Freddo
di Allyn

22/12/13, ore 14:52

Assolutamente meravigliosa! Racchiude tutto il dolore e il tormento del loro rande amore, sei riuscita a esprimere bene i sentimenti anche troppo intensi di Naruto e quelli contorti di Sasuke che riesce a manifestarli in modo rabbioso e doloroso, anche se alla fine non può fare a meno dell'altro. Ancora complimenti!

02/09/13, ore 21:38

KAKASHI SVESTITI,
ok ora che ho attirato la tua attenzione, volevo dirti che mi è piaciuta troppo la tua fic, sjadhkjsxdhnksj, a parte il fatto che scrivi in modo stupendo, mi è piaciuto il discorso di Naruto, la tenerezza delle parole che riescono ad arrivare al cuore di Sasuke (ok sono sentimentale lol).
lol ci rivediamo
Gambatte

04/06/13, ore 15:57

Davvero bellissima,mi sono venute le lacrime!
Hai capito la vera essenza del loro rapporto,inoltre scrivi seriamente bene!
Aspetto altre tue fanfiction ;D

04/06/13, ore 09:23

Questa oneshot mi ha davvero commosso! Condivido a pieno quello che hai detto, su come Naruto accetterebbe tutto da Sasuke, e questa tua storia è l'esempio di come, per quanto odio e tenebre si possano celare nel cuore del teme, Naruto sarà sempre pronto a fargli da filtro e depurarlo da tutto. Credo tu abbia colto l'essenza del loro rapporto, quindi ti faccio davvero i complimenti e, visto che lo hai inserito tra le tue proposte, ti spedisco un bel Kakashi pronto da spacchettare! *ç*

03/06/13, ore 18:38

E' una meraviglia, descrive perfettamente il loro rapporto e quello che prova Naruto per Sasuke; non è un amore semplice, o normale, perchè Sasuke per lui è veramente tutto, e farebbe qualunque cosa solo per stargli vicino e per impedirgli di andare via. Accetta la sofferenza, accetta il dolore perchè è Sasuke a procurarglielo, accetta ogni parte di Sasuke, il suo odio, la sua rabbia e violenza; e sa che in realtà Sasuke lo ama. Le parti finali sono di una bellezza rara, complimenti <3 insomma, questa oneshot è un gioiellino. U.U

03/06/13, ore 15:01

Ciao, davvero molto bella come shot.
Triste e sofferta, ma anche dolce e malinconica, mi è piaciuta davvero molto e concordo con te su di loro. Si amano, ma allo stesso tempo si feriscono e Naruto farebbe di tutto per salvare ed aiutare Sasuke, l'ha sempre fatto e sempre lo farà.
Davvero bella complimenti.
Ti segnalo solo un errore di battitura che ho trovato "“Perché sorridi, oraù?!".
A presto, kiss

03/06/13, ore 14:23

Ahahahahahahahhah "dopo la demenza colossale della raccolta Equivoci e non" hahahahahah Riesci a farmi ridere pure su una storiella così seria ahahahah
Questa fanfic penso che alla fine rinchiuda proprio i loro sentimenti di appartenenza , il fatto che Naruto lo ami incondizionatamente e che Sasuke che lo ricambia , non gli mostri mai quali sono i suoi sentimenti .
La dolcezza *W* Tutto questo amore mi farà venire le carie hahahah
ma li amo troppo questi due :3
Come al solito , non smetterò di farlo eh eh xD , ti ringrazio di aver scritto questa fan fic , e anche se te lo continuo a dire, scrivi in modo divino *-*
Ci vediamo alla prossima cara ;)
Un bacione.
Hisana.