Un'amicizia che profuma d'amore
di _Francy93_

27/04/17, ore 17:52

Ciao! ho iniziato a leggere la tua storia... ma non aspettare troppo per aggiornare, perché io sono veloce a leggere!
L'inizio è carino, e ovviamente lei NON L'HA dimenticato...
Un bacione e al prossimo capitolo!

27/06/15, ore 17:53

Ciao!!
Questa storia mi sta piacendo sin da subito e tu hai un modo di scrivere che mi piace tanto!
Sono molto curiosa di vedere come va avanti :)
Come inizio è stupendo!! Bravissima!!
Laura

08/09/14, ore 21:13

Ciao, come promesso eccomi qui. La tua storia mi piace molto e non vedo l'ora di saperne di più, quindi corro a leggere. Un bacione,
Susy

27/12/13, ore 19:50

Hey ciao! La mia amica mi ha consigliato di leggere la tua storia originale romantica ed eccomi qui! :)
Devo ammettere che il tuo modo di scrivere mi gusta parecchio e anche come primo capitolo.
Amare per così tanto tempo qualcuno non solo rende deboli, ma consuma i giorni riducendo al niente.
Francesca ora sta tentando di reagire, di dimenticare, ma ci riuscirà davvero?
Ci sentiamo nel prossimo. Ciao. Ciao.

23/12/13, ore 13:52

Sono passata come anticipato. Ma sai che ho un'amica che si chiama Imma e mi chiamo Francesca? Fatalità.
Eccetto questo la storia prende spunto da una tua esperienza? Sei tu la protagonista?
Chissà che succede adesso. Incontrerà l'uomo della sua vita o colui che cerca di dimenticare?

A presto. Francy ^_^

06/06/13, ore 21:16

sono piccoli problemi di cuore nati da una amicizia che profuma d'amoreeeee! sono piccoli problemi di cuore dove un bacio rubato è qualcosa di più!!!
questa canzone ha segnato la mia infanzia.. non so se il titolo sia ispirato a quello o meno ma mi piace!! :)

03/06/13, ore 15:01

Ciao Francy, buon pomeriggio :)
Beh che dire, storia interessante e sono curiosa di conoscere questo fantomatico ragazzo eheheheh
Molto, molto curiosa... bravissima per questo primo capitolo e per il fatto che hai usato il tuo nome per la protagonista , è la prima che leggo una storia dove la protagonista è la stessa scrittrice, quindi doppi complimenti per l'originalità.
Che dire ? Voglia di conoscere di più di questa storia...
Un bacio, Marty <3 <3 <3

03/06/13, ore 10:06

Tesoro *-* Anzitutto grazie per il riferimento a me iniziale, ti adoro anche io non sai quanto *-*
Per quanto riguarda il capitolo l'ho trovato davvero bello, mi piace e credo che in prima persona sia meglio sai? Cioè la storia è più tua :3
Complimenti tesoro sul serio, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacione ti voglio bene <3