Ma sto provando veramente amore?
di maty345

01/07/13, ore 11:02

Salveeee! Dopo aver letto tutti e tre i capitoli sono qui a recensiree! Allora io sono Chica_Dance e adoro la coppia AxH quindi seguirò sicuramente la tua storia; devo dire che all'inizio non mi ispirava ma poi ho deciso di leggerla e ho fatto bene! Mi piace, mi incuriosisce e poi sono Ale e Heathy, insomma tutti li adorano...verooo?! ihihihihihih che carini *.*
Tornando alla storia, good job! Ci piace!
Per il titolo del terzo cappy....non so, forse "prof, litigi e vecchie conoscenze" oppure "Tra sonno e vendetta"
so che fanno pena :( ma non avevo altre idee!
Ciauuuu

28/06/13, ore 20:37

Ciao! Come va? Alejandro è un vero spasso, mi ha fatto troppo ridere quando ha detto "non ho il seme!"!! la condizione in cui si trova heather adesso è interessante, non vedo l'ora di leggere i prossimi sviluppi... comunque, per il titolo, che ne dici di " una strana reazione"? che un po' riprende il modo di comportarsi di Alejandro di fronte alle provocazioni di Heather, per il fatto che invece di arrabbiarsi è rimasto calmo... comunque, mi piace molto anche il modo in cui sono stati introdotti i personaggi di Cody e Sierra, sono curiosa riguardo agli sviluppi anche di questa coppia, quindi...
alla prossima,
mary!

28/06/13, ore 19:30

Aloha amica! :D Waa hai aggiornato, finalmente! XD Yeeee eccolo lì, il mio punk preferito!! *-* Ahaha Alejandro è proprio uno che ci sa fare.. Adoro le sue battute! *-* Grazie mille per avermi citata sotto..sono felice! :D Un titolo al tuo capitolo potrebbe essere "il passato non si può cancellare", perché rispecchia sia la risposta di Heather alla domanda di Al e sia la reazione dello spagnolo. Ms scegli tu xD Cosa voglio in cambio? Beh. Vorrei vedere pure la mia Gwen! U.U Ahaha ci risentiamo al prossimo aggiornamento, Dalhia_Gwen

28/06/13, ore 12:23

Ciao cara^^
Allora, interessante. Il nostro Al vuole avere la sua vendetta!
Vedremo quello che succederà! U.U
Ho alcuni appunti da farti, scusa ma sono un pò pignola. AHAHA! XD
"alquanto" si scrive tutto attaccato e non so, io ti consiglio di non scrivere (Pov Alejandro) credo sia brutto da vedere.
Fai piuttosto un segno come questo (***) tra il pensiero di Heather e Al.
Heather è leggermente OOC. La super cattiva non balbetterebbe mai davanti ad Alejandro, anche essendo cotta di lui.
O almeno, l'ha fatto, ma poi sappiamo tutti com'è andata a finire XD
Ah, un'ultima cosa. Ho visto che hai inserito la Duncan/Gwen negli avvertimenti e sono stupefatta.
Ti giuro, credo che tu sia una delle poche che ama l'Alejandro/Heater e la Duncan/Gwen.
Quasi tutte le storie Aleather che ho letto sono anche Duncney. :*
Io rimango sul neutrale, la Aleather spacca! :D
Il titolo.... non ne ho davvero idea XD
Prima di pubblicare il capitolo, controlla meglio, ci sono degli errori di battitura!
Scusa se sono stata tanto pignola!
Alla prossima^^
Violaine

25/06/13, ore 19:49

Ciao cara! ^^
Scusa se non ho recensito lo scorso capitolo!
Permettimi di presentarmi, sono Violaine! :D
Beh, che dire? Mi piace il tuo stile e per adesso tutti i personaggi sono piuttosto IC.
Io adoro il quartetto Heather-Alejandro-Sierra-Cody, e sono strafelice che vadino tutti nella stessa scuola! *.*
Non vedo l'ora di scoprire ciò che accadrà, aggiorna presto!
Un bacio ^^
Violaine

24/06/13, ore 17:33

Ciao maty!
Non appena ho letto che anche tu scrivi una storia l'ho subito cliccata :)
Mi piace, è carina...povera Heather! Sempre in mezzo l'argentino xD
Ho visto che tra le coppie hai messo anche la DXG..non vedo l'ora che compaia :)
Ci risentiamo,

Dalhia_Gwen

03/06/13, ore 17:44

allora... prima cosa BENVENUTA SU EFP!!!! ben presto la forza oscura prenderà il sopravvento su di te!
mi presento, sono craggyvero99 e mi diverto a fare recensioni stupide.
MA INCONVENIENTI sono sopraggiunti sul mio cammino.
Come il fatto che l'Html non è che è sbagliato, non esiste proprio! Voglio dire, è tutto attaccato! dopo due righe mi sono interrotta perché non ci capivo niente, peccato perché mi sembrava una storia interessante! (della serie frasi fatte)
Ti do un consiglio: ogni volta che vuoi andare a capo aggiungi
ES: cio come va?
io bene e tu?
Così si capirà meglio. parlo per esperienza.
Spero che tu mi risponda e non te la prenda, non è un'offesa!
Quindi capisci perché la bandierina è bianca e non verde.
Alla prossima,
craggy99