Siamo fatti della stessa sostanza dei Sogni
di Pancake_2309

16/06/13, ore 17:40

Una "what is if?" deliziosa, non c'è che dire. Semplice e delicata, scritta in prima persona rende bene la semplicità di Rin e le sue reazioni di fronte al comportamento di Kakashi. Il linguaggio lineare e la brevità della storia rendono ancora più piacevole la lettura.
Complimenti :)

03/06/13, ore 22:58

Ciao ^_^
Che "what if?" carina che é questa. Non ho mai letto, ma non ci ho mai nemmeno provato, Kakashi/Rin, forse perchè la coppia mi é indifferente, però devo ammettere che non é niente male.
Certo, mi fa strano un Kakashi così tenero, quando di solito cerca di mostrarsi più serio ed impassibile che può, ma credo ci possa stare.
É stata una piacevole lettura, non c'é che dire.
Quindi complimenti ^_^
Mi é piaciuto come hai alternato i sentimenti di Rin, prima paura, per via del sogno, poi rassicurazione, dopo aver capito che era veramente un sogno e che Kakashi era ancora lì con lei.
Certo, non mi attira molto un testo in prima persona, ma questi credo siano gusti.
Quindi brava! (di nuovo xD)
Alla prossima ^_^

03/06/13, ore 17:46

-mette giù il fucile- Uhm... sì.... questa non è triste.
CONGRATULAZIONI NUV... EHM... ELENUVOLE-CHAN!!! *^* - mi ci abituerò prima o poi a chiamarti con il tuo nuovo nome.-
Sì, sì, sì, questa mi piace davvero TAAAAANTO, TAAAAANTO! -batte le mani con un sorriso da ebete sul viso-
Hidan: Questa è uscita di testa...
Io: Zitto o ti faccio fuori ^^
Hidan: Un momento... che cosa avresti intenzione di fare?! Quando trovo una persona che non gradisce la mia presenza di solito mi irrito, mi irrito parecchio! E quando mi irrito mi faccio prendere dal furore... - intanto Arisu caccia una padella da dietro la schiena facendo il verso all'albino, che, essendo di spalle, non si accorge di nulla- ...e quando mi faccio prendere dal furore.
Kakuzu: -tira un pugno, indurito dal rotolo proibito, sulla testa dell'albino mettendolo k.o.- MA LA VUOI PIANTARE HIDAN?!!
Io: Uh... questa non serve più ^^ -mette via la padella- Comunque queste fic è splendida, davvero splendida. Continua così, eh U.U
Tobi: CIAO NUVOLA-CHAN!!!!!
Io: No... non ho la forza di arrabbiarmi anche con lui...
Kakuzu: -sbuffa- Ti capisco...

Ciao Nuvol.... ehm... EleNuvole ^^''
Arisu.
(Recensione modificata il 03/06/2013 - 05:52 pm)