Trust
di itsraining

12/08/13, ore 16:56

ciao bella c:
Devo dire che amo questa os, e non riesco a trovare possibili consigli da darti, è già meravigliosa.

Lasceresti una recensione alla mia one shot? Solo per dirmi cosa ne pensi e darmi qualche consiglio, perchè tu sei veramente bravissima e mi piacerebbe scrivere bene come te.

04/06/13, ore 01:22

Mi è piaciuta tantissimo, innanzitutto è scritta molto bene e non sei per niente banale.
E' abbastanza corta ma c'è dentro tutto quello che è realmente la loro relazione, potrebbero aver avuto davvero una conversazione del genere quindi è REALISTICA al massimo. Esempio: —Non rovineremo così il nostro gruppo Louis. Non dipende solo da noi, pensa agli altri—.
La parte del bacio è dolcissima, se era leggermente più lunghetta e descrivevi di più magari un loro momento era ancora meglio.
MA E' COMUNQUE FANTASTICA, CIAO BELLA (:

03/06/13, ore 17:38

La prima a recensire, che onore! :) Mi è venuto un mezzo colpo al cuore mentre leggevo, taaaanta dolcezza e tenerezza le riflessioni di Harry. Mooolto bella questa os :)