In A Handful Of Dust
di Helen Lance

28/05/08, ore 21:45

So che è un pò tardi per commentare questa ff ma...... ti dico che è veramente bella, personalmente amo moltissimo il personaggio di jasper, mi piace come l'hai caratterizzato , i suoi pensieri , le sue parole , le sue emozioni tutto . Anche io come te penso che ci siano poche ficcy su questo meraviglioso personaggio ..... come fan mi piacerebbe vedere qualche altra storia su jasper che porti il tuo nome ^-^ ciao baci!!!sophie

30/04/08, ore 23:03

oh helen...da dove iniziare? Che, come al solito, sei stata B R A V I S S I M A!? Oppure che Jaspen io lo amo...e tu l'hai reso una favola? Oh beh...questo credo sia uno dei tuoi lavori migliori. Sisi... e anche io voglio scrivere qualcosha su Twilight e compagnia!!!

16/04/08, ore 18:28

Bellissima questa fic, hai fatto davvero una bella introspezione, sembra quasi che Jasper sia umano, per quanto soffra. Ma è bello che Alice sia il suo sole e lo abbia risvegliato. Mi piace il tuo stile, è d'impatto. E concordo sulla scelta del titolo, ci sta divinamente. Complimenti.

26/12/07, ore 11:10

Oh, Mia Divina Papera.
L'insieme è da briviso. Il tutto è cpsì vorticoso. La vedi la cenere che gira e gira e ricade su se stessa e ricopre tutto, tutto quanto?
Passato e presente si fondono tramite le tue parole, creando una shot davvero pregevolissima. La tua visione di Jasper, inoltre, è già matura, nonostante abbia letto la saga relativamente da poco. E poi...Eliot. Eliot. *________*
"E ti mostrerò qualcosa di diverso dalla
tua ombra che di mattina ti viene dietro
o dall'ombra che la sera ti si leva incontro;
ti mostrerò la paura in una manciata di polvere.
E qui c'è tutto, tesoro mio, nella tua shot, c'è tutto.
Ultima cosa,ti hanno detto che assomiglia alla mia Allieva Prediletta? Ah, Livia alias Darkrin? Oh, beh, lei è straordinaria(L), ma il suo uso delle quadre è ancora work in progress sebbene con le ultime drabble abbia fatto enormi, enormi davvero, passi da gigante.
Ti amo intensamente U.U
Artemisia

19/12/07, ore 19:45

Devo dire che non ho capito tutto,ma è spettacolare!*_*

Il tuo stile,il tuo modo di scrivere mi ricorda la mia zietta darkrin...tutte quelle parentesi quadre *çç*,che dire fantastica!
E l'incontro con Alice?*__*

Mi sono commossa *__*,bravissima,davvero bravissima!!