Gli incontri migliori
di Serenity93

22/10/13, ore 00:07

Stupenda. La metto fra i peferiti perchè merita, vorrei scriverne io così.
Sei molto brava, non mi pare di aver trovato errori (o orrori, qualche volta si trovano). La storia è molto fluida, l'ho letta tutto d'un fiato.
Mi è piaciuta davvero tanto, spero di leggere altre tue Gale (o altro, ovviamente).
CIAO
PS: il mio personaggio femminile preferito è proprio Levy. Gajeel è il secondo nella classifica maschile.

29/07/13, ore 10:12

konnichiwa! prima che me ne dimentichi, ti segnalo un erroraccio :"ma se prima il bacio era stato più casto e se si può dire dolce. Questa volta invece era molto più passionale" spero che tra dolce e questa non ci volessi mettere un punto ma una virgola, perchè altrimenti sventura su di te, sventura sulla tua mucca! (boh, mi è presa così stamani XD). col punto dividi le due parti del periodo ipotetico che sono unite sintatticamente e quindi indivisibili. detto questo, ho notato che questa immagine ispira un sacco di persone o.O e infatti è davvero bella, come la fanfic. non capisco perchè tu dica che scrivi ooc. o sono questi personaggi che ti restano ic oppure hai davvero una visione distorta di ciò che scrivi XD. ti lascio, xoxo Marty

04/06/13, ore 16:26

Ma ciao!! che bello trovarti qui come autrice XD
Sai, devo ammettere che sei davvero brava, questa tua shot mi ha lasciata senza parole tanto era bella *-*
Ancora mi brillano gli occhi, e hai rappresentato l'immagine davvero molto bene XD
Be cosa dire, spero scriverai ancora perchè hai un gran talento ^-^
Un bacio e alla prossima
Jeo 95 =3

04/06/13, ore 14:41

Bellissimaaaaa !!!!! Dico sul serio veramente mitica dolce passionale e.....insomma una storia di GaLe ♥

03/06/13, ore 15:21

Tu sei Levy????
La Levy che "terrorizza"gli altri admin?? xD Tipo Admin Gray che dice che dove passi tu non cresce più l'erba?? XDD Si le presentazioni di Admin Gray sono fantastiche :D
Comunque adoro quella pagina :33 è fantastica! In realtà non sapevo che avessi un'altra pagina su Naruto! Ok metterò mi piace appena mi collego u.u
Comunque la storia mi piace troppo! è bellissima :33
Io adoro la Gale *-* sono così carini insieme!
Poi l'immagine è fantastica, l'avevo trovata su internet un po' di tempo fa e l'ho salvata! è meravigliosa, mi fa impazzire *-*
Storia davvero bellaaaa! :D
Spero di leggere altre tue storie in futuro su Fairy Tail ^^
Alla prossima Levy :33
Baci!

Wilwarind.

03/06/13, ore 14:44

Davvero carina, anche io amo alla follia questa coppia, in realtaà leggo solo ff su di loro ^.^
Non ho trovato errori di battitura o altro, spero che scriverai presto un'altra ff o one-short come preferisci XD
In sostanza, ti faccio i miei complimenti!