L'oscurità torna a mietere vittime
di mel_nutella

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
10/04/08, ore 21:11

sigh sigh sigh...*me con i fazzolettini che si asciuga gli occhi* ...l'hai scritto...hai scritto THE END a questa storia...che dal 19 dicembre dello scorso anno ho sempre seguito con grande coinvolgimento,curiosità e simpatia.quasi subito è finita tra le mie preferite:già dal titolo mi ispirava bene e col passare dei capitoli,che ogni volta aspettavo con ansia,mi ha coinvolta sempre di più.certo,,,fino alla fine mi hai fatto penare davvero molto per la sorte dei due protagonisti...ma devo dire che questo finale aperto oltre che stupirmi per l'originalità...mi è piaciuto moltissimo!!in fondo...si capisce cosa accadrà ora,no??...ma...un seguito della storia no,eh???^-^ per la shot sentimentalista...aspetto trepidante e sempre più curiosa!!!! inoltre...se continuerò a seguirti?????ma non è neanche da chiedere!!!...certo che no!!!...hihihi!!scherzo!!!e come non potrei?!?!?!?già sono eclissata in "orgoglio e pregiudizio" ma...giusto domenica scorsa questa appena conclusa l'ho riletta tutta...da cima a fondo!!...secondo te continuerò a seguirti??..mi dispiace ma non ti libererai delle mie extra recensioni tanto facilmente!!=P apparte scherzi...ancora tanti complimenti per questa ff che ripeto...è unica nel suo genere e...davvero bella!!!!COMPLIMENTONI!!a presto!!! BACIONIIIIIIIIIIII!!!!!! ^-^

06/04/08, ore 14:39

Una storia molto particolare, dalle tinte forti. Un po' innaturale la reazione calma e posata dei due riconoscendosi come nemici giurati. La figura di Sesshomaru mi ha delusa un po' tratteggiata in modo ottimale perde tutto il suo fascino nel discorso amicale che ha con Kagome su Rin. Anche il viaggio in Italia mi sa troppo di love story e si distacca totalmente dall'atmosfera un po' dark di tutto il tuo scritto. Comunque globalmente, tranne avvolte qualche brusco cambio di persona prima alla prima e poi alla terza persona che fano entrare in confusione, devo dire che mi piace è originale e ha ua vita tutta sua! Complimenti!

05/04/08, ore 13:54

Bello, anche se mi sarei aspettata un finale un po' più chiuso.... cmq è bello pensare di proprio il finale... chissà cosa potrebbe succedere nelle menti malate di noi lettrici... questa storia è stata appassionante!!! Mi dispiace tantissimo che sia finita... bè vedremo le tue altre storie.... per adesso ti saluti e ti mando tanti tanti baci....

04/04/08, ore 23:02

ciao! oddio bellissimo come finale, avevo ormai perso le speranze e invece eccoli li che si rincontrano dopo un anno, è un finale aperto e poi farai un sequel no? non vedo l'ora di leggerlo, davvero tantissimi compllimenti sei davvero bravissima spero di risentirci presto kiss

04/04/08, ore 22:47

Bene. La fan fiction ha rispettato il livello in cui avevo sperato. In più hai usato la parolina magica: sequel. Un sequel! Ma davvero? Oh gioia!
Sempre puntando sulla parola sequel io rimango ferma nella mia posizione: io di Kikyo non mi fido. Kagura invece si è dimostrata un bel tipetto. Spero abbia conquistato la sua felicità.
In quanto a Kagome ed Inuyasha: love! Lovelovelove! Che finale carino! Davvero a momenti non ci speravo più, invece mi hai accontentata! Che bellO! Arigatou!

