Martiri
di TsukiKozui

17/10/13, ore 21:16

Ciao ^-^
Come dire... SCRIVI CHE E' UNA BELLEZZA!
:) sai che ti stimo, no? Aspettati reazioni del genere in qualunquee momento :3

-Scarlet

03/06/13, ore 14:42

Mi piace molto la tua idea. Raccontare la storia dal punto di vista di una martire. Qualcuno che si sa già che morirà, ma di cui non si può fare a meno di affezionarsi. Inoltre mi piace il tuo modo di scrivere, è scorrevole e invoglia la lettura. In generale la storia mi ha incuriosita, per questo motivo ho intenzione di metterla fra le seguite :)

03/06/13, ore 10:08

Oh, finalmente! La aspettavo da troppo tempo ù_ù
Già mi piace il personaggio di Neela e soprattutto la sua amicizia con Gale *-*. Nemmeno nel libro l'avevo visto così allegro!
Per quanto riguarda la famiglia della protagonista : odio il padre, per questo ho adorato Neela che lo minaccia con il pugnale *^*
Scrivi sempre in un modo che mi piace troppo; descrivi tutto ma in modo leggero e a volte divertente.

Ora aspetto il Secondo capitolo...eheheh * la minaccia con il coltello*

03/06/13, ore 09:36

Mi piace questa storia, davvero complimenti: è fresca, interessante, scorre piacevolmente e non annoia.
È anche originale parlare di un tributo che non sopravviverà, è triste... Voglio proprio vedere come la farai continuare!
Solo una cosa...
Se non mi ricordo male, Gale e Katniss avevano trovato un cervo, una volta, e hanno fatto fatica in due, con Gale che sappiamo che è forte e Katniss che non è proprio uno stecchino.
Ora, come ha fatto Neela a portare una cerva tutta da sola? O.O
A parte ciò... Buon lavoro!
A presto, un bacione, tua
Emma ^^