Summer Love
di SheAndOneD

08/07/13, ore 03:19

ma io dico,perchč farmi colare il maskara?? che ti ho fatto di male amore?? adesso no,facciome le serio(serie certo come no hahahhahahahhahhahahhahahahha)
sei di una bravura assurda,insomma solo tu avresti potuto farmi immedesimare cosė tanto in una storia da farmi piangere e tutto questo solo in un capitolo!
insomma in che altro modo posso dirtelo,sei troppo brava,sei il mio mito amore te lo assicuro.
comunque ci sono rimasta malissimo quando Niall ha continuato ad aspettarla,ma si credeva che lei si fosse rifatta una vita,del tipo che ero disperata per lui e sarei voluta andare dal nuovo compagno di Gessica e castrarlo con le mie mani(?).
ma poi quando si č scoperto che anche lei lo ha aspettato da tutto quel tempo,che non aveva mai smesso di sperare che venisse a cercarla un giorno,...insomma troppo tenera.
ma lo sai che sei la persona pių tenera che conosca?!?!?!?!?!
sei fantastica,

oh mio diiiiio!!
è qualcosa di weofnwow
Davvero bellissimo,complimenti!!

13/06/13, ore 20:00

Oddio ** tesoro, dire che è meravigliosa è dire poco credimi! E' qualcosa di fhjrbsajk c: poi mi piace un sacco il fatto che tu abbia usato alcune frasi della canzone, che cosa figa lol comunque davvero complimenti amooore mio, sei bravissima :3

04/06/13, ore 00:13

Oh santo cielo.mi sono commossa giuro!continua cosė sei bravissssssima!!!!