is there always a happy ending?
di Harry123

30/04/15, ore 20:19

:''''( Ti prego dimmi che la storia non è finita veramente e che questo è soltanto uno scherzo.
Se non ci fossero i miei familiari scoppierei letteralmente a piangere!!!
Ti prego fai 2500 sequel di questa storia perché è troppo bella e lo so che sto facendo una recensione troppo lunga che ti annoierai a leggere (se la leggerai) davvero sei un autrice bravissima! Dovresti pubblicare dei libri e sono sicura che avresti molto successo è sicuramente io li leggerei tutti capitolo dopo capitolo e spero che scriverai tante altre storie e ancora complimenti.
Tanto per curiosità mi potresti mandare le foto dei personaggi?
Grazie in anticipo comunque mi complimento ancora per la tua bravura.

02/12/14, ore 21:17

Ho letto tutta la tua storia e non pensavo che mi coinvolgesse tanto, non in questo modo. La trovo fantastica, magnifica. Ho provato un mix di emozioni impossibili ed immaginabili. Mi è dispiaciuta la morte di Matteo: lì mi sono scese due lacrime. Elena è stata una ragazza davvero forte, non si è fatta scoraggiare da niente nemmeno da quel tumo ed è per questo che la ammiro. Spero di essere anchio come lei un giorno. Comunque ripeto che la storia è favolosa e faccio i miei complimenti alla scrittrice che ha utilizzato una grammatica corretta, molta immaginazione ed ha descritto le emozioni ed i sentimenti in modo dettaglia così da far immedesimare il lettore nella storia. Complimenti ancora Ciao ciao Xx

27/10/14, ore 09:30

CHE TRISTEZZA
Madonna mi hai fatto piangere,che non è da poco.
Pensare che magari Elena potesse morire a causa del tumore e poi la fine anche se finita bene era una fine triste.
Pensare che primo o poi tutti moriamo e perdere così tutte le persone a cui vogliamo bene.
Però la tua storia rimane bellissima!!!!
Hai scritto veramente molto bene,ti faccio i miei complimenti:)
A presto;)
London love🇬🇧

26/10/14, ore 02:34

SONO IN LACRIME! non è una delle frasi che si fanno di solito, se potessi ti manderei una foto delle mie lacrime. Ho commentato poco in questa storia, ma al finale dovevo per forza farlo. Ho pianto perché ho pensato al tumore, non voglio annoiarti con le mie storie, ma ho perso molte persone per colpa sua e quindi tenevo a leggere la storia con attenzione. Poi ho pianto perché ho pensato a quando i 1D non saranno più i 1D, quando noi e loro saremo troppo vecchi per fare qualsiasi cosa. Per il resto voglio complimentarmi con te. Questa storia è bellissima.

07/09/14, ore 18:10

Oddio che colpo di scena,anche se lo sospettavo già,mi dispiace tantissimo che Elena ha un tumore spero che guarisca,se morisse penso che piangerei,non vedo l'ora che aggiorni,la tua storia è bellissima,continua così :-)

18/07/14, ore 16:48

Ciao, storia molto carina e abbastanza ben scritta!
Continua presto,
un bacio x

12/01/14, ore 14:05

Adoro la tua storia,devi assolutamente pubblicare il seguito,ti amo lo sai

02/01/14, ore 15:46

Povero harry! No dai. Secondo me louis dovrebbe essere piú...bhó, non so. Dovrebbe lasciare piú spazio alla sorella. Deve poter vivere le sua vita libera. Comunque, che dire? Mi piace come scrivi e mi piace come sta venendo la storia. Siamo in tre bró. Nemmeno io sono un asso in matematica e infatti se ho la sufficienza é un miracolo. Menomale che la mia prof da il voto di quaderno e ci prendo sempre 9 1/2 perché sono ordinata e li faccio al doposcuola i compiti di matematica e geometria. Ma del mio rendimento scolastico immagino che a te non ne puó fregá de meno quindi ora vado. E niente. Ciao!!!

01/01/14, ore 01:26

Oddio che dolci!!! Harry é troppo carino e elena pure. Sono perfetti insieme. Mentre lou...bhé, povero e ingenuo lou. Non sospetta niente? Vabbé dai. Adesso vado dritta al prossimo capitolo!!!

31/12/13, ore 23:01

Ciao!!!! Allora, anche se siamo quasi nel 2014 e oggi é capodanno e questa storia ha giá 28 capitoli ho deciso di recensirla capitolo per capitolo cosí ti dico cosa mi é piaciuto. Di questo primo capitolo devo dire che é scritto molto bene e che mi dispiace per harry che ha frainteso le parole della protagonista. Spero che nel prossimo si sistemi qualcosa. Dai. Ho ancorq un'ora. Posso farcela a leggerne almeno metá. Auguri di buon anno e buona serata!!! :-)

31/12/13, ore 22:03

è una storia romanticissima e bellissima.
Anche io amo Louis più della mia stessa vita.
"Continua a sognare. Non sarà mai tuo" continuano a dirmi gli amici.
"Con un pò di fantasia posso stare con chi voglio" rispondo di rimando io.
E grazie a questa storia ho capito che il tuo desiderio di stare con louis è grande!
CON UN PO' DI FANTASIA LO PUOI ANCHE SPOSARE!

29/12/13, ore 13:52

Buongiorno :)
La tua storia è stupenda, davvero!
Adoro i personaggi e come stai esponendo la storia :)
Ancora complimenti!
Io ho appena cominciato una storia se ti può interessare, se hai voglia di leggerla sarebbe un piacere!
Mi avviseresti quando aggiorni per favore?
A presto
Un bacio

04/07/13, ore 14:17

Ehi ciao XD Sono smookie97! Che carina che è questa storia!!! Ancora non l'avevo letta e adesso mi sono buttata a capofitto su questi capitoli leggendoli tutti... E' una storia fantastica, veramente!! Harry è troppo dolce!! *-* Continua presto, mi raccomando!!

02/07/13, ore 14:27

Oh mio dio non so che pensare davvero! e se sono stati adottati?? o quella non è la mamma naturale??
ti prego ce la fai a mettere qualche altro capitolo?? ti preeeeeeeeeeeeeeeeego! ***---***
Manu xx