Three Cheers For Sweet Revenge
di sat4na

29/07/13, ore 17:38

Nah, non è noioso!
A me è piaciuto molto e...e *asciuga lacrimuccia fuggitiva* mi ha fatto piangere un po'. ç_ç
Sarò io emotiva ma è una capitolo che mi è sembrato triste... <:{
Comunque, i dispiace tantissimo per Gee, cavolo si vede che sta del cazzo... çwç
Per non parlare della piccola, poi... é_è
Poi... poi boh, sto finendo le idee per le faccine tristi... :(
Mi piace come scrivi e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :D

Jas

11/07/13, ore 21:19

!.! ---> okay, questa faccina non ha senso, ma credo si sia capito il significato.
Sinceramente in questa storia amo alla follia un sacco di cose: il titolo, è una canzone che adoro quella. Quello che succede, anche se i protagonisti sono i miei due piccioncini pucciosi preferiti, perché io adoro leggere scene di questo genere, mi mettono addosso la voglia di fare a pezzi qualcosa, ma dettagli. Il fatto che hai aggiornato presto, complimenti! Il tuo scrivere in modo stupendo e meraviglioso che trasmette perfettamente quello che provano i protagonisti.
Pero... çwç... Amanda? Amoooooooore, che le hanno fatto? Okay, forse dovrei chiedere 'perché lo hanno fatto?' ma sono davvero più curiosa di sapere cosa è successo davvero. Questo perché, come ti ho detto, adoro leggere scene forti. Beh, forse mi sono guardata troppi horror, ma chissene fraga.
Wah, ci vediamo al prossimo capitolo!!!!!!

Jas.

11/07/13, ore 16:03

IO AMO QUESTA STORIA!!!

mette i brividi trasmette emozioni la più bella che abbia mai letto :D

XOXO A.

09/07/13, ore 14:24

Oooooookay. Wow. Questo capitolo è estremamente puccioso e dolce!!!!! ^^
Hai detto che le cose si faranno macabre? MEGLIO! Cioè, mi dispiacerà molto per quello che succederà ma cavolo, IO AMO ALLA FOLLIA LE STORIE MACABRE!!!!!!!!!!!!!!! E anche Gee, sì, anche lui. E Frankie. u.u
AnyWay, che dire, scrivi in modo stupendo e lo adoro! Dai che metto la storia fra le seguite!!!!!!!!!!!
Okappa, ci vediamo al prossimo capitolo, ciaooooooo!

Ps: non vedo l'ora di leggere le tue scene più ehm... horror? Posso usare questo termine? Perché se dico di nuovo "macabre" divento ripetitiva... beh, voglio vedere come te la cavi!!!!!

xox ci vediamo

Jas

09/07/13, ore 12:43

Oddio,questo capitolo ha raggiunto l'apice della tenerezzagsbqjsvsjs ❤
E' bellissimo e Amanda sembra la bambina perfetta per loro e-- nON LO SO,NON VORREI RIPETERMI MA È UN CAPITOLO TENERISSIMO E LORO SONO COSÌ BELLI ;u; ❤ Okay uhm,ti lascio in pace~

09/07/13, ore 02:59

scrivi veramente bene devo proprio farti i miei complimenti e lo ammetto... Fai in modo che la storia diventi sempre più pucciosa e intrigante allo stesso tempo!!

Gerard in questi capitoli sembra che abbia mangiato solamente TORTE con la fata zuccherina all'interno xD
ma è puccioso così!

E l'arrivo della bambina un qualcosa di EMOZIONANTE!

Aggiorna presto!!! XOXO A.

08/07/13, ore 22:48

Macciao :3 No, non ti lancerò pomodori perché hai aggiornato tardi, al contrario ti dico che sto amando questa storia e che sto aspettando che succeda il "fatidico fatto" descritto nella trama (?), perché sono masochista e voglio piangere. No, dai! Semplicemente aspetto il continuo con ansia perché sei una braaava scrittrice :3
Bbbbooh non so che altro dire, penso di aver detto tutto.
Al prossimo capitolo :3

Bìì.

