E ancora adesso,ti amo.
di Micchi_Chan

09/06/13, ore 11:54

Mumble mumble. Solitamente se una fanfict non mi piace, non la recensisco neanche. Lascio che essa scorra e che infine venga dimenticata. Quindi perché dovrei recensire una storia sapendo benissimo che le appiopperò una neutra bandierina bianca? Perché, ormai cresciuta, credo fermamente nelle critiche costruttive e nel fatto che una persona possa migliorare. Quindi non volermi male >.>
Partiamo dal principio: il parallelismo tra Fugaku e Mikoto e Sakura e Sasuke mi è piaciuto. Non so se siano due facce della stessa medaglia, non mi sembrano esattamente congruenti, però il parallelismo funziona, mi piace.
Tuttavia adesso arrivano i tasti dolenti, primo tra tutti la grammatica: ci sono errori di distrazione, accenti sbagliati, segni di interpunzione errati e frasi che a volte sono poco chiare. In conclusione la storia risulta poco fluida.
Inoltre, a causa di ciò, i personaggi, nonostante la brevità del fanfict, sono poco delineati e i loro dialoghi anche abbastanza banali.
Le basi ci sono, l'idea sarebbe potuta diventare qualcosa di migliore :)
Spero che questa mia recensione non ti tarpi le ali! Continua a scrivere e prendi questa critica in modo positivo ;)

04/06/13, ore 23:16

ok , mi piace pure questa °^° , pero.. devo dire.. che ho fatto fatica a leggerle ^^'' era veramente scritto in piccolo ( gia è un miracolo che sono riuscita a capire le lettere XD) mi e piaciuta molto *^* , fanne altre cosi Micchi !!
Baci!! Giuly_san :3