Io credo in te.
di Ino chan

03/01/13, ore 15:45

Meravigliosa, veramente meravigliosa, hai una dote naturale nel rendere vere le cose che scrivi, nel renderle tangibili e concrete! Anche se il culmine dei miei complimenti sta nell'aver reso reali le mie immaginazioni su loro due. Esattamente come me li ero immaginati. Spero che tu possa fare un seguito a questa storia, e dato che è stata scritta parecchio tempo fa, se c'è già un seguito scrivimi il link nella risposta. grazie davvero stupenda!

25/01/10, ore 18:07

Semplicemente stupenda!!! Adoro Sylar e Claire e credo che questa sia la ff più bella scritta su di loro !!! complimenti!!

21/12/07, ore 17:52

è bellissimaaaaaaaa!!!!!!!! veramente stupenda!! Poi secondo me tutto quello che scrivi è stupendo! Anche se io personalmente preferisco le Sylar/Claire [ tipo questa =D ] Grazie x averla dedicata a me e a Mala !! e grazie per la recensione!! Alla prossima!!! Ciao ciao!!

kibachan
21/12/07, ore 15:36

tutto ciò che scrivi tu è meraviglioso *_* poi sai quanto mi piace saylar quindi non so proprio dirti se scrivi meglio su di lui o su peter/claire! cmq questa shot è carinissima e mi piace anche perchè prende in considerazione anche il passato di assassino di sylar e non soltanto la versione innamorata. bravissima!!!!!!!!!!!!!

21/12/07, ore 00:10

*___* Ma che bella! Cioè, cioè, cioè. Il mio cuoricino ormai si è capito per cosa batte, però... cioè, mi piace come hai reso Gab! Io, da inguaribile romantica quale sono, spero sempre che prima o poi si innamori a tal punto da cambiare e farla finita con la sua macabra 'dipendenza' (non so se hai visto la seconda serie, ma se sì capirai che ci ho sperato fino alla fine...), e il fatto che qui ci sia Claire nei panni di questo 'angelo salvatore' è bello perchè hai accostato due persone così opposte che *ççç* non lo so, me non è Sylaire (o come si dice) nè lo sono mai stata, ma hai reso un Gab dolcioso che è la fine del mondo! Brava brava, davvero, e dire che queste sono ship che devi trattarle con estrema delicatezza per farle uscire bene... e tu ci sei riuscita *__* un bacione

20/12/07, ore 15:32

Ino! Ma è bellissima! Davvero....sei riuscita a rendere con efficacia un momento molto teso, una situazione in bilico =) complimenti sul serio =) ....sarebbe sprecata la tua bravura senza altre ff di questa coppia XD comunque ormai è un dato di fatto Ino, tu sei brava, indipendentemente dall'argomento trattato :) aspetto altre possibili Sylar Claire....magari con più capitoli eheh Mala XD

Hiromi
20/12/07, ore 14:30

Beh, devo dire che siccome ho visto solo le prime dieci puntate di Heroes sto pairing non mi convince molto. Ma tu sei riuscita a scriverlo così bene, Ino!! Davvero! Oddio che pucci che sono. Nonostante io tifi per Pete e Claire (forever and ever! xDDDD) devo dire che questa coppia così bizzarra e inusuale non mi dispiace per niente.