08/07/13, ore 19:27

Finalmente :) dai ti pregoooo ripensaci sulla morte della bimba che so va in coma ma nn farla morire

16/06/13, ore 22:05

Questa storia mi intriga tantissimo! Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà.

10/06/13, ore 10:37

Ciao! Allora, siccome me l'hai chiesto, ti segnalo un paio di errorini.
"solo li ha le chiavi di casa e solo lui ha quest'odore tanto stupendo da farti sballare" forse volevi dire "solo LUI"
e poi c'è questo "lui inziò accherezzandomi lentamente la guancia e a schioccarmi baci sulle guancie." forse volevi dire "lui iniziò a carezzarmi lentamente la guancia e a schioccarmi baci sulle GUANCE" poi ti intimo di non usare la parola "guancia" due volte, è ripetitivo e suona male.

Premetto che sono errori di una disimportanza assoluta, e non sono neanche troppo "orripilanti" per i miei gusti. Se tu non avessi chiesto di segnalarli non li avrei mai trascritti .-. lol
Quuuindi, la recensione che avrei fatto sarebbe stata più o meno questa:

OMMMMIODDIOOOO!!! Ma quanto sono pucciosi QUEI DUE?

" -Gerard, sei caduto nel cesso? Dai, vieni a letto! Ho voglia di farti le coccole!- Ma no, dico... *WWW* come fa a non salirti il diabete a livelli paranoici con una scena come questa? (evviva i livelli paranoici, li vedrai apparire ogni tanto nelle mie recensioni. lol)
Poi Gerard che vuole un bambino? Oddio! ***WW*** mi si cariano tutti i denti solo al pensiero di una famiglia Way-Iero. Sono troppo, troppo, troppo dolciosi. Gnaw! *w*
Ma poi Gee che si mette a dire "la voglio femmina" e cucina torte quand'è di malumore? E' la casalinga di professione o cosa? *w*
Frank e Gerard sposati... Dio, quanto mi piacciono! *-*

MA, sono contenta che tra un po' arriverà il sadismo (muahahaha) perché, ok le fiction sdolciose, ma quelle sadiche son le migliori! Voglio soffrireee!! [cit. Emo]
A presto, e complimenti per questo chappy (----> modo bimbominchioso di dire capitolo)

Bloody Lau

04/06/13, ore 22:25

mi piace l'inizio,ho voglia di seguirla :D ma...la trama.sembra davvero orribile,crudele e cruenta. Non fraintendermi, sembra interessante..davvero! ma boh..Marito stuprato e figlia uccisa..vuoi farmi piangere?! Devi per forza farla morire sta ragazzina?! D: comunque ho deciso:LA SEGUO ;) mi piace il tuo modo di scrivere :)

04/06/13, ore 20:30

Ok la storia si fa interessante ma non possono rapire la bambina invece di ucciderla?

04/06/13, ore 17:12

NELLE SEGUITE SUBITO!

Dal prologo non sono ancora riuscita a capire molto, ma il rating rosso e le poche righe appena lette mi hanno subito rapita! *-*
Non vedo l'ora di vedere come continuerà, Insomma... Solo l'immagine di Gerard e Frank sposati mi fa salire la glicemia a livelli paranoici (Dio benedica chi ha approvato la legge sui matrimoni gay in America e maledica chi non l'ha ancora fatto in Italia) poi se li mettiamo...con un bambino? *W* La pucciosità, insomma! :D
Perché ho come l'impressione che tutto non sarà rose e fiori, come nella perfetta famiglia del mulino bianco? *fissa la presentazione della storia in modo morboso*
Mi affascinano le storie di stupro e gangster, sempre meglio di quelle fiction rosa dove sembra essere tutto un'immensa favola, con rose e fiori in quantità industriale, dove tutto va bene e tutti vivono felici. Grammatica apposto e sintassi anche.
Continua presto: sono curiosa!
Ciao! *-*