Hello Stranger, I'm a disaster!
di _Giulis

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/02/14, ore 11:19

Ci vediamo al prossimo capitolo :D
Ti capisco... anche i miei prof sono terribili!
Mi piacerebbe scrivere una fanfic ma non ho mai tempo!
A presto...

21/02/14, ore 18:38

Ciao, io ho letto tutta la storia e mi piace veramente...spero riesca ad aggiornare, so come ci si sente quando non si ha il tempo nemmeno per sedersi un attimo e scrivere ciò che ci pare. Detto questo ti saluto!!
Baci
Bjsdarkside

ehilà bentornata!!!
sai,mi hai spiazzata...angel che si emoziona con uno che non è billie?!?ma scherziamo?!?
meno male che alla fine è tornato tutto a posto,xò x un momento mi hai fatto preoccupare...
cmq il capitolo,anche se credo che sia "di passaggio" mi è molto piaciuto, soprattutto x mel e trè...sono troppo tifosa della loro storia *-*
ovviamente sono anche incuriosita x la mamma di angel,speriamo che abbia una valida giustificazione (?) x essersene andata via...e poi con billie,sarà davvero tutto a posto?insomma spero che angel non ci rimanga delusa! (lyss,sforzati di ricordare che non sono persone ma personaggi!!!)
va bhè,concludo con il solito "x favore aggiorna presto" oggi più che mai...sono troppo curiosa!!!
un bacio grande grande lyss

No, dai è bello il capitolo non dire che fa pena ! Sai all' inizio ho pensato quando è uscita ed ha incontrato quel ragazzo : e mo non mi dite che lascia BILLIE JOE ARMSTRONG per quello!?! -: poi mi sono tranquillizzata e ho capito che era tutto apposto .Ahahaha.
E finalmente Melissa sta con Trè! E... Oddio in bagno?! Idea geniale! Original.
Aspetto il più possibile il prossimo! :D
Anche se la scuola è vicina. A me inizia il 16 a te?Ed io ho troppo compiti! Mi manca ancora molto ed è il 5 SETTEMBRE! Okkey la smetto.
A volte esco pazza ! Non sono per i Green day XD. Ciao Giulia

Ciaaao! Credo sia la prima volta che recensisco questa storia, anche se è un po' che la seguo, sry!

A parte qualche discordanza tra i tempi verbali non ho noitato errori, e devo dire che scrivi davvero bene.
Hai un bello stile e la storia mi ha appassionata molto.
Mi raccomando aggiorna presto che sono curiosissima del seguito ;)
Al prossimo capitolo ^^
R&L
-Pola

Capitolo fantastico come sempre! Mi è salita l'ansia quando angel ha descritto le sensazioni che provava guardando il barista, ma per fotuna si è tutto risolto per il meglio! A presto :D

ma ciao, bentornata!!!
incomincio ringraziandoti x ringraziarmi sempre...grazie *_*
e ora passiamo al capitolo...ti sei fatta aspettare parecchio ma devo riconoscere che ne è valsa veramente la pena.
tra l'idea (geniale!) di farli vivere tutti insieme, la storia (wowww) tra trè e melissa, la "ricompesa" di angel a billie x le canzoni che le dedica, la conclusione con welcome to paradise...ti sei veramente superata!!!
un semplice BRAVA è veramente riduttivo, tu sei proprio un GENIO!!!
ovviamente concludo con il classico "x piacere posta presto"...davvero :D
baci baci lyss

MA FINALMENTE! Stavo giusto passando sotto casa tua armata di forcone e fuoco! NON DIRE MAI PIù CHE QUESTO CAPITOLO FA SCHIFO; PERCHE A ME é PIACIUTO UN CASINO! a questa parte sono morta del ridere:Ragazze, amatemi, anzi..scopatemi! Ho trovato una soluzione!” hahahahahaha trè è sempre il solito :D
Poi Mike che tira fuori proposte assurde su dove possono vivere, e Billie che si incazza hahahaha. Poi la fuga di Melissa è qualcosa di E P I C O XD A presto *carico il fucile* e bacioni :****

Alleluja! hai aggiornato!
vedi di non farmi aspettare più, perchè la prossima volta ti ritrovi una me che ti minaccia di morte se nn muoovi il culo u.u
bene,tralasciando il mio amrevole "bentornata", possiamo passare al capitolo.
mi piace l'idea che vivono tutti insieme con il vicino ubriacone xD
e il passato di Melissa con Trè è *-* poi la fuga di lei è epica XD
poi poi poi...la mia parte preferita. indovina un pò? eh si, Angel sta cacciando le palle in tutti i sensi xD finalmente la mia perversione si sente soddisfatta u.u
cmq, a mio parere, il capitolo mi è piaciuto molto :D
sei brava e scrivi benissimo, peccato che i tempi dia ggiornamento mi fanno salire l'ansia xD
*afferra la spada* muoviti con il prossimo, io sono sempre puntuale a recensire :D (l'hai detto anche tu u.u) perchè non ricambiare? ahahhaaha xD
cmq ne è valsa la pena aspettare ;)
un bacioneeee :***

