MMPPP Special Navigation : Alla conquista del mondo (sottovoce* : della musica)
di L Lawliet

MARIAGIULIA
17/02/08, ore 15:24

Sei forte,ma come ai fatto. Io ho una buona fantasia ma non me lo sarei neanche sognato. Sai ho i D.V.D delle MERMAID MELODY, e ho visto di tutto,ma quello che hai scritto è il massimo.(Però la parte del sesso non mi quadra molto,voglio dire se Gaito è innamorato di Sara la cosa non quadra comunque mi piace da impazzire, pensa che lo pure stampato me no male che non la letto la mia maestra se nò...)sei BRA-VIS-SI-MA. Spero che tu scriva la conseguenza al più presto. CIAO CIAO

Suikotsu
19/01/08, ore 21:33

Ciao, sono sempre io, volevo chiederti scusa per aver scritto esperta anzichè esperto. errore mio!

Suikotsu
24/12/07, ore 23:12

Caspita! Davvero interessante! aggiorna e rispondi a tutte le domande, che ti recensirò ogni capitolo. e buon Natale! P.S. tu che sei esperta di Mermaid Melody... c'è un episodio(quello di martedì, mi sembra, dove Karen si trova il ragazzo) dove ci sono tre cose che non ho capito... se te le chiedo alla prossima recensione, me le spieghi?(basta che la risposta non sia "è un cartone")

24/12/07, ore 20:08

AH AH AH molto divertente!! ^^ molto carina...

23/12/07, ore 16:16

BELLA E FA ANCHE MORIRE DA RIDERE MAGARI FOSSERO PER UNA VOLTA LORO A VINCERE E GAITO è SICURAMENTE PIù BRAVO DI KAITO è ANCHE PIù GRANDE