Bambola di Porcellana
di Akami92

13/07/08, ore 15:13

Ancora qui a recensire un'altra tua stupenda creazione...impeccabile come al solito. Azzeccatissimo il paragone tra Ino e la bambola di porcellana, bellissima e fragile al tempo stesso. Toccante invece il finale. Grazie a te comincio ad apprezzare questo personaggio. Alla prossima!

21/12/07, ore 19:17

Davvero, è stupenda... una delle più bella storie che abbia mai letto!
In alcune parti riprende la scrittura semplice e infantile dei bambini, per complicarsi sempre più andando avanti con periodi più lunghi e complessi.
In realtà era già nei miei preferiti appena l'ho letto, ma poi mi sono sentita in dovere di commentarla!
Ancora mille complimenti per l'idea, l'originalità, l'insieme e la struttura.
Ti lascia un retrogusto amaro in bocca, per la tristezza del finale che risulta molto IC perchè è quello che succede sul serio...
Bravissima!

20/12/07, ore 18:25

Sarà pure una pazzia, come dici tu... Ma a me è piaciuta molto! L'idea della "morte spirituale" è stata perfettamente resa, ma senza appesantire i contenuti; la metafora della bambola l'ho trovata particolarmente esplicativa e adatta al personaggio di Ino... Complimenti! Bellissima flashfic, in più con una ShikaIno di fondo... Brava, brava, brava! I tuoi scleri non sono affatto tali, credimi! Un bacione e continua così!!!^^

20/12/07, ore 09:05

La trovo ben costruita, il montaggio alternato è efficace, sembra di vedere un cortometraggio :) Sempre brava! E concordo... Sasuke è un gran sf**ato :/

20/12/07, ore 08:35

E'molto bella!! Complimenti!!! L'idea di rappresentare la sua vita per mezzo di una bambola è stata fantastica!! Ciao e baci

19/12/07, ore 22:55

Fottutissimo Emo-Ghey...Sempre il solito coglione...Bellina, davvero!!!

19/12/07, ore 22:50

Molto bella, e il paragane tra la bambola e i cambiamenti interiori di Ino lo trovo azzeccato, i miei complimenti. Si sa, dagli scleri nascono le idee migliori, è una cosa risaputa tra gli autori XD Ancora complimentoni^^