Life by Medicine
di NightWatcher96

04/04/18, ore 12:48

povero donny... lui così intelligente bloccato dal suo corpo senza poter far niente... chissà che frustrazione!!! ma dolcissimo raph a prendersi cura di lui (dopo aver cercato di ucciderlo!! XD) lo adoro questo ragazzone dal cuore di panna!!!

13/10/13, ore 17:50

Ciaoo!! :D
Ebbene sì, eccomi qui xP
Dunque... mmm se posso essere sincera, a me questa storia è piaciuta tantissimo. Mi è piaciuto tantissimo come hai descritto i pensieri e sentimenti di Don, uno dei miei personaggi preferiti (l'altro è Raph! xD) Povero! D: Chissà perché, anche io ho sempre visto Don parecchio esile, sempre malaticcio. Come se non potesse portare avanti la sua vita da ninja e quindi è costretto a ripiegare sullo studio...
Comunque, stiamo uscendo fuori tema (?). Un altro motivo per cui mi è piaciuta questa storia è il fatto che, appunto, tu abbia parlato dei miei personaggi preferiti. Io amo la coppia RaphxDon (sono una yaoista sfegatata xD) e vedere Raph che si prende cura del fratello è il massimo per me!! *^* Povero Raphy!! D: Lui era intenzionato ad aiutare il fratello ma inconsapevolmente ha peggiorato la situazione... che tristezza TT^TT Però la dedizione che mette nel prendersi cura di lui è ammirevole!! *^*
In particolare, mi è piaciuta la parte in cui Raphy abbraccia Don appena coglie la sua tristezza quando lui ed i suoi fratelli stanno andando in superficie. E' super tenera e come puoi ben immaginare, mi ha fatto andare in tilt!! *^* xD
Infine, complimenti per lo stile!^^ Molto lineare e scorrevole. Rende la lettura piacevole!! :D
Bacioni alla prossima,
Olivier_Rei=)