Pātisserie
di hiccup

05/06/13, ore 18:28

Amo, adoro il filo conduttore che hai scelto.
E no, non perché sono una golosa senza speranza e senza ritegno, no, ma cosa dici!

E complimentissimi, perché, secondo me, le drabble sono anche più difficili da scrivere delle OS o delle long (e te lo dice una che ha quel bruttissimissimissimo[...]mo viziaccio della sintesi).

05/06/13, ore 15:18

Bas non si puo'! Vergogna: si ricatta cosi' tremendamente e venalmente Blaine?? Con le meringhe?? hihihi Sei tremendo! La vecchietta mi sta simpatica: e' la tipica signora che sa tutto di tutti ma che sta simpatica perche' ne ha la faccia! Non fa niente se e' sempre Bas a portare i dolci a Blaine: il moretto si rifara' nei prossimi capitoli!!:) Mel

05/06/13, ore 13:39

Waaaaaaaaa! Ma io mi sciolgo ogni volta anche se le leggo in anteprima (LOL) <3
Davvero, Blainers e Sebubu sono l'amore già di loro, ma con te sono anche meglio <3
Ogni giorno migliori e io sono troppissimo orgogliosa <3
E la cosa più bella è che le recensioni le fanno a te, a cose che hai scritto tu e io gioisco come un bambina davanti a un sacchetto di caramelle :3
Ancora una volta brava, davvero :3

E grazie, come sempre <3

Irish Shamrock

05/06/13, ore 12:41

awwwww ma sono l'amore <3 e sebastian che si fa perdonare con le meringhe č proprio furbo ahahah come si fa a dirgli di no? XD
Mi piace tanto anche la figura della vicina impicciona LOL E' perfetta per sbirciare dallo spioncino e raccontate la litigata dei due storditi :3
Mi piacciono sempre di pił queste drabble, sei davvero un sacco brava <3

05/06/13, ore 09:35

MA SEI DI UNA DOLCIOSITą UNICAAAAA
LE MERINGHEEEEEE
XD ora ho voglia di meringhe
*esce di casa*
*compra un pacco enorme di meringhe preconfezionate*
*mangia meringhe*
*offre meringhe a hiccup*
scusa, lo so che non sono buone come quelle di Sebubu, ma mi sa che ci dobbiamo accontentare...
ok, non sto bene
non vedo l'ora di leggere le prossime dolciositą che ti inventerai <3 <3 <3

04/06/13, ore 22:14

Credo di essere una delle poche persone che non ha mai visto Doctor Who e che, anzi, non ne sa assolutamente nulla pero' l'ho sentito nominare spesso.. tutta li' la mia conoscenza, sorry!^^ In ogni caso ho apprezzato il capitolo e forse ho capito qualcosa della serie^^ I macarons sono buonissimi!! Li adoro un sacco quindi "evviva questo capitolo!!!" A domani!! Mel

04/06/13, ore 22:07

"Brioches alla mandorla, dolcezza?" Oh.. <3 Ma facciamo uno striscione e una ola alla splendida donna che ti ha "costretto" a scrivere una Seblaine al giorno! Anzi faccimole ergere una statua in suo onore!!^^ Questo capitolo e' stupendo!!! E' veramente zuccheroso ma va bene cosi': sono Seblaine!!! <3 Li adoro insieme e.. sono contentissima di questa settimana mi ha aperto il cuore!! <3 Mel

04/06/13, ore 15:04

aaaaaawww, ms che ccarinooooooooooooooooooo sebubuuu
io non vedo doctor who, ma credo proprio di dover cominciare una nuova serie tv, e visto che siamo in tema...
ma io mti sto adorando e siamo solo alla seconda giornata *_*
cosa ci sfornerai domani?

04/06/13, ore 11:42

awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww una au con doctor who!!!!!!!!!! cioč ma io qua mi sciolgo, il mio telefilm preferito ;___;
non shippo la coppia doctor/master, ma questa shot č davvero carinissima, complimenti cara *w*
E cmq ti prendi cento punti soltanto per aver deciso di fare una au con DW LOL
a domani <3 :3

03/06/13, ore 14:35

Waaaaa! NON ME L'AVEVI DETTO CHE L'AVRESTI PUBBLICATA! WAAAAAAAAAAA *Fangirlizza*
Ti adoro.
Dovrei drirtelo pił spesso! Č bellissima <3
Sebububu č dolciosissimo e tu sei bravissima :3
Gią amo questa storia <3
Meno male che ci sono io a convincerti LOL *si fa pat pat da sola*
Wah, grazie, davvero <3
(Che poi mica l'hai scritta per me, but who cares? Io fangirlizzo comunque U.U)
Waaaa! Č bellissima, davvero, non smetterņ mai di ripeterlo (mi vengono le carie a furia di tutta questa dolcezza, non ci sono abituata, io)

Comunque, anche se non sono in grado di scrivere una recensione degna di questo nome, brava davvero <3

Lots of love
Irish Shamrock
(Recensione modificata il 03/06/2013 - 02:36 pm)
(Recensione modificata il 06/06/2013 - 03:21 pm)

03/06/13, ore 13:04

Ow ma che bello vederti partecipare, mi piace un sacco come scrivi quindi sono davvero davvero contenta <3 e meno male che ti hanno convinta a scrivre, pił seblaine ci sono pił il mondo č bello <3
E questa drabble č la dolcezza, sebastian č la dolcezza che porta i pasticcini a Blaine <3 Mi piace anche l'idea delle drabbles legate alla pasticceria, sono curiosissima di sapere cosa tirerai fuori domani :3
un bacion e a presto :3