Un Cattivo non Cattivo
di _Mhysa_

02/07/13, ore 01:34

Ciao ^^
Credo che questa sia la prima fanfiction che recensisco in questo fandom!
La verità è che mi sono appassionata a questo intrigante telefilm da poco e sono subito rimasta completamente affascinata da Caroline e Klaus *-*
Insomma sono... perfetti!
E ammetto di esserci rimasta un po' male nel non vedere qualcosina di più fra loro alla fine della 4° stagione... ma vabbè, mi consolerò leggendo belle storie su di loro così come lo è la tua ;)
Davvero una one-shot molto intensa e travolgente, scorrevole nella lettura e introspettiva al punto giusto.
Mi è piaciuto molto come hai saputo rendere la nostra Caroline, così tormentata da se stessa da non riuscire più a comprendere qual è il vero motivo per cui ancora si ostina a tenere lontano Klaus da sé.
Tyler? sul serio? o c'è dell'altro?
Ah, quanto mi piacerebbe poter entrare in quella sua testolina bionda U__U
Okay, ancora tanti complimenti per la fanfic xD spero che pubblicherai presto qualche altra cosa per noi amanti di questa coppia complicata!
A presto :)
BellaLuna

04/06/13, ore 20:08

Wow wow e ancora wow!!!è..a dir poco FAVOLOSA!!senza parole davvero!!<3<3 mi ha emozionato ogni singola parola che hai scritto!!non aggiungo altro perchè sarebbe troppo superfluo!!bellissima OS!!complimenti!!spero di leggere qualcos'altro di tuo su questa bellissima coppia!!ancora complimenti!Mery!!:)

03/06/13, ore 19:03

SPLEN-DI-DA! Poesia e narrativa unite asieme per creare un momento di magia. E perfezione. I personaggi sono centrati nel loro essere più intimo. Compreo l' assente ed nadeguato Tyler, quello non cresciuto abbasanza.
Caroline è la donna che sta affrontando un' affiorante consapvolezza, Klaus un uomo che si mpegna pechè vuole meritarsi l' amore di una persona speciale e Tyler.., beh si spera che prima o poi si disperda nell'etere.
Ciao

03/06/13, ore 07:28

Inanzitutto vorrei dirti che questa one shot é stupenda...fenomenale, ma devo proprio dirtelo: devi fare altri capitoli...sei cosí brava che dovresti continuare, davvero! Sei partita giá magnificamente da questo capitolo...quindi il mio parere é che dovresti continuare, oppure se stai giá facendo una storia di piú capitoli klaroline, potresti darmi il titolo, cosí me la vado a leggere subito...si si =D
Nient, sei stata grande...ciaooo

baci <3