Alone...Together
di moonwhisper

12/03/09, ore 01:20

Non so neanche io quante volte ho riletto questa storia...ed ogni qualvolta, mi emozionavo alla stessa maniera della prima...complimentissimi! kiss kiss...

03/02/09, ore 21:25

Quante volte te lo avrò detto? 10? 20? 30? Questa storia mi è piaciuta tantissimo! Ho riletto molti pezzi piu' volte, tanto che uno mi ha ispirata per una poesia. Non so come spiegartelo. Non trovo le parole. Ogni tua storia, ogni tua oneshot o altro, mi entra nel cuore. Forse perchè dentro queste cose ci sei tu. Traspare Claudia. Non smetterò mai di dirtelo, quello che scrivi mi fa sentire piu' vicina a te e ogni storia accresce il bene che ti voglio. Credo in te.

03/01/08, ore 17:44

Letta e riletta... proprio bella, non c'è che dire. In particolare: atmosfere, idee, storia, descrizione degli stati d'animo. Unico appunto: a volte troppa fretta ti fa fare degli errori di sbadataggine(tipo "obbiettare"), forse dovresti rileggerti il testo con più calma. Altra cosa, la velocità degli aggiornamenti mi ha fatto pensare che la storia fosse già finita quando hai iniziato a pubblicare. Se non mi sbaglio, un consiglio per la prossima volta: pubblica più lentamente, avrai sicuramente più lettori e li meriti tutti. I soggetti della tua storia (tokio hotel) sicuramente ti hanno dato un'ispirazione notevole e li devi ringraziare, però hai mai pensato ad argomenti di più ampio respiro ed interesse? Non perchè i TH non meritino (anzi!!), solo per poter permettere a più persone di beneficiare del tuo talento, anche a chi forse per pregiudizio alle FF su certi gruppi non si avvicinerebbe mai. Scusami il commento prolisso, e di nuovo tutti i miei complimenti.

24/12/07, ore 18:51

ciao... molto bella la tua fanfiction... coinvolgente e ben scritta... solo una cosa, un dubbio più che altro.. a laura non è che gli piace bill e viceversa???? noooo daiii ti pregoooo sta bene con tom!!! non me li separare a quei due sennò piango!! comunque tanti auguri di buon natale e aggiorna presto ciao!!!!

smila
20/12/07, ore 22:38

Bella storia. DavverO. Strani gli ultimi due capitoli. Probabilmente è una mia impressione, ma lei mi sembra quasi pentita di aver fatto l'amore con tom, come se si fosse sprecata. Mi ha fatto soprattutto effetto la conclusione di questo capitolo.. come se lui l'avesse "forzata" (non fisicamente ovviamente). Ti dico le prime parole che mi sono venute in mente una volta letto: Triste, Rassegnata: Lei sembra triste e rassegnata. Triste posso capire che lo sia nei confronti della sua vita (passata..?), ma rassegnata nei confronti di questa nuova e di tom... NO, perchè? non dovrebbe essere il contrario? Non dovrebbe essere felice (per quanto la felicità sia cosa effimera), di aver voltato pagina, di aver ricominciato? Capirei se si sentisse confusa, e probabilmente lo è, ma non così... arresa. Vabbè, Comunque, bella FanFiction. AH, e bellissima la figura di monica. Un'amicizia come questa è quella che tutti meriterebbero di avere. Ciao!