Dimenticanze
di A r y a_

02/07/13, ore 13:24

Diamine, ho messo questa storia nelle "da recensire" da così tanto tempo che credo ci abbia fatto la muffa!
Perdono, perdono! Ma ora sono arrivata a lasciare la mia zampata su questa drabble.
E' bella, bellissima. Scritta divinamente, sa dire tutto della coppia e soprattutto di Alexy.
Mi piace e mi piace soprattutto perché anche a me piacciono molto come coppia. Però oserei dire che non siano perfetti. Rispetto ad Armin, Alexy ha qualcosa in più, nel gioco. Oltre all'omosessualità (?!) intendo. L'ho sempre preferito ma visto che la dolcetta non può averlo, allora sono disposta a lasciarlo a Violet. No, non è vero! Per questo esistono le fanfiction, no? Ma questo è un altro discorso.
Sai, sarebbe bello poter leggere la drabble dai pensieri di Violet.
Alexy è assolutamente IC quindi perché non vedere anche la gioia di lei nel coronare l'unico sogno d'amore che sembra avere in tutto il GDR?

(Stavo curiosando nelle tue storie e devo dire che mi ha colpito anche l'angolo autrice di quella sui pokémon. Awn, potrei volerti bene!) <--[Sì, leggo prima le note in fondo che le storie vere e proprie *coff*]

Gozaru

27/06/13, ore 22:25

Che c'è da dire? Bellissima! Sono sempre stata favorevole alla coppia Alexy e Violet, la tua storia mi lascia a bocca aperta!
In così poche righe riesci a descrivere così tante emozioni profonde e sentimenti, fai trasparire tutto l'amore dei due ragazzi e questo è fantastico.
Spero che continuerai a scrivere storie di questo genere perché, ragazza, sei bravissima!
Un saluto ♥

27/06/13, ore 02:11

Carciofi saaaanti! *//w//* Di solito non mi piace pensare ad Alexy che si sbaciucchia con una fanciullina (sopratutto con Violet poi xD), però qui è diverso! *O* Questa fan fic mi ha colpito particolarmene, è troppo bella! °//O//°
Complimenti vivissimi beibiii! <3

25/06/13, ore 21:28

Brava la mia scrittrice XD mi piace molto la coppia Violet x Alexy, e in queste poche righe mi hai comunicato una dolcezza e delle emozioni davvero particolari! Brava, fanne altre su dolce flirt mi raccomando XD

25/06/13, ore 19:52

Sinceramente? Sono pienamente d'accordo con te.
Violet la adoro per la sua sincera devozione per un amore impossibile e la sua infinita dolcezza. Lasciarla da sola è un crimine! Anche io sono certa che insieme starebbero benissimo. La sua dolcezza e la sua timidezza compensa perfettamente il carattere estroverso ed espansivo di Alexy. E poi insieme sarebbero dolcissimi. Me li immagino mentre lui cerca di dargli qualche bacetto in pubblico mentre lei, timida, cerca invano di nascondersi dalla vergogna, finendo per diventare color porpora. E poi sarebbero d'aiuto l'uno all'altra. Lei potrebbe calmarlo, mentre lui potrebbe "svegliarla" un po'.
Complimenti per la bellissima storia!

11/06/13, ore 13:16

Davvero splendida. Anch'io sto scrivendo una AlexyxViolet. Sono davvero carini assieme. Mi è piaciuta tantissimo la tua ficcy, hai reso alla perfezione i pensieri di Alexy: traspare davvero ciò che prova per la piccola Violet e suona incredibilmente sincero.
Complimenti!

10/06/13, ore 04:08

HOLA!
Como estas?
OK, basta...passiamo alle cose serie (perché ce ne sono?) si ce ne sono esatto!
Vediamo un po'....mlmmlmlmlmlmlmlml, non avevo mai pensato al questa coppia, che effettivamente non mi dispiace molto, nonostante io sia una yaoista.
La fan fiction è scritta molto bene e nel suo breve spiega accuratamente le sanzioni e l'indugiare di lui, visto che comunque per un gay confermato che si ritrova improvvisamente a provare piacere nel baciare una ragazza è una situazione particolare e assurda.
In genere, anche se è un po' come una ragazza, io vado sull'Alexy per la Dolcetta, ma perché no?
Evviva le coppie innovative! [Avverto però: che nessuno mi provi ad accoppiare Sasuke con Sakura (personaggi di Naruto, lo dice sempre anche se non centra niente con l'argomento)] x'D
Sarò sincera, mi sarebbe piaciuta maggiormente se fosse stato Alexy in prima persona a raccontare l'accaduto, ma anche così rimane una ff stupenda ^_^
Non è affatto un obbrobrio, anche perché altrimenti non l'avresti pubblicato (la sottoscritta ha scritto tantissimi obbrobri, che però non ha mai pubblicato x'D).
Comuuuuuunque (OK, sembra una mucca, ma tralasciamo), ora la smetto di annoiarti e mi ritiro nel mio antro.
Au revoir, ma petite écrivaine [Addio, mia piccola scrittrice (Studia francese x'D)]

03/06/13, ore 16:35

Ho apprezzato questo scritto e questa coppia io che sono una Yaoista (amante dei Boy's Love), quindi perché non dovrebbe piacere anche ad altri?
E' breve e d'impatto, il che invoglia anche i più pigri o indaffarati a leggere, per cui è già un punto a tuo favore.
Inoltre è innegabile il fatto che scrivi molto bene e specialmente in modo chiaro e scorrevole.
Alcuni tendono ad usare termini complessi che neppure loro stessi comprendono bene, confondendo così anche il lettore.
Hai centrato i punti chiave per un buono scritto, almeno per come la vedo io. ^^ Complimenti!

03/06/13, ore 16:31

Aspetta Aspetta quindi lui è innamorato dei lui, mentre lei è invaghita di lui?
LOST IN THE CONFUSION LIKE AN ILLUSION °o° ovvio, non conosco i personaggi in questione però sai che adoro la dolcezza e la romanticità presenti in questo mini mini periodo .. però io avrei voluto, oltre che un continuo, anche un "antecedente" (?) non so, va detto così?
Dunque dunque, poi, so che in realtà nel mondo di anime e manga è quasi normale, ma leggere che aveva i capelli viola mi ha fatto rimanere tipo "What? ò.ò" però dai, mi è piaciuto! Continua così, boom babe :)

Viva i calamari, Sofi Sachiko.

02/06/13, ore 22:41

Ciao!! :) A me é proprio piaciuta questa tua idea e visione di Alexy e Violette! ^^ E poi scrivi proprio bene a mio avviso, sciolta e semplice, ma anche coinvolgente. Non ci sono tante ff su DF, decenti e leggibili!. Quelle belle si contano sulle punte delle dita!. Per me, potresti anche buttarti in una long-fic con dolcetta e tutto il resto!. ;) Davvero ancora complimenti! Questa fila nelle mie preferite! :D Bacioni!! Marty^_^