The Comingout.
di rightbyourside

04/06/13, ore 00:10

Scusami se arrivo a quest'ora ma sono stata occupatissima çwç
Allora mi piace da impazzire, dovresti migliorare leggermente il modo di scrivere, ma non ci sono errori e la lettura scorre benissimo.
Veramente, complimenti! idjxedwuj
xxDesi.

03/06/13, ore 19:25

Tipo che sto piangendo e non solo perchè non essendoci al concerto sono riuscita anche ad immaginarmi lì per davvero e soprattutto perchè ho immaginato una scena simile , la più dolce e romantica, come se io fossi davvero lì e come se fosse reale.
Mi è piaciuto da morire il pezzo di they don't know about us dove invece di dire 'girl' Harry dice 'Louis' , quando ascolto quella canzone sento sempre l'istinto di Harry di dirlo aka.
Bellissima one shot , complimenti sksnks <3

03/06/13, ore 17:25

L'unica cosa che pensavo mentre leggevo questa os era "Se fosse accaduto davvero davanti ai miei occhi sarei morta" ahahaha, comunque sia mentre leggevo, mi sembrava di essere davvero lì, mi è piaciuta, complimenti :)

03/06/13, ore 16:39

Ciao :)
beh, che dire? è a dir poco meravigliosa. Ho le lacrime agli occhi. Scrivi benissimo.
P.S. sono @larrysshades :)x

03/06/13, ore 16:27

oh mio dio, sai che sto piangendo? giuro, non dico cazzate. è stupenda, meravigliosa, fantastica.. e non so cosa altro aggiungere. e poi tu scrivi davvero bene, complimenti c: