Sentimenti
di Frafra9

28/03/15, ore 20:19

Ciao, adesso ti dovrei chiedere una cosa. Il risarcimento danni per i fazzoletti sprecati! Battute a parte questa tua breve long mi ha fatto riflettere. Stavo per iniziare questa recensione con la battuta"a volte tornano!", però penso che sia in amore che in amicizia se una persona ci tiene a te ti cerca.
Solo che mentre leggevo pensavo :" ma diamine Jacob perché hai dovuto aspettare mesi prima di ritornare?"
La parte inziale invece mi ha fatto ripensare agli ormai ex Robsten....
Se si ama bisogna lasciarlo libero...
Veramente quando penso a loro poi ricordo come il marito di una mia amica guarda sua moglie e si guardano con tanto amore. Solo che lui per lavoro sta molto lontano e quindi ecco ritornare , anche se in modo diverso, la tua parte iniziale.
Scusami per aver "chiaccherato" troppo. Se non lo avessi capito mi piace anche se non seguo assiduamente la coppia Renesmee e Jacob.
Sembra che questa mini long sia ancora in corso quindi non è finita, c'è un proseguimento?

28/03/15, ore 20:05

Ciao, sembra quasi che tu abbia fatto la descrizione di quello che penso sull'amore. Non sono esperta di amore nonostante abbia da poco superato i 30, forse dico così perché molte mie coetane hanno una famiglia o il fidanzato, ma mi rispecchio appieno nelle parole della tua Nessie. Una delle peggiori ferite è la delusione della persona che si ama o che si vuole bene. Può essere che non è come sembra ma sta di fatto che Jacob era nudo con una bionda, ma si potrebbero fare mille ipotesi ma è evidente che Nessie si sente tradita da colui che diceva di amarla

11/06/13, ore 18:22

Ciao :) ho letto questo capitolo e devo dire che mi è piaciuto. Si affrontano sempre i problemi e Renesmee ha fatto bene a parlare con Jacob.
Sono contenta che lui, alla fine, sia andato fina a Denali per parlare con Nessie, ed è vero, se non l'amasse non avrebbe fatto tutta quella strada. :)
A me piace davvero la coppia Jake/Nessie e mi fa piacere quando leggo nuove storie su di loro, quindi continua, è davvero bella :)
Sara Black :)

07/06/13, ore 14:21

Ciao. La trovo carina questa introduzione. Nessie è davvero sconvolta e si sa che quando qualcuno a cui tieni veramente ti scarica per un'altra è un duro colpo da superare. Comunque, mi hai incuriosita e spero di poter leggere presto il prossimo capitolo e di capire quello che sta succedendo tra Jacob e Renesmee.
A presto, Sara Black :)