Guilty Souls
di Freija

10/02/10, ore 19:59

BELLA,BELLA,MI PIACE TANTISSIMO!!!kiss kiss hukio

01/01/08, ore 01:49

è la prima fic che leggo su deathnote e devo dire che mi è proprio piaciuta! ^.^ brava, se sono tutte così le vostre ficcy mi affezionerò presto a qst fandom!

Phoenix
27/12/07, ore 15:30

mi aveva attirato il titolo così non conoscendo molto bene deathnote ho deciso di leggerla.mai fatta una scelta migliore! musica e parole si sposano a meraviglia nella tua fic.bella

nadia
21/12/07, ore 18:48

ribadisco il commento perduto: una delle poche fic che salverei tra le mie virtuali preferite.spero ne vorrai scrivere altre.brava davvero.

Chiara
20/12/07, ore 19:07

Bella, scorrevole, piena di malinconia e ...rimpianto? Raramente leggo fic introspettive, perché le trovo pesanti e ripetitive, ma questa è stata una sorpresa, e mi ha incatenata allo schermo fin dalle prime frasi. E' musicale, è quasi una poesia, mi piace molto. La figura di L mi sembra perfettamente IC, "lui", insomma, e sembra quasi di essere lì con lui, su quel tetto, a bisbigliare un inutile "ti amo"...ç_ç buuuuuh, che triste!, però davvero ben fatta, e quindi ti faccio i miei complimenti. Alla prossima^^!

19/12/07, ore 21:40

...FINALMENTE! è.é ...quando si è così bravi a scrivere bisogna aggiornare più spesso! skerzo (forse). Ma passiamo alla ficcy...personalmente ho conosciuto tutti i tuoi lavori e mi pare di averli commentati, se non sbaglio, xò devo dire che questa è davvero la migliore!! Nonostante sia più lunga regge il ritmo, la struttura e l'interesse fino alla fine. Questa volta elencarti le parti che più mi hanno colpita sarebbe troppo lungo, ad es. "distruggo il foglio...e giustizia non è più." "da una parte l'apparenza, da una parte l'essenza" "cielo di vetro e cristallo" ecc...l'ultimo versetto (secondo me qst è una poesia in prosa) me lo sono riscritto nel mio personalbookmemories. L non lo definirei OOC, piuttosto molto "personale", intimo, tuo. E questa versione un pò rassegnata, triste e non combattiva mi è molto piaciuta nella sua originalità. Light amoruccio mio è il solito bast..do, dunque completamente IC. purtroppo =.= su youtube avevo trovato un fanvideo su di loro proprio con qst canzone e l'ho subito salvato fra i preferiti. Quindi ritrovare la stessa accoppiata anche qui mi ha emozionata. Leggere simili parole accompagnati da una delle canzoni che più si amano rende meno grigia la vita. PS. Sai che al primo sguardo non avevo notato la dedica? (la prima lettura la faccio sempre col cuore, la seconda col cervello) poi rileggendola me ne sono accorta e ho sentito gli occhi umidi. Avevo già deciso di salvarla fra i preferiti eppure adesso credo che me ne stamperò direttamente una copia. GRAZIE, anche se tale parola è riduttiva in qst caso...mi raccomando torna a relagarci al più presto i tuoi frammenti di sogni! un bacio gioia, ti voglio bene....