I veri falliti
di Talpina Pensierosa

01/01/09, ore 15:32

Perché i veri falliti sono coloro che non vogliono più alzarsi.
La frase finale dice tutto… sei stata bravissima a concentrare così tanto in poche parole. *-*
Ri-cet-ta! Ri-cet-ta! Ri-cet-ta! XD
(Beh, qualche scemenza la dovevo pur dire ù_ù)
Roberta

10/10/08, ore 22:27

Contro Neji vero? ...semplicemente bellissima. ...Penso che l'ultima frase me la scriverò sulla copertina del quaderno di greco <___<6

22/07/08, ore 14:19

Hinata... nonostante la sua fragilità, in realtà è molto forte. Perchè si rialza, e ce la mette tutta pur di far vedere quanto vale. Adoro tantissimo questo personaggio. E non capisco perchè suo padre Hiashi la consideri un fallimento, in fondo, lei ha fatto tanto per arrivare a com'è adesso. Hinata ha una grande forza di volontà! *_* Complimentissimi!

12/05/08, ore 20:12

Troppo carina anche questa, ha ragione Hinata, i veri falliti sono quelli che non si rialzano perdendo la speranza … Lo scontro è quello con Nejolo ?? Comunque mi è piaciuta tanto anche questa^^Un bacione Tem_93

23/03/08, ore 14:33

Che bella...Hinata è sempre stato un personaggio che mi ha affascinato, forse perchè è diversa da tutti gli altri...è nel diverso si trova l'unicità di una persona...molto bella e scritta bene, a presto! bacioni, Adara

21/12/07, ore 14:04

C'è una cosa che non riuscirò mai a capire: come diavolo fanno le persone a condensare in cento parole così tante cose?? Alle ultime righe di questa drabble, mi sono venuti i brividi! Sei davvero ma davvero brava con questo tipo di scritti, accidenti a te! XD La drabble finisce al volo tra i preferiti!

20/12/07, ore 18:29

Ma è bellissimaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! Assolutamente stupenda complimenti!!!!!!!!!!!! Hai reso benissimo Hinata che non vuole arrendersi, davvero benissimo!!!! Continua così che sei bravissima ^_-

19/12/07, ore 23:19

Bellissima, brava! Hai ragione, e fai bene. Non ti abbattere per dei stupidi commenti, di persone che non si preoccupano di ferire...brava! Ciauz!
E Hinata the best!!! ^_________^

19/12/07, ore 23:17

Bella davvero, brava! Ciao!

killuy_93
19/12/07, ore 22:36

Molto carina!spiega alla perfezione il vero motivo per cui Hinata non si(dovrebbe)arrendere!!^^ Kiss,Bea

Ichigo
19/12/07, ore 21:24

Allora, prima di tutto mi congratulo con te per la drabble, davvero gradevole. Ok, ammetto che il tono delle mie critiche possa esser stato lievemente sferzante, ma ti assicuro che critiche come le mie sono decisamente più costruttive e d’effetto che le solite critiche “dolci”. E credo che questa drabble ne sia la prova. Non è nulla di personale, credimi. Vedo che poi i miei consigli, anche se acidi li hai seguiti, quindi tanto male non ti ho fatto alla fine ^.^ Cara Arwen, come ripeto, non è un fattore di età o esperienza, ma si tratta di ignoranza di regole basilari della grammatica, o magari proprio errori di attenzione(tipo "ansi") Almeno io la vedo così. Saluti..

19/12/07, ore 20:58

Cm tt le altre tue storie,trovo qst suxlativa!!!!M piace molto molto!!!!T faccio davvero i miei + sinceri compliments e voglio dirti 1cosa ke m sta moooolto a cuore:nn farti mai abbattere da recensioni negative,tu 6 contenta d qll ke hai scritto?Si?E allora basta!!!!I giudizi valgono fino ad un certo punto...La cosa + impo è ke continui a scrivere col 101% d paxione!!!Nn so ke altro dirti se nn sxo d leggere altri tuoi capolavori!!!!Ciao ciao...Baci8!!!

19/12/07, ore 20:55

Evviva la forza di volontà dimostrata dalla mitica Hinata! In poche parole hai saputo emozionare e rendere la voglia di non arrendersi mai... Complimenti, davvero! Bellissima drabble!!!^^

19/12/07, ore 20:51

hai descritto benissimo il personaggio di Hinata, centrandolo in pieno. ce la vedo quando dice "Questo è il mio credo ninja" XDXD Brava, hai un vero talento per le drabble un bacio ^^ Annalisa

19/12/07, ore 20:49

ah, non demoralizzarti per la long-fic, tu continuala che scrivendo si migliora, e rispondile per le rime(nel caso lo faccio io, vediamo se a me si rivolge così e ne riparliamo:-)