Farfalle nello stomaco?No, pugni.
di Hisana

27/07/13, ore 12:39

Buondì! che storia tenera *0* tutti i dubbi, le preoccupazioni, le pippe mentali spazzati via con il semplice gesto di un bacio... così si fa Sasuke! Haruka approva in pieno U_U e per quanto io solitamente sia propensa a scene del tipo "sbattilo al muro e godetevi la serata" devo dire che qui non si poteva far altro se non descirvere il tutto con lentezza, tenerezza e semplicità :)) la cosa mgliore, complimenti!

07/07/13, ore 04:55

Se mi è piaciuto il finale??? È stato fantastico! *-* ohhhh finalemnte quei due testoni ai sono chiariti e si sono detto quello che provavano!! :D e io ho avuto la mia tanto agognata scena sasunaru! xD hahahaha spero di leggere altre tue storie presto..un bacioo :)

07/07/13, ore 04:28

Ma che bella sta storia!! *-* va beh è anche vero che io amo ogni storia con loro due xDa devo ammettere che è scritta molto bene e che la trama è stupenda! :D volevi un finale che facesse morire di curiosità ?? Bene ci dei riuscita!! Sasuke ti meriti il comportamento di naruto! Sei stato tu il primo ad evitarlo! Ma ora basta..fate pace e regalatemi una bella scena sasunaru! <3 vado a legger sul corsa il prossimo capitolo un bacio :D

21/06/13, ore 19:46

Molto bello anche questo capitolo, davvero... Spero di leggere presto la continuazione, perché si fa sempre più interessante...
PS: tutta l'Akatzuki?!?! *^* ank qll "morti"? *afferra Sassori e Deidara!* Sono miei!! E ank Pain!! Muahahahah *^* Ok basta la smetto prima k tu mi uccida!! XD *sorride sperando di non essere stata presa x una pazza da Hisana*
A presto!! xoxo

20/06/13, ore 19:43

Ciao, beh ci sono meno spazio prima delle virgole, ecc, anche se ce ne sono ancora quindi appena puoi buttaci un occhio e i puntini di sospensione ricorda che devono essere sempre tre.
Il capitolo è carino, anche se secondo me è descritto tutto un pò in fretta.
Al prossimo capitolo, kiss

18/06/13, ore 15:22

Beh che dire? Sembra molto interessante, non vedo l'ora di leggere come continua... *^* Ho già letto un'altra tua ff, diver, e devo dire che mi piace molto come scrivi, continuerò a leggere le tue storie e aggiungo questa alle seguite, sperando che tu la aggiorni presto.... ;) ciao ciao, a presto xx
(Recensione modificata il 21/06/2013 - 07:50 pm)

04/06/13, ore 16:46

la storia sembra molto carina. <3 sono curiosa di leggere il continuo! Ho bisogno di due piccole precisazioni: é un AU?? O é una rivisitazione della trama originale? 2º che età hanno?? Non ho capito molto bene. Grazie in anticipo <3

03/06/13, ore 14:50

Ciao, come inizio è carino, anche se è breve e quindi è presto per dare un giudizio approfondito.
Naruto ha paura di perdere del tutto Sasuke, visto che il moro si stava discostando da lui, ma il moro ora vuole chiarire cosa accadrà?
Aspetto di scoprirlo.
Solo una cosa, ricordati che la virgola, il punto di domanda, ecc, vanno sempre attaccati alla parola che li precede e lo spazio va dopo.
A presto, kiss

03/06/13, ore 13:55

Ciao! Questo Naruto mi è sembrato diverso dal solito. Normalmente sarebbe andato a sfondare a calci la porta del moro e urlargli in faccia quando lo ama. Invece, si è rintanato in casa ... non è un comportamento di un Uzumaki/Namikaze (non so che cognome gli hai affibiato). Sono curiosa di sapere come si comporterà adesso con Uchiha. Alla prossima!