Io ti voglio... e tu?
di Vale Write

08/07/13, ore 00:44

storia davvero molto carina e scritta anche bene, molto brava :-) nn vedo l'ora di continuare a leggerla

27/06/13, ore 18:14

Ti seguo con piacere, trovo la storia scritta bene e mi ha incuriosito quanto basta per averla spuntata tra quelle da seguire.
Quindi attendo nuove evoluzioni della storia.

25/06/13, ore 18:39

Ti faccio solo un appunto sui segni d'interpunzione e poi passo oltre. Dunque: i punti sospensivi sono sempre tre, mai due. Le domande retoriche e/o di stupore si scrivono con il punto esclamativo e quello interrogativo (!?), quattro punti interrogativi non possono essere messi. Passiamo al capitolo: qui mi hai incuriosita. Che sarà successo a Hope? La cosa positiva è che, devo ammetterlo, sebbene non sia per niente il mio genere questo (io cerco nelle ultime storie, oggi la tua era tra le prime), mi stai incuriosendo. Ovvio spero non sia colmo di cliché come sono questo genere di storie ma se non leggo il seguito, non potrò mai saperlo. Non mi piace trarre giudizi affrettati sui racconti, aspetto il seguito. Devo ammettere che sei stata brava a tenere l'attenzione del lettore, non tanto nei primi capitoli ma negli ultimi due. Brava.

25/06/13, ore 18:29

Volevo farti i mie complimenti per la scena del pub, ho sentito tutta la rabbia della protagonista e l'imbarazzo dell'amica. Il primo capitolo non mi ha colpita granché, idem il secondo ma questo è decisamente meglio. Dal punto di vista lessicale ti consiglio di ricontrollare alcune cose, ci sono degli errori di battitura. Nel secondo capitolo hai chiamato "bacchetta" la "stanghetta" dell'occhiale. Correggi anche lì. All'inizio devo dire pensavo fosse una storiella un po' banale di una donna emotivamente fragile che cerca conforto nell'alcol e negli uomini sconosciuti ma in questo terzo capitolo emerge invece tutto lo spirito aggressivo di una persona ferita nel profondo. Continuerò la lettura, occhio agli errori di battitura e a non dimenticare i tempi, nel primo capitolo (o nel secondo, non ricordo) hai detto che lei non doveva andare a lavorare e invece poi si prepara per il lavoro (?) forse manca un pezzetto, non so. Riguarda. Comunque questa storia adesso mi sembra interessante, proseguirò nella lettura. Recensione positiva. P.S.: per scelta personale non uso mai emoticons nelle recensioni, mi ricorda un linguaggio da SMS. Non ti ho scritto con inespressività, anzi. Buon lavoro!

22/06/13, ore 15:34

Ci sono eh!
A parte il titolo, che come sempre è bellissimo, stavolta sono onorata di poter dire...
LO SAPEVO!! Lo sapevo che quella stronza dell'amichetta sua stava con l'ex, l'ho detto subito io! Solo Katy può essere così scema da non esserci arrivata subito, lo sapevo io.
Basta, la smetto.
Non vedo l'ora di sapere come va avanti, come avrai notato ho messo la tua storia nelle seguite (ma l'avevo già detto) e appena avrò un attimino libero mi metterò d'impegno per leggere e recensire anche l'altra.
Adesso vado e ti lascio in pace dai. <3
A (spero) prestissimo. <3

22/06/13, ore 15:15

Ma il titoloooo!!
Li scegli davvero perfetti!
Detto questo, adoro come la bella signorina usa, quando servono, parole degne del peggior scaricatore di porto. Cioè, non so se mi spiego ma la rende davvero realistica e affascinante.
Uhuhuh, abbiamo un altro uomo qua! Dio, mi sono innamorata di lui, da come l'hai descritto poi. Mi sono subito immaginata Andrew Biersack (non so se conosci, a me piace da matti) e aww, quella scenetta nel suo ufficio.
Ok, la smetto di farmi pensieri sporchi su questi due.
E leggo il prossimo. Poi ovviamente ti metto tra le seguite, voglio sapere che succede. <3

22/06/13, ore 15:08

Rieccomi qua!
Allora, da dove comincio?
Mi sono addirittura appuntata alcune cose, perché se recensisco voglio farlo bene. Quindi mettiti comoda.

Il titolo non mi ha molto colpita, lo devo ammettere, io non credo avrei messo quei due puntini, piuttosto uno solo. Ma alla fine la storia è tua e lo decidi tu. Non vedo comunque l'ora di capire a chi è riferito quel "Io ti voglio, e tu?".
L'introduzione è bellissima, quella sì che mi ha incuriosita parecchio. Non vedo l'ora di immergermi nella vita incasinata della protagonista, e ci scommetto, sarà un po' simile alla mia (anche se purtroppo non vivo proprio dalle parti di New York.).
Amo il titolo del primo capitolo invece, è un gran bell'inizio e, che dire, la storia della mia vita. Svegliarsi la mattina e pensare "cazzo, cos'ho fatto?" m'è capitato di verse volte, anche se non ancora a questi livelli. Quindi direi che mi riconosco abbastanza nella protagonista.
Qualcosa mi dice (chiamiamolo sesto senso) che Katherine è destinata a rivederlo almeno un paio di volte quel tizio, leggerò il prossimo capitolo sperando di scoprirlo.
E qualcosa mi dice (sempre il sesto senso o forse addirittura il settimo) che tra l'amica di Katy e il suo ex c'è qualcosa.
Come ho già detto, leggo il prossimo e spero di scoprire qualcosa di più.
A prestissimissimo. <3

04/06/13, ore 22:25

Troppo bello!! XD é molto intrigante come storia.mi sto appassionando sempre di più .. xD Quando metterai il prossimooo??? LO SO SONO IMPAZIENTE A DOPO RISPONDI XD ciauu .. Cmq stupendaa ♥ Un baciioo

04/06/13, ore 14:41

Come promesso sono venuta a visitare la tua pagina .. La storia è veramente bellissima devo ammetterlo.. MI PIACE MOLTO CONTINUALA .. un bacioo :))

03/06/13, ore 22:20

Uao, è bellissima!
Mi piace molto questa storia,
già dal primo capitolo mi è piaciuta..
Continuala subito!