandolo), il fatto che tutti, o molti, avessero cani, che i due si siano incontrati proprio grazie ai cani e che stiano anche aspettando un bambino! Wow, che altro dire se non wow.

11/06/13, ore 18:38

Ciao! Devo dire che questa storia é davvero carina e simpatica, complimenti per la bella idea che hai avuto! La parte del 'sex appeal' é stata davvero buffa e devo dire mi é piaciuto molto che Emma e Lacey iniziano a stringere amicizia. Ma.... forse ho capito male io... é in arrivo in rumbellino\a? :) Ancora tantissimi tanti complimenti, a presto!

04/06/13, ore 20:56

Favolosa!
È ...è stupenda!
Complimenti!

( p.s.
L' unica cosa che non mi è piaciuta è stata la decisione di chiamare Belle , " Lacey " ,mi ha fatto un' impressione negativa ...
Per il resto...ok!

03/06/13, ore 09:27

ah, una bellissima Rumbelle (anche se lei si chiama Lacey, ma son dettagli), con un giusto tocco di Swanfire.
la carica dei 101 è un film che adoravo da piccola, e adoro anche questa storia.
romantica, divertente, fantastica.
devo assolutamente metterla nelle preferite!
complimentissime,
hg93

02/06/13, ore 22:21

ommioddio....OH. MIO DIO!!!! ma come imp?? io pensavo ad un alano di nome fuffi XD eh no henry la nonna non era una cara donna ANZI... pero' boh io per gold continuo a preferire richard. carina cmq ^^

02/06/13, ore 21:20

Ma...che cattivo!!! Neal non è una seccatura!!! Ho capito, quando mi sposerò con Morty (nella mia fantasia) lo invito e mi farà da testimone u.u
oddio dearie è....è meravigliosa...non ti faccio chissà che recensione perchè mi limiterei a dire cavolate....
tanto fluuuuuuuuuuuuuuuff (il contrario di me <3 )
bravissima dearie complimentissimi
^^

PS- comunque bella trovata il nome Imp ;)

02/06/13, ore 21:05

Eh no dearie, così mi uccidi e poi non posso più leggere le tue strepitose ff! Cosa ti posso dire di questanse non chenè assolutamente meravigliosa?! Sul serio, è stata un'idea geniale e dolcissima mischiare la carica dei 101 con i Rumbelle! Imp...il cane di Gold non poteva avere un altro nome o essere meno di un pastore tedesco! L'incontro tra lui e Belle è stato stupendo, per non parlare di quando la famiglia si riunisce e Emma e Neal scoprono tutto a cose fatte! E concordo in pieno con Emma sul fatto che il sex appeal di Gold è insuperabile! Fantastica shot dearie, superlativa davvero! <3 Un bacione! Stria93