27/03/08, ore 15:54

ok...calma...calma...calma.........................al diavolo la calma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma perchè?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!perchè li hai divisi di nuovo!!!praticamente...quanto sono stati insieme???un capitolo a dir tanto!!!!ma uffi...che crudeltà!!!!!certo...capisco kagome:credo che qualsiasi persona si ritrovi nella sua situazione,poi faccia fatica a portare avanti una relazione come se nulla fosse successo...però è anche vero che forse inuyasha l'avrebbe aiutata a superare questo momento più facilmente,no???uffi...!e poi...kikyo...strano che non sia stata lei la causa della separazione...davvero strano!!!e ora inuyasha è anche prigioniero!!!poverino!!!e poi..manca solo un cappy....nooooooo!!!!uffi!!!ormai mi ero affezionatissima a questa fic!!!!mi dispiace che sia terminata...!!!aspetto ansiosa e triste questo ultimo cappy sperando che non sia tragico!!!a presto!!!ciao ciao!!!!ancora tanti complimenti per questa stupenda fic che ad ogni aggiornamento mi tiene incollata allo schermo!!!!un bacione grande grande!!!!!

25/03/08, ore 23:12

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA SCUSA.. prometto che recensirò il prossimo e ultimo capitolo perchè... ho comprato il computer nuovo!!!!!1 cmq nooooooooooooooooo perchè si sono lasciati!!!!!!!! uffi!!!!! spero tanto che dopo la battaglia contro Naraku si rimettano insieme e poi... con chi cavolo sta veramente kikyo? bho!!! lo scopriremo nel prossimo capitolo.... continua così e ancora scusa per non averti recensito ben 2 capitoli!!!!!! alla prossima baci baci

21/03/08, ore 16:59

Ecco a voi crilli (che ha abilmente deciso di usare l'account di sua cugina, visto che l'hanno bloccata fino a Pasqua)!
Io non capisco perché Sango e Rin se la sono presa con InuYasha. Lo sanno come è fatto, non aveva intenzione di fare del male a Kagome. Solo... era così incazzato da non capire più nulla, povero... me l'aspettavo che prendesse e andasse a far fuori il verme, ma non credevo che l'avrebbero preso come ostaggio. Mi sa che l'ho sopravvalutato. :) Ah, se solo ascoltasse di più Sesshoumaru...
Ormai stiamo per arrivare alla resa dei conti, vero? Anche Kikyo sembra essersi alleata dalla parte dei buoni! (io punto sul "sembra essersi alleata". Non mi fido di lei. Insomma, ha comunque sparato ad Inu-chan!)

21/03/08, ore 15:38

ciao! ma che cosa mi combini, capisco che Kagome sia scossa, ma allontanarre da lei Inuyasha secondo me è stata una grande cavolata! povero era veramente sconvolto e chi non lo sarebbe del resto la sua reazione è stata più che giusta, mmmmmh ora Kikyo si è alleata con loro x salvare Inuyasha, spero tanto che ce la facciano, quel b******* deve morire! e poi Inuyasha e Kagome devono tornare insieme!!!!!!!!!!!!! mi spiace un sacco che il prox sarà l'ultimo capitolo, mi piace troppo la tua fanfiction! aggiorna presto kiss

16/03/08, ore 03:50

oh mamma mia!!! ma povera kagome! e quandio si riprenderà mai??? -.- che schifo..ci manca solo che rimane incinta! inuyasha che farà? bbbrrrr aggiorna presto che questo capitolo è stato davvero odioso! :(

15/03/08, ore 20:13

oh mamma...povera kaggy...porca vacca gli uomini a volte diventano dei mostri,degli animali...e in questo caso non parlo solo della fic ma in generale visto che se ne sentono tante di queste storie di violenza sulle donne...NON SIAMO DEI GIOCATTOLI,DANNAZIONE!!!!!!! comunque,tornando al cappy...si ti capisco sul fatto che avevi dei dubbi sul postare una cosa del genere o no:non perchè sia scritto male,non fraintendermi,...ma perchè,come hai detto anche tu,è un argomento serio,duro e da trattare con delicatezza!...spero solo che inuyasha a questo punto se ne freghi del suo orgoglio e la aiuti a superare questo brutto momento!!!complimenti per l'ultima scena quando descrivi kaggy che si fa la doccia lavandosi con il bagnoschiuma fino a togliersi la pelle,quasi...a me è piaciuta molto:da proprio il senso di come si debba sentire!però...noooooooo...torna kikyo...ma perchè?!?!?!?!è proprio necessario far tornare quella mummia(e chiamarla così è un complimento!!!)??????uffi...vabè...sono proprio curiosa di leggere il prossimo cappy,soprattutto per sapere cosa farà inuyasha sapendo cosa è accaduto a kaggy!!!!e poi...noooooooooooooooooooooo...davvero sono rimasti solo 3 capitoli???????uffi...sono troppo affezionata a questa fic perchè finisca!!!!però torna presto con una nuova,eh!!!mi raccomando!!!!!ciao ciao!!!!bacioniiiiiii!!!!!