KeepCalm_And_RageAndLove <3

Di niente _Giulis , sai anche io mi chiamo Giulia ( so che non te ne frega ma te lo volevo dire) e volevo dirti che la tua ff mi piace molto e mi piace anche come hai parlato di Trè sopratutto quando fa le battute, è divertente , ma mi piacciono molto anche i "momenti" con Billie; continua così , ti ho aggiunto ai miei autori preferiti proprio perché mi piace come stai scrivendo la storia e come scrivi tu stessa aspetterò i tuoi prossimi capitoli...

Eccumiiiiiiiii! <3

AlloVa, che posso dire senza diventare ripetitiva come al solito? :3
Insomma, come sempre questo capitolo è fantastico e... e... TU NE POSTI IMMEDIATAMENTE UN ALTRO! u.u

Maaaaa... arriviamo all'"oggetto" della questione v.v
La nuova amica di Angel mi sta già molto simpatica, e il suo ragazzo meno, ma molto meno xD e poi adesso manco si può più prendere un caffè in pace che Matt e i suoi scagnozzi spuntano alle spalle! Ma ora mi sa che lei lo avrà reso sterile v.v brava la mia ragazza!
Però sono rimasta così O.O quando avev scoperto la verità su sua mamma... ecco perchè si comportava così! Ma ora lei se ne è andata e ha fatto bene, così impara!

Comunque Billie però è stato troppo dolcioso a farle quella sorpresa... anche se alla fine non è andato tutto secondo i piani è stato ADHGASJDGHAHSG *-* mi sono immaginata la scena ♥

Weeeeeeell, ora vado prima di venire presa a fucilate!
Ci si vede PRESTO!
Giada.

Eccomiiiiii!!! Visto? Da prava pimpa ho recensito come ti avevo detto v.v

Cioè... questo capitolo mi intrippa troppo *-* una nuova e misteriosa ragazza ha fatto la sua comparsa e... diventeranno sicuramente amiche!
E poi la madre di Angel dovrebbe farsi una bella insalatina di cavoletti di Bruxelles suoi è.é altrimenti le mando la mafia italiana a casa ù.ù
BeneeeFFF, dato che ora non posso assolutamente aspettare per il prossimo capitolo, mi eclisso qui e ricompaio un po' più avanti!
A tra poco!!! :D
Giada.

Tu. Sei. Una. Fottuta. Genia.
E. Io. Una. Fottuta. Sbadata.
Perdonooooooooooo!!!!! *si inginocchia e comincia a chinarsi come Billie a Bologna*
Io sono non mi accorgo mai di nulla, quindi devi sapere che non ti abbandono, ma sono solamente rincoglionita ç______ç

Ma ora arriviamo a questo formidabile capitolo *-*
Cioè, i due piccioncini finalmente si sono tolti i vestiti e hanno fatto l'amore :3 sono una cosa tenerissima :3
Ma ora no cacchio! Perché la madre di Angel si è messa in mezzo proprio ora?! Tutto questo interesse è strano... ci deve essere qualcosa sotto u.u
Detto questo scusami ma devo scappare!!!!
Giuro che domani ti recensisco xD
Complimentissimi ancora <3
Giada.

ma tu ogni capitolo lo scrivi migliore del precedente?!?!'
è bellissimo e pieno di avvenimenti...che tenero billie che le ha preparato la sorpresa, anche se si è dimenticato di fare benzina (*_*) è tenero lo stesso...anzi di più!
povera angel homeless, chissà dove la manderai a vivere? (in realtà avrei una mia idea, vediamo nel prox cap se ci ho preso!)
x quanto riguarda melissa, taylor momsen è molto carina, la barbie gotica (cit. gossip girl), e come carattere mi sembra tosta, ha mollato la famiglia, ma in fondo in fondo è dolce anche lei (meno male xò he molla quel bastardo delsuo ragazzo!)
quindi in conclusione ti dico che x me è perfetta!!!! come del resto lo è la tua fic!!!
tanti tanti baci lyss
ps: non mi sono dimenticata......"x piacere posta presto" :D

hahaha Billie che fà il geloso quando Melissa gli manda il mexaggio è trp forte! In questo capitolo succedono un sacco di cose. Brava! continua così.
rage&love
giusy