Il Nulla non c'era nei suoi occhi.
di Lucinda_Price

04/06/13, ore 23:08

Ti rinnovo i miei complimenti per il tuo modo di esprimerti. E’ facilissimo entrare nel mondo di Luna e provare tutte le sue ansie e la sua immensa voglia di rinascere a tutti i costi. Il tatuaggio direi che è perfetto per lei, per marchiare questo momento della sua vita.
Aspetto con ansia i prossimi capitoli.
p.s. La poesia è bellissima !

02/06/13, ore 23:46

Ho appena finito di leggere questo primo capitolo. Complimenti perché è scritto davvero bene, nonostante fosse solo il prologo, sono riuscita a capire perfettamente i sentimenti della protagonista e la sua voglia di cambiare a tutti i costi. Di solito all’inizio di una storia non è semplice comprendere i sentimenti dei personaggi, mentre tu sei riuscita a raccontare e a descrivere passo dopo passo il processo di metamorfosi di questa ragazza  in maniera chiarissima.
Non vedo l’ora di leggere il continuo, sarà sicuramente interessante.
Ah e ho trovato questa frase finale perfetta  per riassumere in poche parole il senso di liberazione della ragazza dalla sua vecchia veste
“Oggi inizia la vita, oggi elimino il nero dal manto del mio essere, tolgo il telo grigio, incarto mal riuscito del mio cuore, e lui inizia a battere. Batte, ed oggi è diverso. Oggi non posso sbagliare.”