Just a stupid
di xsmilezhenya_

01/07/13, ore 21:36

Ciao bella :)) mi è piaciuta molto questa os!!! E' così tenero il finale ghdahdgask e poi pure io sono innamorata di Jaymi AHAH
Ok, a parte questo... scrivi benissimo... ehm... non so che altro scrivere ahahah la mia testa è in palla in questo momento ahahahah
ok, ora leggo altre tue storie lol
spero che troverai la mia ff altrettanto bella come la tua gfhastgagk
ciao xx

05/06/13, ore 15:19

Tabbaaa!!!!Allora...one shot stupenda!Seriamente,è bellissima.Te lo dico e te lo ripeto sei mooolto brava a scrivere e...e boh non so più che scrivere xD.
Vabbè non devo dirti più nada(ho aggiunto un po di spagnolo solo perchè è la tua lingua "preferita").
CIAO Tà e scrivi ancora,ancora e ancora.
xthis_is_berta

05/06/13, ore 10:41

Lessi già il primo capitolo delle tua ff e presa dalla curiosità, mi son messa a leggere anche questa tua os.
Che dire, a mio parere sei bravissima e scrivi molto bene. Questa os è breve, ma molto bella.
Continua così :)
Un bacio ..Ale

04/06/13, ore 17:59

Secondo me questa OS è davvero taaanto carinaa sdfrg a me poi è successa una cosa simile l'anno scorso lol il primo giorno di scuola c'era uno in classe con me che mi era piaciuto subito e poi scoprii che era gay lol e ora siamo amici c: Non era che lui mi piacesse poi così tanto ma vabbè lol ora parliamo della os .. non so che dire perché è perfetta, veramente. Si vede che Jaymi non vuole far soffrire Frankie ma che le vuole davvero molto bene e poi non so più che dire, è davvero bellissima. sciao un bacio c:

03/06/13, ore 14:07

One Shot davvero bella, imprevedibile e scorrevole...proprio come dev'essere una OS come si deve e con un finale sorprendente...complimentoni!

Ps. ti voglio tanto bene❤