15/03/08, ore 14:45

Hai promesso di non svenire più oggi. NdAlucard
E allora dammi una mano perché mi sento male.
Vuoi una trasfusione sanguigna? NdA
No! Sono ancora troppo giovane per diventare una vampira!
Prevedo terribli sciagure. Per Kagome. Per InuYasha. Per Koga. PER NARAKU! Ché se non lo uccidono loro vengo io in direttissima e lo faccio fuori! E poi lo resuscito e lo uccido di nuovo!
Povera Kagura, anche lei vittima di un orribile passato. Ma non c'è nessuno che la fa felice e contenta?

15/03/08, ore 14:02

mamma mia, povera Kagome che gli ha fatto quello s****** di Naraku! grrrrrrrrr fra lui e Kikyo non so chi è peggio! chissà cosa farà Inuyasha peobabilmente perderà la testa è ha ragione, la sua ragazza è appena stata stuprata! aggiorna presto kiss

11/03/08, ore 16:27

ciao mel!!!!sono felicissima di vedere che sei tornata ad aggiornare!!!!mi mancava l'aggiornamento di questa fic!!!e poi mi avevi lasciato con un groppone nello stomaco..non sapevo se inuyasha era vivo o no...e tu non aggiorni?!?!?!dai scherzo..!!!!anzi ti capisco...!!!che tecnologia...!!!altro che progressi informatici...!!!e vabbè...quando ho messo la connessione wireless al mio portatile sono stata felicissima...ma ho dovuto penare due settimane prima che funzionasse bene...però ne è valsa la pena!!!non c'è niente di meglio che leggere le fanfic sdraiata sul letto,vero??hihihi!!!comunque..tornando alla storia...evvai!!!!!!il mezzo demone più amato nel mondo si è salvato!!!!cucciolotto!!!!^^ *me strafelice!!!* però...certo che è permaloso forte,eh!!!!solo perchè c'era koga da kogame ha fatto quella scenata!!lui era andato da lei prima che i due si rimettessero insieme...!!!a proposito di koga...quando lo hai descritto quando kagome è tornata a casa mi ha dato l'impressione di essere quasi dell'altra sponda...non fosse stato che prima che partisse ci aveva provato con kaggy..avrei scommesso che lo avevi fatto diventare omosex!!^^ e poi...kikyo...solo a nominarla mi viene voglia di prendere a calci qualcuno!!!non solo l'ha preso in giro prima..ma ha anche cercato di farlo fuori!!che brutta *******!!!!e povera kaggy...sono giorni che non dorme come si deve ed ora anche una riunione speciale ci voleva!!!aspettando il prossimo aggiornamento sperando che arrivi presto...tanti complimenti per la tua fic(ormai sarai anche stanca di sentirtelo dire!XD ),bacioni e...mi raccomando:falli tornare in buoni rapporti quei due..si sono appena messi insieme ufficialmente!!!!^^ ciao ciao!!!

09/03/08, ore 21:40

ciavrei giocato la testa che era Kikyo, grrrrrrrrrrrr non la sopporto sono curiosa di conoscere quiesto perchè, però accidenti a te Kagome siete tornati insieme andava tutto bene, io lo sapevo che non era una buona cosa ospitare Koga in casa, Inuyasha non ha torto ad essersi arrabbiato, devi assolutmante chiarire con lui e mettere da parte l'orgolgio questa volta aggiorna appena puoi kiss

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]